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Ma con 2 dispositivi in contemporanea non si può più quindi? O parli di un terzo?Questi di now dopo gli aggiornamenti del sistema stanno facendo pasticci, adesso bisogna aspettare 5 minuti per avviare lo streaming su un dispositivo dopo averlo chiuso da un altro, prima era immediato.
Io penso che parli di un terzo la visione in contemporanea è immediataMa con 2 dispositivi in contemporanea non si può più quindi? O parli di un terzo?
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No, intendo che stavo guardando la partita sul pc, poi ho chiuso il programma e ho spento il pc, quindi ho acceso la tv e ho aperto now sull'app della tv e mi diceva che dovevo aspettare perché c'erano troppi streaming in contemporanea, cosa non vera. Ho dovuto aspettare 5 minuti prima che mi facesse aprire il video. Fino a qualche settimana fa invece era immediato, cioè appena spegnevo il pc e aprivo l'app sulla tv funziona subito.Ma con 2 dispositivi in contemporanea non si può più quindi? O parli di un terzo?
È comunque strano, mentre guardo dal telefonoposso guardare anche dalla tv o altro device. Al terzo device hai il problema semmai.No, intendo che stavo guardando la partita sul pc, poi ho chiuso il programma e ho spento il pc, quindi ho acceso la tv e ho aperto now sull'app della tv e mi diceva che dovevo aspettare perché c'erano troppi streaming in contemporanea, cosa non vera. Ho dovuto aspettare 5 minuti prima che mi facesse aprire il video. Fino a qualche settimana fa invece era immediato, cioè appena spegnevo il pc e aprivo l'app sulla tv funziona subito.
No io ho solo il pacchetto sport, quindi solo una visione. Ma il problema non è quello delle 2 visioni in contemporanea che non posso avere ma nel cambio da un dispositivo all'altro che prima era immediato, adesso non più.È comunque strano, mentre guardo dal telefonoposso guardare anche dalla tv o altro device. Al terzo device hai il problema semmai.
Mi succede di frequente negli ultimi tempi l'interruzione del programma con la scritta "Errore di pagina sconosciuta. Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Vai su nowtv.it" e in basso il tasto "indietro" da cliccare.
Il problema è che da questa pagina non riesco a smuovermi e sono costretto a cliccare il tasto "home" a lungo per andare nelle impostazioni e riavviare.
C'è un altro modo per uscirne?
(Il problema sarà legato a un salto di connessione dati)
No io ho solo il pacchetto sport, quindi solo una visione. Ma il problema non è quello delle 2 visioni in contemporanea che non posso avere ma nel cambio da un dispositivo all'altro che prima era immediato, adesso non più.
Guarda che sono due cose slegate, non deve andare in stand-by la chiavetta per liberare uno slot di visione. Basta uscire dallo streaming. Io torno sempre al menu principale con la freccia indietro, così dopo pochi minuti a volte anche subito mi libera gli slot e posso continuare su altro dispositivo.ho capito che intendi...ma per me non è mai stato immediato.
anzi ho una chiavetta ch eva in standby dopo oltre 20 minuti che hai spento la tv (praticamente non si può spegnere finchè non lo decide lei) e in quel caso faccio prima a staccare l'alimentazione,così devo aspettare 5 minuti invece che 20
Succede anche a me, ma nel mio caso ho notato che la connessione non c'entra.Mi succede di frequente negli ultimi tempi l'interruzione del programma con la scritta "Errore di pagina sconosciuta. Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Vai su nowtv.it" e in basso il tasto "indietro" da cliccare.
Il problema è che da questa pagina non riesco a smuovermi e sono costretto a cliccare il tasto "home" a lungo per andare nelle impostazioni e riavviare.
C'è un altro modo per uscirne?
(Il problema sarà legato a un salto di connessione dati)
Mi succede di frequente negli ultimi tempi l'interruzione del programma con la scritta "Errore di pagina sconosciuta. Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Vai su nowtv.it" e in basso il tasto "indietro" da cliccare.
Il problema è che da questa pagina non riesco a smuovermi e sono costretto a cliccare il tasto "home" a lungo per andare nelle impostazioni e riavviare.
C'è un altro modo per uscirne?
(Il problema sarà legato a un salto di connessione dati)
Guarda che sono due cose slegate, non deve andare in stand-by la chiavetta per liberare uno slot di visione. Basta uscire dallo streaming. Io torno sempre al menu principale con la freccia indietro, così dopo pochi minuti a volte anche subito mi libera gli slot e posso continuare su altro dispositivo.
Io sia dalla stick di now che da firestick non ho problemi col metodo sopra descritto.
Boh. Io facendo così non ho problemi, è anche vero che di solito faccio il passaggio inverso, da firestick che ho in sala alla stick now che ho in camera, quasi mai il contrario. Appena ho tempo farò qualche prova. Possibile che sia la chiavetta di now che fa casino con tutti sti aggiornamenti.a me non ha mai funzionato così
e pure io esco sempre dallo streaming e lascio in "home"
ho due stick now
col cellulare invece libera subito o quasi subito
ciao, sono un nuovo utente. sono un utilizzatore di stick now tv.
utilizzo con successo la chiavetta da un mese. l' ho usata parecchio sia su mio tv che su quello dei miei genitori. tutto ok.
oggi sono andato nella casa di campagna ed ho avuto il problema che andro' ad esporre. premetto che lo stick e' sempre collegato allo stesso router che va con sim card (postemobile). in sostanza nella casa di campagna collego la chiavetta al router, mi connetto ad internet ed escono correttamente i segni di spunta di presenza wi-fi e internet. pero' poi quando sta caricando la home page di Now, non funziona, e dice "accesso fallito - qualcosa non ha funzionato" (per un brevissimo secondo si vede schermata con richiesta di immissione email). ho provato a collegarmi a Now da iphone e da laptop, sempre via wi-fi sullo stesso router nella stessa casa di campagna, e funziona tutto normalmente. ho provato con lo stick sia sulla rete da 2,4ghz che 5ghz, e pure rete guest sia 2,4 che 5, ma nulla. curiosamente poi, sulla tv in questione, accedendo alle "My App" dello stick Now, riesco a collegarmi a Netflix e alcune app. Ma Now e altre altre app perdono il collegamento a internet, di cui poco prima ho ricevuto segno di spunta di connessione. Il segnale Internet e' sempre buono, sempre sui 50 Mbps circa.
Sapete darmi una spiegazione per questo comportamento? Sembra che in questa localita' non vogliano lasciar vedere Now da stick..
EDIT: forse ho trovato soluzione. tv in casa di campagna e' molto vecchia, forse 15 anni.. mi e' uscito schermata di errore mentre smanettavo, che dice che cavo hdmi non supporta protocollo hdcp. quindi problema e' la tv vecchia. potete confermare?
Boh. Io facendo così non ho problemi, è anche vero che di solito faccio il passaggio inverso, da firestick che ho in sala alla stick now che ho in camera, quasi mai il contrario. Appena ho tempo farò qualche prova. Possibile che sia la chiavetta di now che fa casino con tutti sti aggiornamenti.
L'errore esce anche su Stick, da qualche ora...Qualcuno ha problemi su Apple TV?
a me esce la schermata
Spiacenti, NOW non è attualmente disponibile.
Ho notato inoltre che su dispositivo iOS mi ha richiesto user e password.. e in aggiunta su nowtv.it non c'è in alto a destra il tasto per il login![]()
L'errore esce anche su Stick, da qualche ora...