In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Questi di now dopo gli aggiornamenti del sistema stanno facendo pasticci, adesso bisogna aspettare 5 minuti per avviare lo streaming su un dispositivo dopo averlo chiuso da un altro, prima era immediato.
 
Questi di now dopo gli aggiornamenti del sistema stanno facendo pasticci, adesso bisogna aspettare 5 minuti per avviare lo streaming su un dispositivo dopo averlo chiuso da un altro, prima era immediato.
Ma con 2 dispositivi in contemporanea non si può più quindi? O parli di un terzo?
 
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Ma con 2 dispositivi in contemporanea non si può più quindi? O parli di un terzo?

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Io penso che parli di un terzo la visione in contemporanea è immediata

PS disattiva la firma di tatapalk grazie :)
 
Ma con 2 dispositivi in contemporanea non si può più quindi? O parli di un terzo?
No, intendo che stavo guardando la partita sul pc, poi ho chiuso il programma e ho spento il pc, quindi ho acceso la tv e ho aperto now sull'app della tv e mi diceva che dovevo aspettare perché c'erano troppi streaming in contemporanea, cosa non vera. Ho dovuto aspettare 5 minuti prima che mi facesse aprire il video. Fino a qualche settimana fa invece era immediato, cioè appena spegnevo il pc e aprivo l'app sulla tv funziona subito.
 
No, intendo che stavo guardando la partita sul pc, poi ho chiuso il programma e ho spento il pc, quindi ho acceso la tv e ho aperto now sull'app della tv e mi diceva che dovevo aspettare perché c'erano troppi streaming in contemporanea, cosa non vera. Ho dovuto aspettare 5 minuti prima che mi facesse aprire il video. Fino a qualche settimana fa invece era immediato, cioè appena spegnevo il pc e aprivo l'app sulla tv funziona subito.
È comunque strano, mentre guardo dal telefonoposso guardare anche dalla tv o altro device. Al terzo device hai il problema semmai.
 
È comunque strano, mentre guardo dal telefonoposso guardare anche dalla tv o altro device. Al terzo device hai il problema semmai.
No io ho solo il pacchetto sport, quindi solo una visione. Ma il problema non è quello delle 2 visioni in contemporanea che non posso avere ma nel cambio da un dispositivo all'altro che prima era immediato, adesso non più.
 
Mi succede di frequente negli ultimi tempi l'interruzione del programma con la scritta "Errore di pagina sconosciuta. Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Vai su nowtv.it" e in basso il tasto "indietro" da cliccare.
Il problema è che da questa pagina non riesco a smuovermi e sono costretto a cliccare il tasto "home" a lungo per andare nelle impostazioni e riavviare.
C'è un altro modo per uscirne?

(Il problema sarà legato a un salto di connessione dati)
 
Mi succede di frequente negli ultimi tempi l'interruzione del programma con la scritta "Errore di pagina sconosciuta. Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Vai su nowtv.it" e in basso il tasto "indietro" da cliccare.
Il problema è che da questa pagina non riesco a smuovermi e sono costretto a cliccare il tasto "home" a lungo per andare nelle impostazioni e riavviare.
C'è un altro modo per uscirne?

(Il problema sarà legato a un salto di connessione dati)

Succede anche a me, quando manca la connessione dati da errore e si blocca.

L'unico rimedio è, quando si blocca, non fare niente, aspettare qualche minuto e cliccare il tasto.

Se si fa prima della riconnessione si blocca, e non è possibile avviarlo da un altro device perchè risulta attivo in visione.
 
No io ho solo il pacchetto sport, quindi solo una visione. Ma il problema non è quello delle 2 visioni in contemporanea che non posso avere ma nel cambio da un dispositivo all'altro che prima era immediato, adesso non più.

ho capito che intendi...ma per me non è mai stato immediato.
anzi ho una chiavetta ch eva in standby dopo oltre 20 minuti che hai spento la tv (praticamente non si può spegnere finchè non lo decide lei) e in quel caso faccio prima a staccare l'alimentazione,così devo aspettare 5 minuti invece che 20
 
ho capito che intendi...ma per me non è mai stato immediato.
anzi ho una chiavetta ch eva in standby dopo oltre 20 minuti che hai spento la tv (praticamente non si può spegnere finchè non lo decide lei) e in quel caso faccio prima a staccare l'alimentazione,così devo aspettare 5 minuti invece che 20
Guarda che sono due cose slegate, non deve andare in stand-by la chiavetta per liberare uno slot di visione. Basta uscire dallo streaming. Io torno sempre al menu principale con la freccia indietro, così dopo pochi minuti a volte anche subito mi libera gli slot e posso continuare su altro dispositivo.
Io sia dalla stick di now che da firestick non ho problemi col metodo sopra descritto.
 
Mi succede di frequente negli ultimi tempi l'interruzione del programma con la scritta "Errore di pagina sconosciuta. Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Vai su nowtv.it" e in basso il tasto "indietro" da cliccare.
Il problema è che da questa pagina non riesco a smuovermi e sono costretto a cliccare il tasto "home" a lungo per andare nelle impostazioni e riavviare.
C'è un altro modo per uscirne?

(Il problema sarà legato a un salto di connessione dati)
Succede anche a me, ma nel mio caso ho notato che la connessione non c'entra.
 
ciao, sono un nuovo utente. sono un utilizzatore di stick now tv.

utilizzo con successo la chiavetta da un mese. l' ho usata parecchio sia su mio tv che su quello dei miei genitori. tutto ok.
oggi sono andato nella casa di campagna ed ho avuto il problema che andro' ad esporre. premetto che lo stick e' sempre collegato allo stesso router che va con sim card (postemobile). in sostanza nella casa di campagna collego la chiavetta al router, mi connetto ad internet ed escono correttamente i segni di spunta di presenza wi-fi e internet. pero' poi quando sta caricando la home page di Now, non funziona, e dice "accesso fallito - qualcosa non ha funzionato" (per un brevissimo secondo si vede schermata con richiesta di immissione email). ho provato a collegarmi a Now da iphone e da laptop, sempre via wi-fi sullo stesso router nella stessa casa di campagna, e funziona tutto normalmente. ho provato con lo stick sia sulla rete da 2,4ghz che 5ghz, e pure rete guest sia 2,4 che 5, ma nulla. curiosamente poi, sulla tv in questione, accedendo alle "My App" dello stick Now, riesco a collegarmi a Netflix e alcune app. Ma Now e altre altre app perdono il collegamento a internet, di cui poco prima ho ricevuto segno di spunta di connessione. Il segnale Internet e' sempre buono, sempre sui 50 Mbps circa.

Sapete darmi una spiegazione per questo comportamento? Sembra che in questa localita' non vogliano lasciar vedere Now da stick..


EDIT: forse ho trovato soluzione. tv in casa di campagna e' molto vecchia, forse 15 anni.. mi e' uscito schermata di errore mentre smanettavo, che dice che cavo hdmi non supporta protocollo hdcp. quindi problema e' la tv vecchia. potete confermare?
 
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Mi succede di frequente negli ultimi tempi l'interruzione del programma con la scritta "Errore di pagina sconosciuta. Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Vai su nowtv.it" e in basso il tasto "indietro" da cliccare.
Il problema è che da questa pagina non riesco a smuovermi e sono costretto a cliccare il tasto "home" a lungo per andare nelle impostazioni e riavviare.
C'è un altro modo per uscirne?

(Il problema sarà legato a un salto di connessione dati)

Sta capitando spesso pure a me e non mi spiego il perché. Io ho Now TV dai tempi delle loro chiavette, ora lo uso su Firestick. Mi butta fuori dall'account e sono costretto a ricollegarmi. Successo 2-3 volte su 2-3 device diversi.
 
Guarda che sono due cose slegate, non deve andare in stand-by la chiavetta per liberare uno slot di visione. Basta uscire dallo streaming. Io torno sempre al menu principale con la freccia indietro, così dopo pochi minuti a volte anche subito mi libera gli slot e posso continuare su altro dispositivo.
Io sia dalla stick di now che da firestick non ho problemi col metodo sopra descritto.

a me non ha mai funzionato così
e pure io esco sempre dallo streaming e lascio in "home"
ho due stick now

col cellulare invece libera subito o quasi subito
 
a me non ha mai funzionato così
e pure io esco sempre dallo streaming e lascio in "home"
ho due stick now

col cellulare invece libera subito o quasi subito
Boh. Io facendo così non ho problemi, è anche vero che di solito faccio il passaggio inverso, da firestick che ho in sala alla stick now che ho in camera, quasi mai il contrario. Appena ho tempo farò qualche prova. Possibile che sia la chiavetta di now che fa casino con tutti sti aggiornamenti.
 
ciao, sono un nuovo utente. sono un utilizzatore di stick now tv.

utilizzo con successo la chiavetta da un mese. l' ho usata parecchio sia su mio tv che su quello dei miei genitori. tutto ok.
oggi sono andato nella casa di campagna ed ho avuto il problema che andro' ad esporre. premetto che lo stick e' sempre collegato allo stesso router che va con sim card (postemobile). in sostanza nella casa di campagna collego la chiavetta al router, mi connetto ad internet ed escono correttamente i segni di spunta di presenza wi-fi e internet. pero' poi quando sta caricando la home page di Now, non funziona, e dice "accesso fallito - qualcosa non ha funzionato" (per un brevissimo secondo si vede schermata con richiesta di immissione email). ho provato a collegarmi a Now da iphone e da laptop, sempre via wi-fi sullo stesso router nella stessa casa di campagna, e funziona tutto normalmente. ho provato con lo stick sia sulla rete da 2,4ghz che 5ghz, e pure rete guest sia 2,4 che 5, ma nulla. curiosamente poi, sulla tv in questione, accedendo alle "My App" dello stick Now, riesco a collegarmi a Netflix e alcune app. Ma Now e altre altre app perdono il collegamento a internet, di cui poco prima ho ricevuto segno di spunta di connessione. Il segnale Internet e' sempre buono, sempre sui 50 Mbps circa.

Sapete darmi una spiegazione per questo comportamento? Sembra che in questa localita' non vogliano lasciar vedere Now da stick..


EDIT: forse ho trovato soluzione. tv in casa di campagna e' molto vecchia, forse 15 anni.. mi e' uscito schermata di errore mentre smanettavo, che dice che cavo hdmi non supporta protocollo hdcp. quindi problema e' la tv vecchia. potete confermare?

Non sono in grado di confermarti con certezza che il problema sia l'hdmi del TV. Non ho grande competenza su questo protocollo.
Ma ti posso dire che ho avuto un problema simile con l'impostazione della porta HDMI di un TV che ho acquistato nel 2009. Se setto sul TV che collegata alla HDMI c'è un PC. L'app nowtv non va. Se setto che è un TV quello collegato alla porta. Allora l'app va'.
Quindi in qualche modo l'hdmi c'entra
 
Boh. Io facendo così non ho problemi, è anche vero che di solito faccio il passaggio inverso, da firestick che ho in sala alla stick now che ho in camera, quasi mai il contrario. Appena ho tempo farò qualche prova. Possibile che sia la chiavetta di now che fa casino con tutti sti aggiornamenti.

eh facile che sia la stick now a essere "ritardata" piuttosto che l'altro e ben più prestante dispositivo:laughing7:
 
Qualcuno ha problemi su Apple TV?

a me esce la schermata

Spiacenti, NOW non è attualmente disponibile.


Ho notato inoltre che su dispositivo iOS mi ha richiesto user e password.. e in aggiunta su nowtv.it non c'è in alto a destra il tasto per il login o_O
 
Qualcuno ha problemi su Apple TV?

a me esce la schermata

Spiacenti, NOW non è attualmente disponibile.


Ho notato inoltre che su dispositivo iOS mi ha richiesto user e password.. e in aggiunta su nowtv.it non c'è in alto a destra il tasto per il login o_O
L'errore esce anche su Stick, da qualche ora...
 
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