In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Mmh allora mi sa che è qualcosa di generale legato alla login... perchè confermo che il tasto per accedere sul sito è sparito.

Su app mobile (ipad e iphone) sono riuscito a collegarmi normalmente e vedere i contenuti.
Sì è qualcosa di generale, perché ho più di una Stick e provando anche sulle altre l'errore permane.

scusate ma a voi va su android mi esce così vo.e in foto già provato a disinstallare e non cambia nulla .... ovviamente la rete ce
c584ceceba44335bb6f1166c253d6183.jpg

Problema generale, nemmeno io riesco loggarmi. Per fortuna tengo ancora dazn come paracadute per il Roland Garros :D

Su firestick sono riuscito a loggare, ci sono problemi nei menù ma mi sta funzionando, sono su firestick.
Su apple tv dice che non è disponibile bah.

Improvvisamente si è chiusa l'applicazione poco fa. Sono su apple tv. Non credo sia mai successo prima. A qualcuno è capitato?

Personalmente ieri mi é accaduto questo (mai visto prima) spento e riacceso ed é andato.... Diciamo che con il discorso migrazioni hanno fatto un po' di casini e di bug
0fa39a20aecdf3991327a4f168cf71b4.jpg

Ciao, ho attivato la promo Cinema+Entertainment, incoraggiato anche dal fatto che da qualche tempo è spuntata l'app per Android TV sul G.P. del Nokia Streaming Box 8010; peccato, però, che subito all'avvio riporti un errore di incompatibilità col il dispositivo. Ma allora? Altra sgradita sorpresa: neanche la trasmissione via Chromecast funziona! Per fortuna conservavo ancora una vecchia Chromecast 3, non la uso quasi più, ma in questo caso, con Now, si è rivelata indispensabile, perché lì cast funziona.

Ciao, ho attivato la promo Cinema+Entertainment, incoraggiato anche dal fatto che da qualche tempo è spuntata l'app per Android TV sul G.P. del Nokia Streaming Box 8010; peccato, però, che subito all'avvio riporti un errore di incompatibilità col il dispositivo. Ma allora? Altra sgradita sorpresa: neanche la trasmissione via Chromecast funziona! Per fortuna conservavo ancora una vecchia Chromecast 3, non la uso quasi più, ma in questo caso, con Now, si è rivelata indispensabile, perché lì cast funziona.

A differenza del Regno Unito in Italia non hanno mai allargato ufficialmente il supporto ai vari dispositivi con Android tv, per qualche motivo hanno reso disponibile l’app per alcuni box e poi l’hanno tolta.
Per la questione Cast da FAQ di nowtv la funzione non è supportata su Android tv anche se possa sembrare poco intuitivo.

A differenza del Regno Unito in Italia non hanno mai allargato ufficialmente il supporto ai vari dispositivi con Android tv, per qualche motivo hanno reso disponibile l’app per alcuni box e poi l’hanno tolta.
Per la questione Cast da FAQ di nowtv la funzione non è supportata su Android tv anche se possa sembrare poco intuitivo.
Questo spiega perché l'app scaricata sull'8010 non funziona. Il cast, però (ho verificato) funziona anche sul Nokia 8000. Non so perché non vada sull'8010, forse perché quest'ultimo ha una versione più recente di Android TV..boh.

black out

Improvvisamente alle 21.30 addio match di sinner. Non riesco ad accedere da nessun dispositivo. O meglio accedo, ma mi dice ERROR CODE 15.

Oggi non funziona Sky sport summer. Ritorna errore OVP_00009

È da qualche settimana che per accedere a now su tutti i dispositivi sono costretto a loggarmi di nuovo, la cosa non mi era mai capitata, ho il full con scadenza 2025 con le promo unieuro acquistate l' anno scorso.

Indietro
Alto Basso