• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone

Full ok ma quando lo avevi attivato e quanto pagavi? Mica tutti i full sono uguali, così come le condizioni contrattuali pattuite.
 
forse ho letto male uno dei post sopra..ma l'aumento dello sport per now è di 5 o di 10 euro??
 
forse ho letto male uno dei post sopra..ma l'aumento dello sport per now è di 5 o di 10 euro??

Aumento è di 5 euro mentre lo sconto rimane di 10 euro

da 19,99 si passa a 24,99

da 9,99 di offerta (10 euro di sconto) a 14,99 (quindi sempre 10 euro di sconto)
 
A me ancora nessuna email, sarà una questione di poco.
 
Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone
ma quando loro agitano la prossima esclusivita' delle coppe, il mercato ci insegna invece che chi ha le esclusive forti come Olimpiadi,Mondiali di calcio,o altri sport quando in finale di tornei importanti ci vanno gli italiani non rimangono nel portafoglio offerta del soggetto detentore diritti, ma vengono "smistati" spesso e volentieri. In che modo ? O, se esiste, il proprio sistema in chiaro (che puo'essere ad esempio mediaset in chiaro se si muove mediset oppure l'8 se a muoversi e'Sky), oppure dare qualcosa alla Rai che ha sempre il comitato di redazione in fermento qualora non vengano trasmessi appuntamenti di alto livello sul palinsesto sportivo per cui qualche offerta qui e la' la deve pur fare per farsi vedere comunque pronta e partecipe.
E poi c'e' il discorso piu'importante di tutti, il regno pubblicitario in chiaro. La raccolta pubblicitaria per il chiaro rispetto al pay per un proprio contenuto di prestigio chiude ogni discorso sull'eventuale orientamento (astutamente ventilato) di esclusivita' coppe per aumentare l'asticella dell'aumento listino. La storia appunto insegna, non si fece troppi problemi Mediaset a mandare in onda una partita di Champions della Juventus contro il Real Madrid per inaugurare il canale 20, trasmessa quindi in chiaro anche se il giorno settimanale avrebbe dovuto rispecchiarsi sul pay, incassi pubblicitari (e ovviamente ascolti) nella serata fecero un gran numero e un operatore del settore non resta insensibile a queste cose. Sarebbe piu' veritiero dire che ora hanno la serie C ,rispetto a una fantomatica esclusivita' di coppe calcistiche in pay- Figuriamoci se per salvaguardare l'impegno monetario dell'utente pagante, vanno a rinunciare alle sirene del mondo pubblicitario che offrono dolce sinfonia ai bilanci nell'ambiente del chiaro
 
Ultima modifica:
Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone
Ti è aumentato di 5 euro?
 
se può essere utile.. ho due miei amici che hanno ricevuto la mail, sono però due situazioni diverse

1) Pass SPORT attivato con 9,99€ x12 mesi con vincolo e ha ricevuto comunicazione che da luglio costerà 14,99€. Praticamente i restanti mesi del vincolo pagherà 14,99€ e poi dopo i 12 mesi di vincolo passerebbe a 24,99€

2) Pass SPORT con abbonamento SENZA vincolo, email nuda e cruda in cui da luglio sport passerà a 24,99€

a me sembra una netta e chiara strategia di vincolare gli utenti per un pagamento continuo nel tempo...

p.s. io ho il full con il famoso "finché non disdici" e al momento tutto tace.
 
Hanno introdotto la pubblicità (per evitarla +5€), hanno aumentato il pacchetto sport (altri 5€ sull'offerta con vincolo o 10€ senza), che si traduce in un simpatico +100% per gli utenti che utilizzavano now con la singola visione e senza pubblicità...dimenticavo però ora c'è la pausa ed il rewind. Sicuramente un ottimo affare per loro.
 
Ecco la mia mail

NOW
Il tuo attuale prezzo resterà invariato fino al rinnovo di luglio. Qualora volessi disattivare il Pass Sport prima del termine della promozione, puoi farlo senza costi dal 30 Giugno 2024 al 27 Agosto 2024 nella tua Area Personale.

Il 30 giugno disattivero' per principio
 
Indietro
Alto Basso