• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Stavo facendo delle simulazioni ma, al momento, tutte e 3 le promo le fanno inserire, anche quella sport non premium da 9,99 (con +5 euro se attivi premium)..anche x a volte compare la scritta promo scaduta..questa, se attivata, quanto dovrebbe costare da Luglio?
14,99 senza premium.
 
Sul sito Now, ad oggi 2 maggio, in home page il pass cinema ed entertainment è indicato a 6,99€, poi cliccando diventano 11,99€ o 9,99€ col vincolo 12 mesi (per quel che possa valere la parola "vincolo" per loro). Mi sa che hanno qualche grave problema interno a livello organizzativo se sbagliano anche ad andare online coi listini, non vedo l'ora di ricevere la mail per disdettare, ho (avevo) il pacchetto Sport a 9,99€ con "vincolo" 12 mesi.

Edit: scusate non avevo fatto caso che pass Cinema avesse un'altra discussione attiva
 
Ultima modifica:
quindi se ancora inseribile la migliore sarebbe quella da 12,99 che diventerebbe 17,99, se ho capito bene?
ma se ho già un pass inserito (con codice promo) per base+entertainment+cinema, si può inserire anche quello e si sommano?
Ho due differenti account, nel caso si potrebbe inserire sull'altro?
Rimane il fatto, almeno per me, che andrei cmq a spendere in tutto 25 euro (senza avere tutta la serie a), ed allora, sempre nel mio caso, avrebbe più senso con now fermarmi al base+entertainment+cinema a 7,99 e per sport e calcio (champions e serie a) rivolgermi altrove, come scritto in altro post.
Del resto, tutto non potre avere, velendo destinare un certo budget: se metto anche sport con now "lascio sul campo" tutta la serie a ma ho champions, europa league e conference e probabilmente serie b; se vado sullo streaming (o sul sat) "estero" spenderei la stessa cifra (forse meno) ma perderei la serie b..
 
Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone
 
Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone
Puoi riportare il testo email dell’aumento? Alcuni hanno ricevuto un testo non consono all’offerta
 
Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone

Full ok ma quando lo avevi attivato e quanto pagavi? Mica tutti i full sono uguali, così come le condizioni contrattuali pattuite.
 
forse ho letto male uno dei post sopra..ma l'aumento dello sport per now è di 5 o di 10 euro??
 
forse ho letto male uno dei post sopra..ma l'aumento dello sport per now è di 5 o di 10 euro??

Aumento è di 5 euro mentre lo sconto rimane di 10 euro

da 19,99 si passa a 24,99

da 9,99 di offerta (10 euro di sconto) a 14,99 (quindi sempre 10 euro di sconto)
 
A me ancora nessuna email, sarà una questione di poco.
 
Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone
ma quando loro agitano la prossima esclusivita' delle coppe, il mercato ci insegna invece che chi ha le esclusive forti come Olimpiadi,Mondiali di calcio,o altri sport quando in finale di tornei importanti ci vanno gli italiani non rimangono nel portafoglio offerta del soggetto detentore diritti, ma vengono "smistati" spesso e volentieri. In che modo ? O, se esiste, il proprio sistema in chiaro (che puo'essere ad esempio mediaset in chiaro se si muove mediset oppure l'8 se a muoversi e'Sky), oppure dare qualcosa alla Rai che ha sempre il comitato di redazione in fermento qualora non vengano trasmessi appuntamenti di alto livello sul palinsesto sportivo per cui qualche offerta qui e la' la deve pur fare per farsi vedere comunque pronta e partecipe.
E poi c'e' il discorso piu'importante di tutti, il regno pubblicitario in chiaro. La raccolta pubblicitaria per il chiaro rispetto al pay per un proprio contenuto di prestigio chiude ogni discorso sull'eventuale orientamento (astutamente ventilato) di esclusivita' coppe per aumentare l'asticella dell'aumento listino. La storia appunto insegna, non si fece troppi problemi Mediaset a mandare in onda una partita di Champions della Juventus contro il Real Madrid per inaugurare il canale 20, trasmessa quindi in chiaro anche se il giorno settimanale avrebbe dovuto rispecchiarsi sul pay, incassi pubblicitari (e ovviamente ascolti) nella serata fecero un gran numero e un operatore del settore non resta insensibile a queste cose. Sarebbe piu' veritiero dire che ora hanno la serie C ,rispetto a una fantomatica esclusivita' di coppe calcistiche in pay- Figuriamoci se per salvaguardare l'impegno monetario dell'utente pagante, vanno a rinunciare alle sirene del mondo pubblicitario che offrono dolce sinfonia ai bilanci nell'ambiente del chiaro
 
Ultima modifica:
Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone
Ti è aumentato di 5 euro?
 
Indietro
Alto Basso