• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

a me sembra una netta e chiara strategia di vincolare gli utenti per un pagamento continuo nel tempo...

p.s. io ho il full con il famoso "finché non disdici" e al momento tutto tace.

C’è anche da dire che proprio quella clausola finché non disdici garantisce comunque che gli abbonamenti full rimangano attivi nel tempo
 
E li aiuti con un modo illegale? Bell'esempio!
(Apro e chiudo parentesi) Assolutamente NO! F1TV Pro é l'offerta ufficiale della F1 in abbonamento. Per poter aderire all'offerta occorre una VPN perché in Italia i diritti sono in mano a SKY. Ma se viaggi molto la VPN sarebbe stata necessaria lo stesso per un abbonato F1TV così come lo era in passato per NOW e SKY fuori dall'Italia prima che l'Europa li costringesse ad aprire il segnale ad IP Europei. Poi se tu preferisci pagare 25€ al mese per un solo pacchetto sei liberissimo! Ma oggi per fortuna esistono alternative legali, basta aprire gli occhi... oppure parliamo di globalizzazione solo quando fa comodo a loro?
 
Per poter aderire all'offerta occorre una VPN perché in Italia i diritti sono in mano a SKY.
Appunto, ti rispondi da solo.
La VPN non è uno strumento legalmente valido per "dichiarare il falso" cioè residente di un altro paese. Per fare abbonamento a f1tvpro devi inserire metodo di pagamento e indirizzo di fatturazione di un paese in cui è attivo.
Se è legale tutto ciò, allora anche presentarsi in aereoporto col passaporto falso è legale...

Ma oggi per fortuna esistono alternative legali, basta aprire gli occhi...
Non diciamo fesserie su un forum serio...
 
Stagione di cosa? La stagione di tennis va da febbraio a novembre, quella del calcio europeo da settembre a giugno e altre seguono altri periodi. C'è sempre una stagione in corso ;)
Quoto.
I nuovi clienti pagano il nuovo listino, i vecchi clienti pagano l'aumento da luglio, quindi a stagione calcistica chiusa. Poi, giusto o sbagliato che sia, gli aumenti sono questi e non possiamo farci nulla, se non eventualmente disdire. Sto valutando, fosse per me manderei disdetta subito, anche se non ho ancora ricevuto alcuna email di rimodulazione, e ho il full. Di contro, a casa c'è chi ama il tennis, chi il calcio, chi il cinema e serie tv, chi l"intrattenimento, insomma non sarà semplice disdire e chissene.
 
Variazione del prezzo del Pass Sport


A partire dal rinnovo di luglio, il prezzo della tua offerta Sport annuale diventerà 14,99€ al mese fino al termine del tuo periodo promozionato, garantendoti uno sconto di 10€ al mese rispetto al nuovo prezzo di listino di 24,99€ in vigore da luglio.

Mail appena arrivata. Abbonamento full con vincolo 12 mesi rinnovato il primo Aprile con pagamento il 29 Aprile.
Quindi pagheró 19,98€ fino a fine Giugno e 24,99€ da fine Luglio a Marzo 2025. A fine vincolo si vedrà.
Non sapevo esistesse un abbonamento full a 19.99 con vincolo di 12 mesi
 
Stagione di cosa? La stagione di tennis va da febbraio a novembre, quella del calcio europeo da settembre a giugno e altre seguono altri periodi. C'è sempre una stagione in corso ;)
Stagione calcistica, che è ancora in corso, visto che a detta loro gli aumenti sono dovuti all'acquisizione dei diritti della nuova Champions e della serie A che hanno pagato 200 milioni a stagione. Di solito la nuova stagione parte dal primo luglio, che è la data in cui partono i nuovi contratti.
 
Stagione calcistica, che è ancora in corso, visto che a detta loro gli aumenti sono dovuti all'acquisizione dei diritti della nuova Champions e della serie A che hanno pagato 200 milioni a stagione. Di solito la nuova stagione parte dal primo luglio, che è la data in cui partono i nuovi contratti.
Dal punto di vista della stagione ci sta, a giugno finisce quella attuale. Chi ha il full dovrà decidere se varrà la pena arrivare a spendere 30 euro. Se guardiamo al prezzo che paghiamo al momento, di tratta di un aumento importante ma se pensiamo al listino Sky, a 30 euro Now è ancora a buon mercato. Certamente, dispiace non avere il full a 20 euro, ma penso che nessuno di noi abbia mai pensato che fosse veramente per sempre, pur avendoci sperato.
Intanto, al momento, non ho ricevuto ancora alcuna email, ma non mi illudo.
 
Ultima modifica:
Ma, per curiosità, in quanti con il full 19.99 oltre a me hanno ricevuto una mail "sbagliata" di rimodulazione?
Ho il full 19.99 (5+4.99+10+0) e mi hanno scritto che lo sport lo sto pagando 14.99 e diventerà 24.99... in pratica mi hanno inviato la comunicazione indirizzata a chi paga lo sport a listino senza vincolo...

Spero non facciano altri casini: con i codici omaggio ricevuti dopo la migrazione alla nuova area clienti e i vari omaggi dei partners ho cmq sport e cinema in scadenza a novembre e intrattenimento a giugno, ma sempre con 19.99 la somma dei pezzi...

Qualcuno ha ricevuto questa comunicazione sbagliata oltre a me magari con le scadenze dei pass allineate? Non vorrei essere l'unico "fortunello"
 
Dal punto di vista della stagione ci sta, a giugno finisce quella attuale. Chi ha il full dovrà decidere se varrà la pena arrivare a spendere 30 euro. Se guardiamo al prezzo che paghiamo al momento, di tratta di un aumento del 33%, se pensiamo al listino Sky, a 30 euro Now è ancora a buon mercato. Certamente, dispiace non avere il full a 20 euro, ma penso che nessuno di noi abbia mai pensato che fosse veramente per sempre, pur avendoci sperato.
Intanto, al momento, non ho ricevuto ancora alcuna email, ma non mi illudo.

Veramente se guardi al prezzo che paghi adesso, da 20 a 30 euro l'aumento è del 50%, altro che 33.
 
Siamo OT ma giuridicamente la VPN e' un metodo discutibile e discusso (sul punto la giurisprudenza non si ancora e' espressa in modo univoco) per poter disporre di un abbonamento o comunque di un servizio, sat o streaming, certamente legale
 
Qualcuno con il full che ha ricevuto la mail ha provato a contattare Now per mitigare l'aumento aggiungendo il vincolo annuale?
 
No, e spero di non riceverla
Anche io non l'ho ricevuta. Penso che gli invii saranno scaglionati, è solo questione di tempo, entro fine maggio dovrebbero arrivare a tutti. Su che base potrebbero "risparmiare" un utente rispetto a un altro?
 
Qualcuno con il full che ha ricevuto la mail ha provato a contattare Now per mitigare l'aumento aggiungendo il vincolo annuale?
Io ho il full e ho ricevuto l'email. In chat ho fatto presente che secondo le condizioni il prezzo resta bloccato finché non disdico e aumenta in caso di aumento dell'IVA, mi hanno semplicemente detto "sì è vero, quelle erano le condizioni. Ma ora sono cambiate e come puoi vedere dall'email, da luglio pagherai 29,99" 😅

In questi giorni comunque li ricontatto ancora, speriamo stavolta di trovare un'assistenza migliore
 
Anche io non l'ho ricevuta. Penso che gli invii saranno scaglionati, è solo questione di tempo, entro fine maggio dovrebbero arrivare a tutti. Su che base potrebbero "risparmiare" un utente rispetto a un altro?
Sulla base che i full di fatto sono già vincolati e a quel prezzo sicuro non disdice nessuno
 
Indietro
Alto Basso