In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non so se già prima era così, ma se adesso provo a guardare su Sky cinema il film il signore degli anelli, mi fa solo tornare indietro di due ore e non esiste il riavvia e neanche il guarda dall’inizio.

Vero che il film dura più di tre ore, però il guarda dall’inizio si poteva mettere, visto che il film è disponibile nel catalogo

Io lg 2019 ancora nulla...hai visto se hai full hd?
Il full HD credo di sì. Non so dove verificarlo se non a occhio. Le immagini si vedono bene. Non so dirti se sia fullhd o no.

Aggiornamento
Ho disinstallato l app dal TV e reinstallata. É tornata la versione dell interfaccia precedente.

Hanno cambiato l'interfaccia, ma i sottotitoli fanno schifo uguale! Peccato! Un'occasione persa per raggiungere la concorrenza. Netflix & Co. sono anni luce avanti!

P. S. app nuova arrivata su LG B4 Oled 2024.

se ho capito bene, funziona così:
con la vecchia versione potevi andare indietro fino a 2h indipendentemente dal programma; adesso, puoi tornare indietro fio a 2h a patto di rimanere nello stesso programma. Di conseguenza, se il programma è cominciato da più di 2h, non potrai riportarlo all'inizio

se ho capito bene, funziona così:
con la vecchia versione potevi andare indietro fino a 2h indipendentemente dal programma; adesso, puoi tornare indietro fio a 2h a patto di rimanere nello stesso programma. Di conseguenza, se il programma è cominciato da più di 2h, non potrai riportarlo all'inizio
Per me grandissimo passo in dietro. Novità sbandierata a gonfie vele l’anno scorso per giustificare gli aumenti.

col pc mi sono accorto di un'altra cosa...
se guardo ad esempio una partita e, a un certo punto, mi sposto su un'altra tab e dopo un pò torno sulla tab della partita, la posso continuare a vedere riprendendola da dove l'avevo lasciata come se fosse stata messa in pausa

Anche a me TV Samsung, non funziona la pausa ed il tornare indietro.. spero sia una cosa momentanea, era fondamentale per me.. speravo nei contenuti on-demand sportivi stile dazn che rimangono a disposizione per rivedere, ma niente mi sa

Buongiorno
aggiornanto anche per Firefox, ora in dirette ci sta Minnesota LosAngelers, confermo che si puo' mettere in pausa, il rewind per la partita in diretta non è attivo ma si puo' tornare indietro con il cursore fino più o meno ad inizio evento (mi torna dal minuto 6:45 del primo quarto).

Altra cosa: a differenza del passato, non si potrà accedere alla visualizzazione dei canali tv quando si hanno già 2 dispositivi in visione simultanea. Questo perchè è cambiato il modo proprio di visualizzare la lista canali tv.

PS: cosa strana, da firefox del mio portatile nuova versione, da firefox del pc fisso versione vecchia e sono entrambe le versioni aggiornate ed ho pure le stesse estensioni che bloccano i cookies attive.

Ultima modifica:
Arrivata ieri sera sulla mia Smart TV Samsung del 2022... l'ho vista al volo, tra oggi e domani controllerò se va la funzione pause e rewind anche a me ;) Da browser e smartphone invece vedo ancora la vecchia versione ;)

Comunque si somigliano tutte ormai come interfaccia... Dazn, Infinity, Rai Play, Netflix e adesso NOW...

Ultima modifica:
chi ha già la versione sul brwoser aggiornata...questa funziona anche da smartphone o ti obbliga sempre ad aprire l app?

Anche a voi non permette di stoppare i canali live in visione?
Nel senso, per cambiare canale, non va più il tasto stop ma bisogna premere back...
Sul on demand invece il tasto stop funziona...
anche su altri modelli di smart tv LG?

Non ho ancora acceso e non so quale versione ho. Ma non ho mai avuto il tasto stop, al massimo la pausa ma per cambiare canale io premo back o freccia in alto.

Indietro
Alto Basso