Gamberetto
Digital-Forum Senior Master
Idem, sarà probabilmente un rilascio graduale che durerà qualche giorno su PC.io cmq anche da browser ho ancora la vecchia app....chissà quando mi migrano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, sarà probabilmente un rilascio graduale che durerà qualche giorno su PC.io cmq anche da browser ho ancora la vecchia app....chissà quando mi migrano...
windows??hai provato con browser differenti?Idem, sarà probabilmente un rilascio graduale che durerà qualche giorno su PC.
Pc nel senso più generale del termine. Su macOS io ancora non ce l’ho.windows??hai provato con browser differenti?
cmq IOS niente di niente
Su quale browserSul pc vedo la nuova app e posso dire che si può andare indietro fino a 2 ore
Google ChromeSu quale browser
Ma puoi tornare indietro di 2 ore?Arrivata sulla mia tv Samsung. Pausa e ricomincia dall’inizio presenti. Ho premium.
Guida tv la solita con evento in corso e quello successivo.
Sky sport 24 in ritardo di un minuto rispetto all’ora attuale.
Preferiti sulla sx, facilmente individuabili senza far scorrere tutta la home.
Si poteva fare qualcosa in più, ma va bene anche così.
A mio modo di vedere il problema più serio restano i live con ritardi troppo elevati, spero sistemino presto
puoi mandare la foto? sarà la valutazione di "rotten tomatoes" un sito che valuta e recensisce film, il pomodoro indica che il film è gradito dalla critica, il popcorn indica che è gradito dal pubblico, il quadrifoglio indica che non è gradito, la percentuale ne indica il grado da 0 a 100non capisco alcuni simboletti accompagnati da percentuali sotto il titolo dei film: la poltrona e i popcorn li capisco ma poi c'è una specie di fiore verde con 5 petali e poi una specie di fragola..... boh
La butto lì ma non ne sono sicuro: le percentuali sotto un film e/o una serie tv, dovrebbe essere tipo Netflix che in base a quelli che sono i tuoi gusti, con la percentuale ti fa capire se quel contenuto potrebbe appassionarti o meno.non capisco alcuni simboletti accompagnati da percentuali sotto il titolo dei film: la poltrona e i popcorn li capisco ma poi c'è una specie di fiore verde con 5 petali e poi una specie di fragola..... boh
non capisco alcuni simboletti accompagnati da percentuali sotto il titolo dei film: la poltrona e i popcorn li capisco ma poi c'è una specie di fiore verde con 5 petali e poi una specie di fragola..... boh
Si, li riconosco.