Quindi quello fortunato sono io! Mai una gioia.LG Oled C3 app aggiornata e Pausa e Rewind presente. Ora c’è la possibilità di riavviare il programma dall’inizio anche nei canali sport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi quello fortunato sono io! Mai una gioia.LG Oled C3 app aggiornata e Pausa e Rewind presente. Ora c’è la possibilità di riavviare il programma dall’inizio anche nei canali sport.
Anch’io disattivati l’altro giorno. Finché sarà possibile utilizzerò la vecchia appSulla fire stick corro subito a disabilitare gli aggiornamenti automatici.
Finche’ si puo’ rimarro’ con la vecchia versione.
Scandaloso una involuzione del servizio del genere
E Se anche lasciassero il guarda dall’inizio eliminando le 2 ore di rewind sarebbe un pessimo passo indietro
Te puoi tornare indietro di 2 ore?Attivo e col Premium.
No,solo fino all'inizio dell'evento.Te puoi tornare indietro di 2 ore?
Chi ha solo il pass sport che se ne fa dei preferiti, io ad esempio non li uso proprio. Magari chi ha altri pass e lo usa può dare la sua testimonianza una volta arrivato l'aggiornamento.Tutti a parlare di tutto... nessuno che dice se i PREFERITI li hanno sistemati![]()
![]()
![]()
Ma cosa usate NOW per cosa se non usate i preferiti?
E' un mondo veramente bizarro.
Ci spero poco per l'integrazione con l'Apple TVvabbe..ognuno con le sue esigenze.a me l'unica cosa che interessa è l'integrita con apple tv e google tv.non ho problemi a trovare i preferiti
Siamo in democrazia. Personalmente non so nemmeno dove siano i preferiti. Ti consiglio di non vanificare anni d'ottima contribuzione con certi post, poi fai tu.Tutti a parlare di tutto... nessuno che dice se i PREFERITI li hanno sistemati![]()
![]()
![]()
C'è chi si abbona a NOW solo per lo sport e magari i preferiti non gli interessanoTutti a parlare di tutto... nessuno che dice se i PREFERITI li hanno sistemati![]()
![]()
![]()
I preferiti interessano anche sullo sport, se ci sono eventi on-demand, diciamo che la gestione fino ad adesso a "membro di segugio" rendevano poco utile la cosa.C'è chi si abbona a NOW solo per lo sport e magari i preferiti non gli interessano
A me interessaC'è chi si abbona a NOW solo per lo sport e magari i preferiti non gli interessano![]()
Allora non faccio testo. Io lo guardo solo in diretta. Che poi se non sbaglio gli eventi sportivi on demand li caricano a 25 FPS.A me interessa
Tanto se succederà come con la "nuova" versione dell'app di Dazn, prima che arrivi la nuova app di Now sulla Fire Stick, passerà ancora un bel po' di tempo.Sulla fire stick corro subito a disabilitare gli aggiornamenti automatici.
Nei gg scorsi ti era arrivato l aggiornamento della versione app dallo store LG?Si, esatto. Su now smart Stick invece ancora la vecchia interfaccia.
se è integrata in U.K prima o poi arrivera anche in Italia.Voglio essere fiduciosoCi spero poco per l'integrazione con l'Apple TV![]()
Si e l ho aggiornata.Nei gg scorsi ti era arrivato l aggiornamento della versione app dallo store LG?
Lo spero anche io, ma sono passati ormai 4 anni da quando è arrivato in Uk (già c'è anche in Germania)se è integrata in U.K prima o poi arrivera anche in Italia.Voglio essere fiducioso