NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco, mai sentito manco nominare :D

Benvenuto nel club! :)
160 euro è una spesa ancora sostenibile al contrario dei 240 euro italiani. Vorrei sapere a quella cifra se hanno fatto 10 abbonamenti in tutto! :D

io più che altro ho paura che prima o poi si arrabbieranno di brutto a vedere tutte quelle carte di credito/account paypal Italiani collegati ad un acquisto "Tedesco" o "Spagnolo"...
speriamo che la pacchia duri a lungo...

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

io più che altro ho paura che prima o poi si arrabbieranno di brutto a vedere tutte quelle carte di credito/account paypal Italiani collegati ad un acquisto "Tedesco" o "Spagnolo"...
speriamo che la pacchia duri a lungo...

Ma penso che con l'opzione PayPal non vedano niente! Cioè non hanno dati! Quindi fino a quando c'è PayPal stiamo anche tranquilli.
Ok loro fanno il prezzo e noi liberi di accettare o meno ma non possono neanche vendere un prodotto a cifre del genere! 240 euro per quanto sia appassionato vado di alternative valide se mi costringeranno in futuro ;)

Ma penso che con l'opzione PayPal non vedano niente! Cioè non hanno dati! Quindi fino a quando c'è PayPal stiamo anche tranquilli.
Ok loro fanno il prezzo e noi liberi di accettare o meno ma non possono neanche vendere un prodotto a cifre del genere! 240 euro per quanto sia appassionato vado di alternative valide se mi costringeranno in futuro ;)

io ho usato la postepay, quindi i dati Italiani li vedono eccome...:doubt:
però accettano lo stesso di accreditarmi il prezzo Tedesco...:evil5:
finchè va bene a loro...:D :laughing7:

Non vorrei sbagliarmi, ma red zone non è come diretta gol per farmi capire?
Scusate il paragone...

@fedetrespi io non ho capito una mazza di quello che hai fatto
Cioè mi pare che non stai parlando di Game Pass ma di now tv? Giusto? :)

Visto che ho sia premium che nowtv ho preso il pacchetto con una partita live a settimana a 60 euro....pero' non avevo capito che era scelta da loro.
Mi accontentero' dei riassunti da 40 minuti

Visto che ho sia premium che nowtv ho preso il pacchetto con una partita live a settimana a 60 euro....pero' non avevo capito che era scelta da loro.
Mi accontentero' dei riassunti da 40 minuti

Quelli vanno anche bene, anch'io li utilizzo molto perché sono una manna dal cielo, in 40 minuti vedi tutto invece di perdere 2 ore e un quarto di tempo :)

Occhio perché con Carta di credito c'è l'autorinnovo e il prezzo rimane bloccato per gli anni successivi...

Con Paypal invece mi pare di no. Devi rifare l'abbonamento ogni anno a rischio aumento.

O sbaglio noel?

Ultima modifica:
Scusate il paragone...
Si esatto, dovrebbe essere visibile comunque free sull'app NFLmobile (le prime giornate pero difficilmente si vedrà bene)

Discorso gamepass formula essential non mi piace, allo stesso prezzo 2 anni fa si acquistava tutta la stagione regolare, almeno in italia.

P.s io comunque non sottoscriverò abbonamento, vedrò le 2 partite su Pro7max e farò 2 settimane di free trial (2 carte) come fatto scorso anno

Scusate il paragone...

sì, ma è fatta molto, molto meglio...un carosello di emozioni spettacolare (perfino troppo, a mio giudizio, nella prima parte, quando ci sono tante partite in contemporanea...personalmente preferisco la versione dei late games, quando con solo 3/4 partite il ritmo è più rilassato e comprensibile)...

la grandissima differenza tra red zone e diretta gol é che mentre sky cerca di rincorrere i gol saltando senza senso da un campo all'altro, e arrivando spesso in ritardo, red zone fa vedere le partite che hanno la palla nella red zone e quindi é molto piú probabile vedere una segnatura in diretta a red zone rispetto a diretta gol.

ad esempio se qualcuno segna su punt o kick return o da fuori la red zone non interrompono quello che stanno mandando, ma aspettano la prima pausa per fare vedere il replay della segnatura, che é molto meglio che vedere uno che esulta in diretta su sky dopo un gol perso dalla diretta.

io ho avuto il piacere di guardare la diretta gol di BT per la champions ed é completamente diversa da quella di sky, se mostrano una azione non interrompono per il gol, appare un messaggio a video che nella partita x si é segnato, non dicono nulla, e poi alla prima pausa mostrano il replay dell'azione del gol, ed é tutta un altra cosa rispetto a diretta gol che rincorre i gol in diretta.

in sostanza diretta gol vuole essere quello che era tutto il calcio minuto per minuto con le famose interruzioni e la pretesa di anticipare i gol, ma in TV non funziona, il modello red zone é nettamente migliore sotto tutti i punti di vista e ora sgancio la bomba, gli split screen a red zone arrivano fino a 4!! e sono funzionali al programma non fatti a caso come su sky:)

la grandissima differenza tra red zone e diretta gol é che mentre sky cerca di rincorrere i gol saltando senza senso da un campo all'altro, e arrivando spesso in ritardo, red zone fa vedere le partite che hanno la palla nella red zone e quindi é molto piú probabile vedere una segnatura in diretta a red zone rispetto a diretta gol.

ad esempio se qualcuno segna su punt o kick return o da fuori la red zone non interrompono quello che stanno mandando, ma aspettano la prima pausa per fare vedere il replay della segnatura, che é molto meglio che vedere uno che esulta in diretta su sky dopo un gol perso dalla diretta.

io ho avuto il piacere di guardare la diretta gol di BT per la champions ed é completamente diversa da quella di sky, se mostrano una azione non interrompono per il gol, appare un messaggio a video che nella partita x si é segnato, non dicono nulla, e poi alla prima pausa mostrano il replay dell'azione del gol, ed é tutta un altra cosa rispetto a diretta gol che rincorre i gol in diretta.

in sostanza diretta gol vuole essere quello che era tutto il calcio minuto per minuto con le famose interruzioni e la pretesa di anticipare i gol, ma in TV non funziona, il modello red zone é nettamente migliore sotto tutti i punti di vista e ora sgancio la bomba, gli split screen a red zone arrivano fino a 4!! e sono funzionali al programma non fatti a caso come su sky:)
Grazie a tutti dei chiarimenti, riesco persino ad essere soddisfatto del mio GP ESSENTIAL25 italiano...
sperando anche in qualche bella diretta alle 19

Grazie a tutti dei chiarimenti, riesco persino ad essere soddisfatto del mio GP ESSENTIAL25 italiano...
sperando anche in qualche bella diretta alle 19
ma quando ci si abbona non si ha una settimana di free trial?

Ultima modifica:
Occhio perché con Carta di credito c'è l'autorinnovo e il prezzo rimane bloccato per gli anni successivi...

Con Paypal invece mi pare di no. Devi rifare l'abbonamento ogni anno a rischio aumento.

O sbaglio noel?
questa cosa interessa anche a me

questa cosa interessa anche a me

Chiariamo la cosa, l'ho già fatto con Marcobremb, con PayPal c'è il rinnovo automatico attivo.
Cos'era successo? Ricapitolo un secondo. Con il nuovo sistema di Game Pass sono stati fatti molti cambiamenti e molte cose sono state rinnovate, qualcuno, me compreso, si è ritrovato con il rinnovo automatico disattivato senza nessun motivo. Chiedendo spiegazione alla NFL via mail la risposta che davano è che il rinnovo automatico era stato interrotto perchè la PayPal non lo supportava più. Cos'è successo? Che al momento dell'iscrizione al nuovo Game Pass magicamente PayPal e' presente! Quindi secondo me, si sono ritrovati con una cosa tutta nuova con centinaia di pasticci e casini e neanche loro sapevano che risposte dare per tenere calma la gente e hanno sparato la prima cretinata che gli è passata per la testa.
PayPal è compatibile con l'autorinnovo ;)

@Phelps, io RedZone per quanto lo adoro lo stra preferisco con 4 partite al massimo alle 22.25. Alle 19 con il doppio di partite vado in tilt molto facilmente :D

Intanto stanotte inizia "veramente" la stagione ncaa. Tra le partite della notte spicca l'esordio degli Ohio State Buckeyes sul campo di Indiana. Partita disponibile su Espn player.

@Phelps, io RedZone per quanto lo adoro lo stra preferisco con 4 partite al massimo alle 22.25. Alle 19 con il doppio di partite vado in tilt molto facilmente :D

pure io...
e mi pare di averlo specificato...;)

per quanto riguarda il College Football, chi è "arruolato" a 9 est :D :laughing7: ;) sul canale HD questa sera dalle 22 in poi può gustarsi CFB Live, segue alle 23 CFB Countdown e a mezzanotte College Gameday...alle 2 poi si fa sul serio con la diretta di (anche qui) OSU @ Indiana...
domani mattina alle 9, poi, in differita, si vedranno una in fila all'altra: Florida International @ UCF + North Dakota @ Utah + New Mexico State @ Arizona State...
e da mezzanotte si ricomincia con il programma del venerdì Americano...

e buon CFB a tutti...

NCAA Football - WEEK 1 [Top 25]

Sabato 26 Agosto

01.30 [19] University of South Florida @ San Jose State University
04.00 [14] Stanford @ Rice

Giovedi 31 Agosto

01.30 Tulsa @ [10] Oklahoma State University
02.00 [2] Ohio State @ Indiana

Venerdi 01 Settembre

02.00 [8] Washington @ Rutgers
03.00 Utah State @ [9] Wisconsin

Sabato 02 Settembre

18.00 Maryland @ [23] Texas
18.00 Akron @ [6] Penn State
18.00 Kent State @ [5] Clemson
18.30 Bethune-Cookman @ [18] Miami (Florida)
21.30 [11] Michigan @ [17] Florida
21.30 University of Texas at El Paso @ [7] Oklahoma
22.00 Stony Brook @ [19] University of South Florida
23.15 Western Michigan @ [4] University of Southern California
00.15 Appalachian State @ [15] Georgia
01.10 Central Arkansas @ [20] Kansas State
01.30 Georgia Southern @ [12] Auburn
02.00 [3] Florida State @ [1] Alabama
03.30 Brigham Young University @ [13] Louisiana State University
04.30 Montana Stete @ [24] Washington State

Domenica 03 Settembre

01.30 [22] West Virginia University @ [21] Virginia Tech

Lunedi 04 Settembre

02.00 [25] Tennessee @ Georgia Tech

Se non è stato ancora addebitato nulla, durante il free trial si può cancellare l'abbonamento ?
Mi è arrivato un codice personale con il 15% di sconto sull'abbonamento PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso