dove trovo il link del negozio ? oppure qualcuno potrebbe postarlo ? grazieSe ti riferisci all'offerta Sport del noto negozio, perché aggiungi i 4€ EUR al mese? Se è per l'opzione Eleven è già considerata nei 300€ EUR.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove trovo il link del negozio ? oppure qualcuno potrebbe postarlo ? grazieSe ti riferisci all'offerta Sport del noto negozio, perché aggiungi i 4€ EUR al mese? Se è per l'opzione Eleven è già considerata nei 300€ EUR.
ciao a tutti , ho appena ricevuto il decoder e l'ho collegato all'antenna "sky" , si è acceso e sintonizzato e dopo qualche minuto tutto funziona !
Vorrei sapere se è possibile impostare la lingua inglese sul decoder ?
Inoltre come potenza del segnale visualizzo i seguenti valori : Sila 80/90 jakosc 52/62 la potenza mi sembra di capire è bassina ... L'antenna è sintonizzata su sky ma per migliorare il segnale è meglio posizionarla su qualche frequenza specifica di nc+ ?
Considerando che ho 2 parabole potrei usarne una dedicata a nc+
grazie a tutti
Ciao a tutti , ho appena ricevuto il decoder e l'ho collegato all'antenna "sky" , si è acceso e sintonizzato e dopo qualche minuto tutto funziona !
Vorrei sapere se è possibile impostare la lingua inglese sul decoder ?
Inoltre come potenza del segnale visualizzo i seguenti valori : Sila 80/90 Jakosc 52/62 La potenza mi sembra di capire è bassina ... l'antenna è sintonizzata su sky ma per migliorare il segnale è meglio posizionarla su qualche frequenza specifica di NC+ ?
Considerando che ho 2 parabole potrei usarne una dedicata a NC+
Grazie a tutti
Ciao MITICO,
scusa se ti rompo, devo fare un rinnovo card annuale, mi organizzi tu il rinnovo (pago con bonifico)
Grazie
Dany
PS: Hai PM full![]()
Ho contattato chi di dovere ti faccio sapere appena ho risposta. Ci sono delle ferie che durano fino al 9 settembre.
Grazie 1000. Non ho fretta.Ho contattato chi di dovere ti faccio sapere appena ho risposta. Ci sono delle ferie che durano fino al 9 settembre.
Non si possono postare link o mettere riferimenti a siti commerciali esterni
Mi rispondo da solo, dopo aver sentito l'assistenza del decoder: non è CI+, quindi non legge quella CAM. A questo punto, mi arrendo, non ne voglio sapere più niente. Se mi fate un'offerta ve la do (CAM+scheda con abbonamento)
Ci sono un sacco di decoder CI. Con 100 € li trovi anche a meno. Un giorno di pazienza e risolvi tutto.Mi rispondo da solo, dopo aver sentito l'assistenza del decoder: non è CI+, quindi non legge quella CAM. A questo punto, mi arrendo, non ne voglio sapere più niente. Se mi fate un'offerta ve la do (CAM+scheda con abbonamento)
Non si possono postare link o mettere riferimenti a siti commerciali esterni
Se non è un nostro sponsor non si può. Capisci che dobbiamo tutelare i nostri partner