Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si possono postare link o mettere riferimenti a siti commerciali esterni

ciao a tutti , ho appena ricevuto il decoder e l'ho collegato all'antenna "sky" , si è acceso e sintonizzato e dopo qualche minuto tutto funziona !

Vorrei sapere se è possibile impostare la lingua inglese sul decoder ?
Inoltre come potenza del segnale visualizzo i seguenti valori : Sila 80/90 jakosc 52/62 la potenza mi sembra di capire è bassina ... L'antenna è sintonizzata su sky ma per migliorare il segnale è meglio posizionarla su qualche frequenza specifica di nc+ ?

Considerando che ho 2 parabole potrei usarne una dedicata a nc+

grazie a tutti

up

Ciao a tutti , ho appena ricevuto il decoder e l'ho collegato all'antenna "sky" , si è acceso e sintonizzato e dopo qualche minuto tutto funziona !

Vorrei sapere se è possibile impostare la lingua inglese sul decoder ?
Inoltre come potenza del segnale visualizzo i seguenti valori : Sila 80/90 Jakosc 52/62 La potenza mi sembra di capire è bassina ... l'antenna è sintonizzata su sky ma per migliorare il segnale è meglio posizionarla su qualche frequenza specifica di NC+ ?

Considerando che ho 2 parabole potrei usarne una dedicata a NC+

Grazie a tutti

Forse questi aspetti tecnici sono un po' OT... comunque non conosco il tuo decoder e non ho trovato un user manual completo, tuttavia guardando alcuni modelli simili potrebbe esserci una voce nel menù principale specifica (ustawienia e poi wybor jezyka).
Ti sconsiglio di regolare il puntamento dell'antenna in base alle barre dei decoder, non sono uno standard. Se prima non avevi problemi e ora non ne riscontri, lascia tutto com'è. Se invece riscontri problemi, ti consiglio di usare strumenti adatti ovvero almeno un satfinder.

Mi sono trovato nelle condizioni di dover acquistare un decoder d'emergenza, preso dal fornitore/partner del forum. Non appena arriva dirò modello e come lavora con Nc+

Se non è un nostro sponsor non si può. Capisci che dobbiamo tutelare i nostri partner

Nuovo aggiornamento dello psicodramma: alla fine, in assenza di alternative, ho deciso di acquistare il pacchetto con la cam abbinata, spendendo 20 euro in più e con qualche canale in meno. Oggi mi è finalmente arrivata, e, una volta inserita, il mio dec dice: "your reception device is not compatible with this module".... Ma com'è possibile?? E' un normale C.I., tutte le schede funzionano, perché questa no? Sulla confezione c'è scritto "CAM CI+", cambia qualcosa? Cioè c'è differenza fra CI e CI+? Un decoder CI non legge una Cam CI+? Non so che fare. Se la volete ve la regalo

Mi rispondo da solo, dopo aver sentito l'assistenza del decoder: non è CI+, quindi non legge quella CAM. A questo punto, mi arrendo, non ne voglio sapere più niente. Se mi fate un'offerta ve la do (CAM+scheda con abbonamento)

Ultima modifica:
Mi rispondo da solo, dopo aver sentito l'assistenza del decoder: non è CI+, quindi non legge quella CAM. A questo punto, mi arrendo, non ne voglio sapere più niente. Se mi fate un'offerta ve la do (CAM+scheda con abbonamento)

hai provato in una smart tv ? è comprensiva del pacchetto eleven ?

Ci sono un sacco di decoder CI. Con 100 € li trovi anche a meno. Un giorno di pazienza e risolvi tutto.

Se vuoi vendere la scheda te la compro scontata ?.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ma il negozio non ti puo' cambiare la scheda con la mediaguard che va sui CI ? oppure non le fanno piu'

Ciao a tutti , ho 1 piccolo problema: insieme al decoder inviatomi per nc+ il telecomando in uso è quasi identico a quello di sky e quando lo uso per cambiare canale manda l'impulso anche al mysky causandomi un grosso disagio...qualcuno ha idea su come potrei ovviare al problema ?

Grazie

@adaptoid
che decoder stai usando ? non hai uno slot per leggere l'abbonamento senza cam?

ovviamente per la multicodifica ci sono firmwares ad hoc ma se hai avuto modo di vedere che legge la tivusat non dovrebbe essere quello il problema,in quanto se non sbaglio di fabbrica quel decoder legge solo la conax...potrebbe essere che l'abbonamento non sia ancora attivo?prima di attivarmelo ci sono voluti 4-5 giorni di emails...
senno' provare a caricare il firmware alternativo piu' recente ma non voglio entrare in territorio minato..
la tua card e' di quelle riciclate grigia con la scritta cyfra+ ??

e' diversa da quelle che mandano di solito..io ho quella riciclata cyfra+..a questo punto se la card e' accoppiata alla cam credo non possa funzionare da sola..ma rimane da capire se effettivamente il tuo decoder non possa leggere quella cam neanche con i firmwares di cui abbiamo parlato..e poi cosa piu' importante e' se l'abbonamento abbia ricevuto l'impulso d'attivazione in primis dal venditore..poi ovvio che il tuo decoder non leggendo la cam non ha aggiornato i diritti sulla card quindi non aprira' mai i canali..

Non si possono postare link o mettere riferimenti a siti commerciali esterni

Se non è un nostro sponsor non si può. Capisci che dobbiamo tutelare i nostri partner

visto che non leggete gli avvisi dei moderatori e non seguite le regole.
Il prossimo che mette un sito commerciale esterno e/o un link finisce a riposo per un po'
badate bene altri al mio posto avrebbero già bannato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso