adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Grazie! Ma c'è un sito ufficiale dove è spiegato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie! Ma c'è un sito ufficiale dove è spiegato?
Ciao a tutti e buona Estate!
Siccome come ogni anno è il momento in cui i nuovi cercano informazioni per abbonarsi alle estere e spendere meno riepiloghiamo i diritti PER 2018/2019? Causa periodo intenso non riesco a stare on line:
SERIE A: Eleven Sports
CHAMPIONS LEAGUE: Polsat Cyfrowy (Qualcosa su Tvp?)
Europa League: Polsat Cyfrowy (Qualcosa su Tvp?)
Premier: nc+
Ligue 1: Eleven sports
Liga: Eleven sports
Bundesliga: Eleven sports
F1: Eleven
MotoGP: Polsat Cyfrowy
Eleven per la Cyfrowy (vedere thread) è rimasto a tre canali o hanno aggiunto anche il quarto?
io attualmente di eleven sports hd ne vedo 4
Salve, leggendo che diverse persone si abbonano a queste pay tv polacche mi viene da pensare che sia legale e fattibile.. qualcuno può spiegarmi come abbonarsi ? Mi interessa la Champions League quindi come ho letto prima a Cyfrowy Polsat.. bisogna puntare la parabola?
Ciao. Si tratta di abbonamenti prepagati (in genere 12-24 mesi) che si attivano contattando dei rivenditori.
Se ti interessa la Champions League, ti conviene aspettare ancora un po’ in quanto non è ancora chiara la fruibilità dei nuovi canali che la trasmetteranno, Polsat Sport Premium.
La posizione orbitale per entrambe le pay tv polacche è sempre 13E (la stessa di Sky Italia).
Ciao, grazie mille per la risposta. Quali sarebbero questi rivenditori? Perfetto allora l'altro giorno ho proprio puntato una parabola in modo autonomo su hotbird 13E.. non dovrebbero esserci problemi. A quanto si è capito per la serie a invece si dividono le partite Sky e Perform.. COSE da pazzi con tutti i soldi che pago non potere vedere tutte le partite solo con Sky.. Per la serie A quale pay TV polacca detiene tutti i diritti? Oppure è lo stesso come in Italia e non trasmettono tutte le partite?
Ciao a tutti e buona Estate!
Siccome come ogni anno è il momento in cui i nuovi cercano informazioni per abbonarsi alle estere e spendere meno riepiloghiamo i diritti PER 2018/2019? Causa periodo intenso non riesco a stare on line:
SERIE A: Eleven Sports
CHAMPIONS LEAGUE: Polsat Cyfrowy (Qualcosa su Tvp?)
Europa League: Polsat Cyfrowy (Qualcosa su Tvp?)
Premier: nc+
Ligue 1: Eleven sports
Liga: Eleven sports
Bundesliga: Eleven sports
F1: Eleven
MotoGP: Polsat Cyfrowy
Neanche le TV estere trasmettono tutte le partite, pero' dovrebbero avere gli slot orari principali (cioe' quelli serali sia di DAZN che di Sky)
Gli scorsi due anni Con Eleven Sports 1, 2,3 e 4 abbiamo visto praticamente tutto. Sempre quelle del sabato alle 18 e 20.45
Sempre 12.30 la domenica
Sempre una o due delle 15
Sempre le 20.45 della domenica
Sempre il lunedi, compreso hellas verona-crotone e altre cose improponibili
Ricordiamo che da settembre la Champions la trasmettera’ Cyfrowy per cui chi vuole champions e serie a (tifoso medio) c’e’l’apposito thread e se la cava con 150/200 euro circa all’anno.
Per chi come me chiude l’anno su nc+ teniamo i soldi in tasca e fino al 2019 ci vediamo la Serie A gia’spesata lo scorso anno per cui nessun esborso
Ricordiamo che non e’piu’prevista la vendita delle nostre grigione ma solo il rinnovo di esistenti. Chi deve comprare nuovo (tifosi della Juventus) andate sul thread cyfrowy, 150 euro e state a posto.
Esempio juventus: lo scorso anno con questa offerta si sono viste TUTTE le partite della juventus sia di campionato che di coppa