Per l'All Star Game si possono votare due esterni e tre interni. Klay Thompson fa parte della prima categoria, quindi non è alternativo a Hayward, bensì a Paul e Westbrook.Più che Hayward direi Klay Thompson
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per l'All Star Game si possono votare due esterni e tre interni. Klay Thompson fa parte della prima categoria, quindi non è alternativo a Hayward, bensì a Paul e Westbrook.Più che Hayward direi Klay Thompson
Sì lo so ma pensavo che Hayward fosse catalogato nelle guardsPer l'All Star Game si possono votare due esterni e tre interni. Klay Thompson fa parte della prima categoria, quindi non è alternativo a Hayward, bensì a Paul e Westbrook.
Ufficializzati i due quintetti dell'All Star Game
EST
Kyrie Irving
Demar DeRozan
Jimmy Butler
Lebron James
Giannis Antetokounmpo
OVEST
Stephen Curry
James Harden
Kawhi Leonard
Kevin Durant
Anthony Davis
A Ovest si potrebbe fare un bel quintetto con quelli che sono rimasti fuori. Paul, Westbrook, Hayward, Green, Aldridge.
Io ormai non la guardo più da anni. Una partita che finisce oltre 150 punti per entrambe le squadre con la stellina di turno che vuole vincere il titolo di MVP e che segna il trentello contro delle non difese non ha proprio senso. Meglio l'All Star Saturday con gara delle schiacciate e del tiro da 3 punti.Pagliacciata che però agli americani piace. Che se la guardino pure però
Discorso che ovviamente vale anche per gli altri sport pro, NFL, MLB ed NHL
Io ormai non la guardo più da anni. Una partita che finisce oltre 150 punti per entrambe le squadre con la stellina di turno che vuole vincere il titolo di MVP e che segna il trentello contro delle non difese non ha proprio senso. Meglio l'All Star Saturday con gara delle schiacciate e del tiro da 3 punti.
C'è più sport nella gara del tiro da 3 e più difesa nella gara delle schiacciate che nella partita delle stelle.Concordo, il sabato è un bell'evento, poco sportivo, molto spettacolare![]()
Stanno facendo delle prove. Quella del chiaro è già stata fatta a natale.Cleveland-Okc di domenica sera sarà visibile in diretta streaming sul sito NBA di SkySport
Secondo me avrebbero fatto meglio a trasmetterla su Tv8 o Cielo
Secondo me faranno un buco nell'acquaStanno facendo delle prove. Quella del chiaro è già stata fatta a natale.
Beh le prove servono a capire.Secondo me faranno un buco nell'acqua
Per quel che gli costaSecondo me faranno un buco nell'acqua
Quando hanno deciso le riserve Chris Paul era già infortunatoSono state decise anche le riserve dell'All Star Game
Ecco l'elenco completo dei partecipanti:
EAST
Kyrie Irving (Cavaliers)
Demar Derozan (Raptors)
Jimmy Bultler (Bulls)
Lebron James (Cavaliers)
Giannis Antetokounmpo (Bucks)
Isaiah Thomas (Celtics)
John Wall (Wizards)
Kevin Love (Cavaliers)
Kyle Lowry (Raptors)
Paul George (Pacers)
Kemba Walker (Charloette)
Paul Millsap (Atlanta)
Isaiah Thomas (Boston)
WEST
Stephen Curry (Warriors)
James Harden (Rockets)
Kawhi Leonard (Spurs)
Kevin Durant (Warriors)
Anthony Davis (Pelicans)
Russell Westbrook (Thunder)
Klay Thomson (Warriors)
Draymond Green (Warriors)
DeMarcus Cousins (Kings)
Marc Gasol (Memphis)
DeAndre Jordan (Clippers)
Gordon Hayward (Jazz)
A Est troppi esterni, a Ovest troppi centri in panchina. Io avrei visto più Chris Paul di Jordan.
Ah, non sapevo dell'infortunio. Sarò di parte, ma io avrei chiamato Aldridge piuttosto che DeAndre Jordan.Quando hanno deciso le riserve Chris Paul era già infortunato![]()
Dispiace esserselo perso, ma la mia Juve e i miei Thunder chiamavanoGran (classico) momento con Paul Pierce che entra a fine partita, segna la tripla e il Garden tutto in piedi per lui![]()
Beh, puoi recuperarlo nelle repliche odierne su SkyDispiace esserselo perso, ma la mia Juve e i miei Thunder chiamavano![]()