Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Danno le squadre che possono garantire maggiori ascolti.Mi raccomando Sky, non dare sempre le stesse squadre eh...
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ma guarda, così ha più senso. Sei comunque rimasto tifoso di quella squadra anche dopo il ritiro di Magic. I bandwagoner di Lebron cosa faranno dopo il suo ritiro?Io sono da sempre tifoso lakers mi innamorai di Magic e da li iniziò la mia passione per i gialloviola. Non so cosa sarebbe successo se Magic avesse cambiato squadra.
Grande!Io tifo spurs per colpa di Duncan. Poi mettete conto che fin da piccolo tifavo virtus e con l'arrivo di ginobili a san antonio questo tifo si è rafforzato.
3 volte gli Spurs in 6 giorni? Ottimo!NBA (Regular Season)
domenica 1° gennaio
ore 24 “NBA Sunday”: Atlanta Hawks vs San Antonio Spurs Sky Sport 2 HD e
Sky Sport Mix HD
telecronaca live Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina
(differita lunedì 2 gennaio ore 11 Sky Sport 3 HD; ore 14 e ore 23.05 Sky Sport 2 HD)
notte martedì 3-mercoledì 4 gennaio
ore 2.30 San Antonio Spurs vs Toronto Raptors Sky Sport 2 HD
(differita mercoledì ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; ore 18.30 Sky Sport 3 HD;
telecronaca Flavio Tranquillo, commento Marco Crespi)
notte giovedì 5-venerdì 6 gennaio
ore 3 Denver Nuggets vs San Antonio Spurs Sky Sport 2 HD
(differita venerdì 24 dicembre ore 16.15 Sky Sport 3 HD; ore 22.45 Sky Sport 2 HD;
telecronaca Alessandro Mamoli, commento Matteo Soragna)
notte venerdì 6-sabato 7 gennaio
ore 4.30 Golden State Warriors vs Memphis Grizzlies Sky Sport 2 HD
(differita sabato ore 17.45 Sky Sport 3 HD; ore 22.30 Sky Sport 2 HD,
telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina)
Io mi innamorai della Virtus di Coldebella, Brunamonti, Danilovic, Binelli, Carera, Moretti e Morandotti. Poi con Abbio, Rigaudeau, Savic, Nesterovic, Ginobili. Manu, pur essendo rimasto appena due anni, lasciò il segno.Comunque a Bologna la crescita di tifosi di San Antonio in un certo periodo è stata esponenziale.
Mica noi "bandwagoners" abbiamo iniziato a seguire il basket con LeBron...Ma guarda, così ha più senso. Sei comunque rimasto tifoso di quella squadra anche dopo il ritiro di Magic. I bandwagoner di Lebron cosa faranno dopo il suo ritiro?
Io mi riferisco a quelli che cambiano squadra preferita ogni volta che la cambia James o quelli che tifano per moda. Comunque ti stai contraddicendo da solo. Un conto è passare da un giocatore all'altro, un altro è godersi lo spettacolo senza tifare (cosa che condivido assolutamente).Mica noi "bandwagoners" abbiamo iniziato a seguire il basket con LeBron...
Io da Jordan sono passato ad Iverson e da Iverson a LeBron nel natale del 2009 quando da solo sconfisse i Lakers e Bryant.
Non devi per forza tifare una squadra: l'NBA è il campionato più spettacolare del mondo, ti godi lo spettacolo e basta indipendentemente da chi vince.
Il punto è proprio che chi tifa il giocatore lo fa perché non gliene frega niente delle squadre.
Segue l'NBA perche si diverte e il giocatore più divertente è indubbiamente LeBron, anche perché il 99% delle azioni di Cleveland contiene una invenzione del Prescelto, che sia un recupero, un assist, un rimbalzo o una stoppata, visto che sa fare tutto e i suoi compagni si affidano a lui.
A me gli One Man Show, gli egocentrismi non piacciono. Sarà che sono uno spursiano di ferro, ma preferisco le squadre che basano le loro vittorie sul gioco di squadra. In questo ammiro molto il gioco dei Warriors.Io ho detto ben altro, ma probabilmente chi non osserva minuziosamente LeBron durante le partite non può capire il senso del "divertimento"
È rischioso. Potrebbero segnare il primo libero e scaricare fuori da tre dopo aver preso rimbalzo offensivo.Guardando Atlanta-San Antonio io non capirò mai perché non si fanno furbi anche in America quando si è sopra di 3 e ultima azione per gli avversari facendo fallo sul palleggio per concedere massimo 2 punti. Eppure proprio gli Spurs avrebbero dovuto capire l'antifona dopo le finali del 2013.
Io penso che, a meno che non manchino 1 o 2 secondi, la squadra in svantaggio che va in lunetta non sbaglierebbe apposta il 2° libero, 1) Perché mancando ancora vari secondi (circa 8/9 come nell'episodio in questione) non conviene; 2) È tutto da vedere se riescono a prendere il rimbalzo in attacco, ma è un rischio che la difesa devi correre se la vuoi vincere. Come il fallo sistematico se sei in svantaggio: magari segnano entrambi i tiri liberi, ma comunque ci devi provare se vuoi recuperare.È rischioso. Potrebbero segnare il primo libero e scaricare fuori da tre dopo aver preso rimbalzo offensivo.
Sì ma potrebbe succedere come col libero di Hardaway JR, ATL ha preso rimbalzo e avrebbe potuto segnare da tre, in una situazione ipoteticaIo penso che, a meno che non manchino 1 o 2 secondi, la squadra in svantaggio che va in lunetta non sbaglierebbe apposta il 2° libero, 1) Perché mancando ancora vari secondi (circa 8/9 come nell'episodio in questione) non conviene; 2) È tutto da vedere se riescono a prendere il rimbalzo in attacco, ma è un rischio che la difesa devi correre se la vuoi vincere. Come il fallo sistematico se sei in svantaggio: magari segnano entrambi i tiri liberi, ma comunque ci devi provare se vuoi recuperare.
Potrebbe, hai detto bene, ma è un rischio che devi correre se vuoi evitare il pareggio. Molto probabilmente San Antonio avrebbe un titolo in più se avesse ragionato così. Meglio regalare due liberi che affidarsi alla fortuna.Sì ma potrebbe succedere come col libero di Hardaway JR, ATL ha preso rimbalzo e avrebbe potuto segnare da tre, in una situazione ipotetica