Ciao, è il prolink questo è il link :http://www.promaxprolink.com/prolink/prolink2.htm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oltre al programma ti serve un tuner, o meglio un ricevitore che puo essere usb o pci ex.mario19 ha scritto:qule programma x pc x puntare parabole
darioi3liw ha scritto:Il problema però è che siamo in zona di montagna, e se per l'acqua, con la parabola in questa posizione, si può rimediare facendo un piccolo foro sulla parabola stessa, non altrettanto si può risolvere il problema per la neve, a meno che non applichi un phon ( o una resistenza che scaldi la parabola) che entri in funzione in automatico quando nevica sciogliendo la neve!!!
Salve
unahom sara presente assieme ad auriga con i prodotti promax,leggendo il catalogo espositorigatto13 ha scritto:nuovo fw 8.0 per unaohm....
anche quest'anno All digital a vicenza...chi ci sarà?
come caratteristiche sono all'incirca uguali come tutte le cose uno ha qualche cosa che l'altro non ha, complessivamente si equivalgono non vorrei indirizzarti su un prodotto rispetto ad un altro,io ho preferenza x una marca se poi il T2 e vari opzioni non ti interessano inutile spendere qualche migliaia di euro in più, poi dipende da che lavori faithenightflt ha scritto:Sto per acquistare un misuratore di campo, naturalmente cerco qualcosa di serio(unaohm o rover).
Innanzitutto quale mi consigliate dei due, in base al miglior rapporto qualità/prezzo?
Ero interessato al HD Flash della rover tuttavia cercavo qualcosa di equipollente della unaohm tipo AP 301 HD valutando pro e contro(riesco ad averli più o meno allo stesso prezzo, poco sotto i 3000+iva) oppure l'AP301 A €2600.
Quali sono le vostre esperienze con questi marchi?
Un ultima cosa, a quanto ho capito le caratteristiche sono più o meno sempre le stesse, quali caratteristiche devo guardare? Questi optional che costano un botto tipo il generatore di rumore, o l'mpeg4 e il dvb-t2(che non uscirà per ora) vale la pena metterli?
Grazie per la vostra risposta.
certamente con quei giocattoliini da 2 o 300 euro non puoi certo relazionare le misure di un impiantothenightflt ha scritto:Siamo antennisti ed elettricisti, l'attività è aperta da trent'anni quindi non cerco un giocattolo a 200 euro ma qualcosa che mi permetta di analizzare e risolvere problemi anche in condomini cosi da poter relazionare al cliente la qualità del segnale.
gatto13 ha scritto:nuovo fw 8.0 per unaohm....
anche quest'anno All digital a vicenza...chi ci sarà?
Si lo so, ho avuto la mail di invito, ma non posso permettermi di chiudere per un paio di giorni(dalla puglia è una bella traversata).gatto13 ha scritto:http://www.youtube.com/promaxelectronics
naturalmente io ancora opto per l'unaohm ma il promax è un ottimo avversario!
se posso consigliare vedi l'ap 401 hd e se puoi vieni a fare un salto all? ALL DIGITAL a vicenza la prossima settimana...cerca su google
Ciao Dario,darioi3liw ha scritto:Ciao gatto13
Con l'occasione, relativamente ai miei post n. 1872 - 1874, allego una foto di come ho risolto il problema di interferenza di una BTU telefonica situata nei pressi di un impianto satellitare, che trasmette nella gamma dei 2 Ghz e che disturbava la frequernza di conversione di alcuni trasponder della banda alta di Hot Bird. La rete posizionata attorno alla parabola ha praticamente annullato il problema dell'interferenza.
[img=http://img443.imageshack.us/img443/5083/p1030973u.th.jpg]
Un saluto e speriamo di incontrarci a Vicenza.
CRONOSKY ha scritto:Ciao Dario,
quella vegetazione attorno alla parabola in che maniera sopprime i disturbi BTU ?. Spostando di poco l’LNB quattro rispetto al fronte del satellite, quanto era l’intensità del segnale disturbante ?. Inoltre ultima cosa, cosa contiene esattamente quella scatola dietro alla parabola ?.
OT : Forse in settimana saremo anche noi a Vicenza !.
gatto13 ha scritto:che periodo di m....a ! ieri mi hanno ritirato la patente e non ho modo di esserci a vicenza!!! ditemi quali erano le novità!!![]()