luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Quella di fine anni '60 è andata anche su RaiUno. Spesso la mattina presto o durante i giorni di festa.Sì, credo sia una
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella di fine anni '60 è andata anche su RaiUno. Spesso la mattina presto o durante i giorni di festa.Sì, credo sia una
molti anni fa spesso li vedevo nel periodo natalizio, era l'atmosfera ideale...Quella di fine anni '60 è andata anche su RaiUno. Spesso la mattina presto o durante i giorni di festa.
Si, infatti. Spesso venivano trasmessi proprio il pomeriggio delle due vigilie (24 e 31 Dicembre).molti anni fa spesso li vedevo nel periodo natalizio, era l'atmosfera ideale...
Vi ricordate, per la zona di Torino, di Teletime e Tele 90?
La prima era di proprietà, del gruppo Stievani, noto negozio di TV ed elettrodomestici con sede il Largo Giachino con televendite condotte da Joe Denti nonché alcuni programmi realizzati in diretta dal punto vendita (si trovava nella stessa sede dell’emittente) in cui presentavano televisori ed altri elettrodomestici in vendita presso il negozio. Ricordo che in occasioni di temporali estivi particolarmente forti la Stievani comprò pagine sui giornali difendo che s’erano allagati i magazzini per cui svendevano a prezzi scontati per via dell’imballo danneggiato. Durò un po’ di anni poi se non erro fallirono. Ora non so cosa ci sia li, sono anni che non passo più in zona.
Tele 90 era un emittente TV che nacque nel ‘90 (da lì il nome) che se non erro proponeva investimenti immobiliari...o qualcosa del genere.
Vi ricordate quando verso i primi anni 2000 La7 trasmetteva in syndication Cartoon Network le domeniche pomeriggio?
Il mondiale del 1998 lo vidi tutto in Toscana, tranne la finale Brasile-Francia.. dal 2 giugno al 12 luglio ero rimasto là per l'università (40 gg consecutivi era parecchio per me).
Le soap Quando si Ama (iniziata nel 1986) e Santa Barbara (iniziata più o meno nello stesso periodo) sarebbero terminate l'anno dopo, se ben ricordo.
io lo vidi in campagna da me, ricordo che mi mettevo in piedi davanti la tv , avevo 11 anni
bel periodo
Sì, credo sia una
Se non ricordo male negli anni '90 fu trasmessa anche da Italia 9 Network....
Esatto, il lo ricordo fino ad inizio anni 2000, già allora il promo mi risultava vecchio (sarà che non lo cambiarono mai), mandarono anche diversi cartoni animati nel primo pomeriggioCon Italia 9 network si collegavano alcune tv del Lazio Sud (telemontegiove, teleuniverso) sul finire degli anni '80 e inizio anni '90. Andavano in onda su quel circuito anche molti film della commedia sexy italiana, poi serie televisive americane sconosciute, ad es "due americane scatenate" , o anche "truck driver" e anche documentari vari. Mi ricordo uno in cui ti facevano lezioni di chitarra.
Penso si sia ispirata proprio a quella. Il programma era carino...ovvio erano i concetti basilari destinati a coloro che non avevano mai usato il pc.Non ricordo la trasmissione che dici, palebbi, ma fu una bella idea. In un certo senso però è simile alla trasmissione degli anni '60, perché in questo secondo caso è alfabetizzazione informatica.