SATRED ha scritto:
dall'alto dei tuoi sette messaggi strano che non sai che la maggior parte del forum non sopporta Marianella in primis per i gossip e poi per gli insulti... s ea te non vanno giu solo gli insulti è un altro discorso..... però a me non dispiace ne uno ne l'altro, l'unica cosa che non fanno è mettere l'audio ambiente come altrove mi piazzano la telecronaca in italiano su tutte e 2 le tracce (vedi nba)... ultimamente non capisco proprio a cosa serve mettere il doppio audio se tanto poi è uguale
oltretutto visto che mi tratti come un idiota durante il 3ad si parlava inizialmente dei gossip di Marianella:
citazioni di xarus: ringrazio SKY per aver lasciato, anche oggi, una sola opzione: ascoltare il commento di Marianella. Da oggi so che la zia di Mertesaker viveva a Londra e che la famiglia di Mertesaker andava a trovarla una volta l'anno e che sempre la stessa zia una volta disse a Mertesaker "bello mio, che regalo vuoi?". E Mertesaker rispose: "una maglia dell'Arsenal". Grazie, SKY, grazie! 60 euro al mese spesi benissimo !
e che Bale e Walcott vanno a cena una volta a settimana insieme, con le loro famiglie, a Londra. Non ha detto, pero', se vanno al cinese o al fish&chips.
poi sei spuntato tu con gli insulti che poi insulti sono critiche un po pesantine... quindi io ho capito benissimo, tu sinceramente non so come ti sei spiegato e neanche mi interessa
Io non ti ho trattato come un idiota. Prima cosa. Ho solo fatto notare che io ( non mi interessa la storia antropologica del forum) sono infastidito più dai suoi insulti e in secondo luogo, ma solo in secondo luogo, infastidito anche dal gossip. Poi se dire che abramovich non capisce niente di calcio, che barton è un ex galeotto o che adebayor è un uomo vergognoso non sono insulti mi chiedo come mai tu mi abbia accusato di averti dato dell'idiota solo perché ho lasciato intuire che tu fossi incoerente. Non capisco perché così esageratamente sensibile quando si tratta di te e così poco nei confronti degli altri. Ma tant'è, di capire come la penso non ti interessa. E questo sì che si era intuito.