Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
compagnoni e l'altro che fa spesso il commento con lui sono una roba che piuttosto che ascoltarli preferisci martellarti i maronitheclubber ha scritto:Caressa: montato e spocchioso, urla per niente (forse perché si distrae e appena vede una palla qualsiasi che attraversa l'area pensa sia un'occasione da gol?)
Marianella: troppo "Novella 2000" per i miei gusti, senza considerare l'inflessione della voce
Compagnoni: inizio a soffrirlo di meno, ma il suo "È game over a...." a fine partita continua a darmi sui nervi
Di Marzio: stesso vizio di Caressa per quanto riguarda i gridolini. Già ha una voce fastidiosa quando parla normalmente, figuriamoci se urla
Trevisani: non male, anche se fa ridere il fatto che man mano che l'azione si sposta verso l'area aumenta il ritmo della telecronaca fino all'urlo finale.
Massara: nessuno l'ha citato? Fastidiosissimo il suo timbro di voce... Non posso dire altro.
Gentile: idem come sopra. Troppo, troppo impostato il tono di voce. Non so nemmeno come descrivere il fastidio che mi dà...
Barone: idem come sopra. Nient'altro da aggiungere.
Zancan e Ciarravano li salvo in toto, molto preparati e per nulla fastidiosi.
Fra i tecnici mi piace molto Adani e abbastanza anche Di Gennaro. Gli altri, partendo da Sosa, andrebbero aboliti.
des ha scritto:i telecronisti cettolaqualunque caressa e tecca esclusi, il primo insopportabile, saccente che conosce solo i nomi delle grandi, cerca di predire gli schemi ma sbaglia sempre, urlatore, e pro juvemilaninter roma contro le altre, e tecca pro romane sono i peggiori
gli altri sono buoni o cmunque niente di che
tra i commentatori il migliore è adani, marchegiani non male
ma il resto è un disastro
sono analfabeti, faziosi, tifosi, ignoranti calcisticamente, antipatici e insopportabili in una maniera incredibile
poi ci sono i "giornalisti" messo tra virgolette perché le interviste degli inviati di juvemilaninter napoli roma e lazio fatte ai giocatori e dirigenti di queste frasi sono delle robe che in confronto a loro sallusti, fede, minzolini ecc sono dei grandi giornalisti esempio di imparzialità e libertà
phelps ha scritto:ragazzi...ma se le telecronache di calcio vi fanno venire un tale travaso di bile, perchè continuate a guardare il calcio in Tv???![]()
![]()
![]()
cercate altri programmi (o spegnete la Tv del tutto)...ne va della vostra salute!!!![]()
![]()
![]()
![]()
kasper^ ha scritto:bergomi e boban trovo che siano i due più faziosi
digitman ha scritto:![]()
ci mettiamo anche la berlinguer?
phelps ha scritto:ragazzi...ma se le telecronache di calcio vi fanno venire un tale travaso di bile, perchè continuate a guardare il calcio in Tv???![]()
![]()
![]()
cercate altri programmi (o spegnete la Tv del tutto)...ne va della vostra salute!!!![]()
![]()
![]()
![]()
The Franchise ha scritto:Bergomi certo, è insopportabile sotto ogni punto di vista.
Ma Boban dove sarebbe fazioso? E' certamente uno dei più preparati a Sky, se non il più preparato in assoluto.
The Franchise ha scritto:Ci mettiamo anche Del Bebbio, Vespa, quell'altro de Il Giornale, il Tg1, il Tg2, i tg di Mediaset e compania cantante???
The Franchise ha scritto:Bergomi certo, è insopportabile sotto ogni punto di vista.
Ma Boban dove sarebbe fazioso? E' certamente uno dei più preparati a Sky, se non il più preparato in assoluto.
broncos ha scritto:p.s. il miglior telecronista comunque secondo me attualmente e' Stefano Borghi di Sportitalia e lo metto al primo posto di gran lunga sopra chiunque
shoxblackify ha scritto:su questo non ci sono dubbi... ma va detto che è anche filo-milanista , vedere quel famoso batti becco in diretta con Conte credo dopo milan-juve del famigerato gol non visto di Muntari , in quel frangente non sembrava un commentatore tecnico cosa in cui vengono pagati per fare solo quello... ma pareva il sostituto dell'avv Cantamessa del Milan , ecco perchè molte volte li reputo antipatici e onestamente Boban fazioso lo è come anche Bergomi .
sono ot ma quell gol non asegato ha muntari (regolare he) NON ne sato decsivo pre il campionato preche poiu il milan e andato ha +6 ho +7 dal juve e il camionato non se deciso su quell eèpisodioThe Franchise ha scritto:O dire che non era un errore grave e decisivo per il campionato?
The Franchise ha scritto:Quindi per essere imparziale avrebbe dovuto dire che il pallone non era entrato? O dire che non era un errore grave e decisivo per il campionato?
Più che altro era Conte che, con la solita spocchia, cercava di portare avanti le sue tesi insostenibili, pensando di trovare i soliti giornalisti e commentatori accondiscendenti.
nico 1986 ha scritto:sono ot ma quell gol non asegato ha muntari (regolare he) NON ne sato decsivo pre il campionato preche poiu il milan e andato ha +6 ho +7 dal juve e il camionato non se deciso su quell eèpisodio