I telecronisti di Sky e i difetti che danno fastidio

survivant ha scritto:
Ok...direi che ci siamo capiti a vicenda. Devo dire però che, fatte le debite proporzioni, ritengo riprovevole la faziosità in tutti i settori della vita pubblica.;)
Sono d'accordo :)

survivant ha scritto:
Perbacco...sarà la fine del mondo che si avvicina oppure l'aria natalizia ma te che sei d'accordo con me è una cosa che mi emoziona...:lol: :lol: ;)
Sono sempre stato contro i cronisti faziosi e senza un briciolo di obiettività ;)

concordo con le vostre valutazioni e sul fatto che succeda non solo a sky, ma io penso che c'e un limite anche alla decenza e sentire certi giornalisti o altro esagerare e brutto e puo peggiorare un po l'opinione e l'umore live delle partite

Non solo commenta una partita a settimana adesso ha pure una sua rubrica dove racconta di Sport....meravigliosa

Io non so nemmeno come si chiama colui che insieme a Di Livio ha commentato oggi Chievo-Roma, però come si fa a dire goal in "evidente" fuorigioco di rientro sparando sentenze, quando dal replay si vede Pellissier scattare in linea con l'avversario .... io non so se c'era, però "evidente" un corno!! ...E Di Livio che dice "noooo" per un'azione sbagliata dalla Roma??? ... Dai, in un network nazionale non si può essere così faziosi!!

sto stendendo i commenti assurdi del post gara di napoli bologna
commentano il secondo(gol in semirovesciata) del bologna e tuti a dire che è facile, addirittura costacurta dice che l'avrebbe fatto pure lui:5eek:

...Ma come mai stanno mettendo Zorzi a fare commenti per il calcio?....:eusa_think:

Zorzi non mi dispiace, scolastico ma educato e non urla mai.
I miei preferiti Boban ed Adani Nava. Da " rogo" Sosa e Marocchi.

giulieo ha scritto:
Io non so nemmeno come si chiama colui che insieme a Di Livio ha commentato oggi Chievo-Roma, però come si fa a dire goal in "evidente" fuorigioco di rientro sparando sentenze, quando dal replay si vede Pellissier scattare in linea con l'avversario .... io non so se c'era, però "evidente" un corno!! ...E Di Livio che dice "noooo" per un'azione sbagliata dalla Roma??? ... Dai, in un network nazionale non si può essere così faziosi!!
di livio è un altro analfabeta che non sa mettere in piedi due frasi di finala in italiano/e io non sono un professore, ma per andare in televisione bisognerebbe almeno avere un minimo di conoscenza della lingua). parla meglio il mio kebabbaro che vive in italia da 2 anni.

mi stavo dimenticando di nava, anche lui è uno dei migliori e cerca di dare un giudizio tecnico rispetto a quello che succede in campo. altri invece sembra che siano al bar a commentare la partita della squadra che tifano!

Indietro
Alto Basso