marcobremb
Digital-Forum Friend
Sono d'accordosurvivant ha scritto:Ok...direi che ci siamo capiti a vicenda. Devo dire però che, fatte le debite proporzioni, ritengo riprovevole la faziosità in tutti i settori della vita pubblica.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordosurvivant ha scritto:Ok...direi che ci siamo capiti a vicenda. Devo dire però che, fatte le debite proporzioni, ritengo riprovevole la faziosità in tutti i settori della vita pubblica.![]()
Perbacco...sarà la fine del mondo che si avvicina oppure l'aria natalizia ma te che sei d'accordo con me è una cosa che mi emoziona...marcobremb ha scritto:Sono d'accordo![]()
Sono sempre stato contro i cronisti faziosi e senza un briciolo di obiettivitàsurvivant ha scritto:Perbacco...sarà la fine del mondo che si avvicina oppure l'aria natalizia ma te che sei d'accordo con me è una cosa che mi emoziona...![]()
![]()
![]()
Commenta l'NBAGammaOmega ha scritto:Ma Federico Buffa che fine ha fatto ???
marcobremb ha scritto:Commenta l'NBA
SPETTACOLO allo stato puro il suo commento![]()
L'altro ieri ha commentato Knicks vs Lakers con TranquilloGammaOmega ha scritto:Sono da molto che nn lo sento c'è sempre un'altro con Tranquillo !!!
marcobremb ha scritto:L'altro ieri ha commentato Knicks vs Lakers con Tranquillo
In qualche modo devono giustificare i suo stipendioactarus71 ha scritto:...Ma come mai stanno mettendo Zorzi a fare commenti per il calcio?....![]()
si chiama Paolo Ciarravano.giulieo ha scritto:Io non so nemmeno come si chiama colui che insieme a Di Livio ha commentato oggi Chievo-Roma
actarus71 ha scritto:...Ma come mai stanno mettendo Zorzi a fare commenti per il calcio?....![]()
di livio è un altro analfabeta che non sa mettere in piedi due frasi di finala in italiano/e io non sono un professore, ma per andare in televisione bisognerebbe almeno avere un minimo di conoscenza della lingua). parla meglio il mio kebabbaro che vive in italia da 2 anni.giulieo ha scritto:Io non so nemmeno come si chiama colui che insieme a Di Livio ha commentato oggi Chievo-Roma, però come si fa a dire goal in "evidente" fuorigioco di rientro sparando sentenze, quando dal replay si vede Pellissier scattare in linea con l'avversario .... io non so se c'era, però "evidente" un corno!! ...E Di Livio che dice "noooo" per un'azione sbagliata dalla Roma??? ... Dai, in un network nazionale non si può essere così faziosi!!
dado88 ha scritto:In qualche modo devono giustificare i suo stipendio![]()