Frasi celebri

A: per cercare di essere meno bello, sono persino andato in un istituto di bruttezza!!!

B: perché, prima come eri?

A: ero così!! ( e indica una foto di Paul Newman)

Di che film parlo?

Lo sapevo aveste indovinato.. negli anni '80 avevo visto molti film del "molleggiato" e alcuni erano davvero molto divertenti

"Non lo so se ci siete o no.Forse pulite davvero i tappeti.Se è così siete fortunati,vivrete una lunga e felice vita.Ma se siete voi scienziati ad ascoltare lasciate perdere,dimenticate xxxxx loro non c'entrano"...

..." C'è un errore,o è stato qualcun altro. xxxxxx è solo un gruppo di imbecilli che giocano a fare i rivoluzionari.Sentite,la missione è compiuta,ho fatto come volevate.Buona fortuna.Non tornerò indietro"

Qualche battuta da "Il bisbetico domato"
Sono al ristorante Celentano e la Muti. Arriva il cameriere, un signore anziano che spesso appare nei film del molleggato

Cameriere: col pesce consiglierei un bianco di Borgogna del 1974

Celentano: no, perché nel '74 in Borgogna una grandinata ha rovinato tutto il raccolto.. che tipo è, il pesce?

Altro cameriere: Carpa

Celentano: con la carpa ci vuole un chiaretto della Mosella del '76....

......

Celentano: quanti anni ha lei?

Cameriere: non lo so!!!

Celentano: ne dimostrava meno

Stesso film, Muti e Celentano sono sempre in quel ristorante

Celentano: avrei preferito un posto più buio

Muti: come sei romantico!!!

.......

Celentano: no, veramente io avrei preferito un posto più buio per allentarmi la cravatta

"Non lo so se ci siete o no.Forse pulite davvero i tappeti.Se è così siete fortunati,vivrete una lunga e felice vita.Ma se siete voi scienziati ad ascoltare lasciate perdere,dimenticate xxxxx loro non c'entrano"...

..." C'è un errore,o è stato qualcun altro. xxxxxx è solo un gruppo di imbecilli che giocano a fare i rivoluzionari.Sentite,la missione è compiuta,ho fatto come volevate.Buona fortuna.Non tornerò indietro"

L'esercito delle 12 scimmie?

Esatto! ;)

Siamo alla fine del film ,quando James Cole (Bruce Willis) effettua questa telefonata mentre si trova in aeroporto.

" Sono tutto un orecchio! "

Ricordo bene questa frase e chi l'ha pronunciata...ma non ricordo il film ! :icon_rolleyes:

Help stefio! :icon_scratch:

Ho trovato ieri la risposta a questa domanda che avevo posto tempo fa.
L'autore della frase sapevo che era Bud Spencer,anche se forse la frase precisa è "siamo tutto un orecchio".
Il film è "Nati con la camicia.
La frase viene pronunciata quando con Terence si trova sulla nave di "K1"mentre lo stesso si accinge a spiegare loro il suo folle piano per cancellare "il numero"! :laughing7:

Ho trovato ieri la risposta a questa domanda che avevo posto tempo fa.
L'autore della frase sapevo che era Bud Spencer,anche se forse la frase precisa è "siamo tutto un orecchio".
Il film è "Nati con la camicia.
La frase viene pronunciata quando con Terence si trova sulla nave di "K1"mentre lo stesso si accinge a spiegare loro il suo folle piano per cancellare "il numero"! :laughing7:

... e io non ti ho risposto perchè quel post mi è sfuggito proprio , forse l'hai fatto in un periodo in cui non venivo sul forum o almeno ci stavo poco tempo e magari qualche discussione non la guardavo proprio ( come sta accadendo ora anche ) ... :eusa_wall:

La medicina secondo toto'

Un post in cui vediamo le battute relative alla medicina .

La battona ammalata , è un caso peripatetico ; chiamatemi il Primario !!! - TOTO' E CAROLINA .:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sia ben chiaro che i nervi partono dai piedi e arrivano alla culotta cranica !!! - LA CAMBIALE .:lol::lol::lol::lol::lol::laughing7:

Non ha la febbre ? Stia tranquillo le verrà , le verrà !!! - TOTO', VITTORIO E LA DOTTORESSA . :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Un tifo petecchiale che era una meraviglia . Ogni petecchia era quanto un lume a petrolio !!! - SUA ECCELLENZA SI FERMO' A MANGIARE . :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La diagnosi : il cuore attraverso le sistole e le diastole pompa il sangue e lo fa circolare a destra e a sinistra . Nel fisico malandato la circolare sinistra va ottimamente , quella che non funzione è la circolare destra . So tratta di una distonia congenita . Consiglio : andare a piedi !!! - SUA ECCELLENZA SI FERMO' A MANGIARE . :laughing7::laughing7::lol::lol::laughing7::laughing7::lol::lol::laughing7::laughing7::lol::lol::laughing7::laughing7::lol::lol::laughing7::laughing7:

Un uomo di 94 anni non ha bisogno del medico , può morire tranquillamente da solo !!! - SUA ECCELLENZA SI FERMO' A MANGIARE . :laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Toto' truffa '62

Una grande battuta dal film del 1961 TotòTruffa '62 .

Totò e Taranto vengono bloccati da un vigile e poi sopraggiunge l'amico Commissario di Polizia :

Questo è un Vespasiano portatile , è un transistor, brevetto giapponese . Sai com'è , siccome in città questi monumentini, chiamiamoli così , scarseggiano, ho deciso di farmene uno personale. Chiamami fesso !!! :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Indietro
Alto Basso