Frasi celebri

Tieni i tuoi amici vicino....e i tuoi nemici...ancora più vicino...

:qright6:
 
Lino Banfi (Preside) parla di Alvaro Vitali (bidello) nel film "La liceale seduce i professori"

Questo non mi piace... ha la faccia da incrociatore, da traditore.. è come Giuda Escariotola
 
Un altra scena comica di quel film è quella sempre interpretata da Alvaro vitali e Lino Banfi leggendo la partitura di musica:

Questa battuta è in battere afferma Lino mimando la battitura: e parte ad un ceffone sul collo per Vitali Noo questa battuta è in levare afferma Vitali mimando la battitura: e parte un ceffone sul collo per Lino e cosi via...:laughing7:
 
Polvere di stelle

Una battuta dal film Polvere Di Stelle con Monica Vitti ed Alberto Sordi .

VITTI - E chi so' ?
SORDI - So' generali, non li vedi ?
VITTI - Ma 'n do' vanno ? Questi vanno in trincea ! Ma allora c'è pericolo: perché, se noi annamo dove vanno loro, domattina semo in prima linea !
SORDI - Tutto il contrario ! Fossero soldati, lo capirei. Ma se tu vai 'n do' vanno i generali, sta' tranquilla che il nemico sta dall'altra parte.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D
 
No, è dal film "I Ladri" dove Totò è commissario e ha un aiutante che si chiama La nocella, ma lui lo chiama in 100 modi diversi sbagliando sempre.
 
Indietro
Alto Basso