Frasi celebri

Toto' romano

Eccovi qualche battutina di Totò inerenti a Roma :

Lei è Triumviro ? Mi mostri la sua carta di indindirindà !!! - TOTO' E CLEOPATRA ,
Io vado, trionfo e torno . Che ci metto ? Faccio una volata !!! - TOTO' E CLEOPATRA ,
Dopo il trionfo il popolo mi vuole al balcone, ma io non ci vado perchè i balconi portano iella !!! - TOTO' E CLEOPATRA ,
Tutta Roma osanna ! Insomma a Roma lo sanno tutti , non si può tenere un segreto manco morti !!! - TOTO' E CLEOPATRA ,
Come vi permettete di colpire le nobili terga di un Triumviro ? Quando uno viene fatto triumviro lo è da tutte le parti !!! - TOTO' E CLEOPATRA ,
A Roma mi calunniano, maledetti Romanisti !!! - TOTO' E CLEOPATRA ,
Scusami invece di darti 6 schiavi Traci ti ho dato 6 schiavi Froci , vanno a ruba !!! - TOTO' E CLEOPATRA ,
Signora, vuole una schiava a mezzo servizio ? uno schiavo tuttofare ? Uno schiavone per sua madre ? - TOTO' E CLEOPATRA ,
Stiamo perdendo la guerra come Romani, come Egizi o come fregnoni ??? - TOTO' E CLEOPATRA ,
L'imperatore Tiberio quando era in lutto stretto andava solo con le schiave negre . Per delicatezza !!! - L'IMPERATORE DI CAPRI .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

c'e un affare da un milione di dollari
presi dal collo
io sono in libertà vigilata perchè ho fatto un nodo alla schiena ad uno che voleva fregarmi di mezzo dollaro sul resto
fagli vedere i soldi
indovinate :D

-Che decida di accettare oppure no questi 50 mila dollari sono i suoi, non glieli toglierà nessuno!!!

-Lo credo bene.. sarebbe inutile

Quizzino

Frassica - Il marito della figlia del salumiere ...... Genero Alimentare !!! :laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

In quale film c'è questa battuta ??? :eusa_whistle:;):):D

Esattamente !!!:) Pensavo ad una durata maggiore del gioco , che velocità !!! :5eek::laughing7:

Lo stesso film che ha nel titolo i due numeri .... ;):laughing7:

Però la frase giusta è questa : :lol::lol::lol:

Due uomini - ...Ma che lei accetti l'incarico o no, questi 50.000 dollari sono suoi signor Wonder, nessuno glieli richiederà indietro .
Bud - Lo credo, sarebbe una fatica inutile infatti! .

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol:

Non c'e' 2 senza 4

ora una battuta da un film di cui non parliamo da moltissimo tempo ..... .

A colazione con i miliardari da sostituire :
BUD ( a Bastiano ) - Vuoi un goccio ?
bASTIANO - Perché no .
BUD - Pigliatelo !

:laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::lol:

BASTIANO - Possiamo conoscere il motivo di tanta perplessità, caro Elliot ?
TERENCE - Ti dirò, caro Bastiano, il motivo è che una palla in fronte mi lascerebbe molto ma molto perplesso !

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

In aereo , Leggendo le schede
TERENCE - ...Donna Olimpia ama Proust, Baudelaire e Whitman, impazzisce per Thomas Mann, Beckett e Joyce .
BUD - Ah È una bella baldraccona !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol:

TERENCE - ...Il suo unico amico e confidente è il professor Van Eisenburg, due sedute settimanali, 15.000 dollari al mese .
BUD - He, bell'amico !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non c'e' 2 senza 4

Ancora da questo film che avevamo un pò trascurato :

All'aereoporto :
TERENCE (agli autisti ) - Salta su che guido io, voglio vedere come va questo bidone .
AUTISTA - Ma scusi...lei non sa guidare signore... .
TERENCE - Ah già... Be', è ora che impari! .
BUD ( al primo autista ) - A cuccia dietro !
AUTISTA 2 - Salgo dietro anch'io ?
TERENCE - Se non te la vuoi fare a piedi... .

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::laughing7:

A colazione al villone in Brasile :
MAGGIORDOMO - LA COLAZIONE PER IL SIGNOR JOAO BASTIANO COIMBRA DE LA CORONILLA Y AZEVEDO, E LA COLAZIONE PER IL SIGNOR ANTONIO COIMBRA...
BUD - Ehi, dagli un taglio e porta la roba !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

SEGRETARIO - ...La signorina vi informa che il tema del prossimo salotto letterario sarà 'Amore o morte', l'eterno dilemma .
BUD - Ma dov'è il dilemma, è meglio l'amore, no ?

:lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::laughing7::laughing7::lol::lol::laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso