Frasi celebri

In "La ripetente fa l'occhietto al Preside" l'avvenente Annamaria Rizzoli sta leggendo una poesia con un prete prof. di Italiano..

Banfi: "Ma scusi, non la impara a memoria?"

A.M. Rizzoli: "No... è nozionismo inutile!!!"

Banfi: "Nelle altre parti... ma nella mia scuola non deve esistere la parola nozionismo... e cosi parole come condizionamento, piattaforme, a monte, a valle e ****abubboli vari!!"

Sempre nello stesso film, il Prof di Fisica (Alvaro Vitali) è innamorato della Prof. Zappa, di matematica, che invece è l'amante del Preside (Banfi).
Vitali e Zappa si incontrano per le scale...

Vitali: "Mi scusi.. volevo dirle..."

Prof. Zappa: "Non è il momento!"

Vitali: "Zappa, Zappa... beato chi te se pappa!!"

Nello stesso film Vitali parla con uno studente...

Studente: "Insomma, si è preso proprio una bella cotta per la Prof. Zappa.."

Vitali: "Zìppo!!! cioè scusa.. zitto!!!"

Sempre ne "La ripetente..."

Banfi decide di liberare gli studenti per la festa del Santo patrono, e parla ad essi dalla sua finestra con le mani ai fianchi imitando il Duce...

"Studentesse, studenti e... amorfi!!!
La festa del Santo Patrono ve la concedo, a condizione che vi sia.. ordine e disciplina!
Se ciò non verrà rispettato io mica faccio qualcosa...vi spezzo le reni!!!
"

Gli studenti gli fanno un pernacchio, e allora lui..

"Vabbé.. l'importante è che siamo tutti d'accordo..."

Cornetti Alla Crema :

Dal film Cornetti Alla Crema ... Banfi ha ricevuto l'invito di Edvige Fenech a salire in casa sua :

Banfi : Madonna mia quant'è bella !!! Mannaggia la miseria mannaggia !!! 1 2 3 chi me lo doveva dire a me ? 15 16 17 quant'è bella Maria Benedetta !!! 29 31 32 fammi chiudere la macchina sennò ne trovo due !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Dal film Cornetti Alla Crema ... Banfi ha ricevuto l'invito di Edvige Fenech a salire in casa sua :

Banfi : Madonna mia quant'è bella !!! Mannaggia la miseria mannaggia !!! 1 2 3 chi me lo doveva dire a me ? 15 16 17 quant'è bella Maria Benedetta !!! 29 31 32 fammi chiudere la macchina sennò ne trovo due !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Statosferica rima alla Banfi.... ci sarebbe anche quella, non mi ricordo in che film.... 1,2,3 che c... me ne frega a me!!!

Harry ti presento Sally

Dialogo tra i protagonisti Billy Cristal e Meg Ryan:

B -Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente.Vuole sempre portarsela a letto.
M -Allora stai dicendo che un'uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
B -No,di norma vuole farsi anche quella ;)

Da un film con Tomas Milian (ora non ricordo quale)...
Milian con un suo collega sta per arrestare un delinquente...

Delinqu.: "Ma che, siete poliziotti?"

Milian: "No..semo d'a confraternita dé capocotta!!"

Delinqu.: "E che fate?"

Milian: "Arrestamo i figli dé nà mignotta!!!

:lol: :lol: :lol:

L'allenatore nel pallone:
Canà parlando dello sponsor, il pastificio Mosciarelli:
... ma che denaro liquido che quello fattura settecentocinquantamila lire l'anno. Un pastificio che si chiama Mosciarelli, chi se la compra la pasta, è pure scotta! Sa che hanno mandato un carico nel Biafra e ce lo hanno mandato indietro la pasta?... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :lol:

Renzo Montagnani è stato protagonista anche lui della "commedia sexy" con i vari Banfi e compagnia.. ecco due sue "perle", anche se non ricordo in quali film..

"Meglio lasciarmi perdere.. io domani alle 8 devo essere sul set!!!! o alle 7 nell'ott, adesso non mi ricordo.." :lol: :lol:

Dialogo con Camen Russo, che in un film interpreta la moglie...

"Sai chi era Pier Capponi?"

"Certo.... quello che rompeva sempre i c.lioni!!!!!"

Ultima modifica:
Quello con Carmen Russo di sicuro, ma la prima frase che ho citato è di un altro film...
Di Montagnani c'è anche la "storica" frase che non è di un suo film ma di un personaggio prete che lui intepretava, "Don Fumino"

"E.. son fumino.. se 'un lo dico mi sento male.."

Indietro
Alto Basso