Frasi celebri

Com'e' Dura L'avventura

Una battuta dal film con Lino banfi, Paolo Villaggio, Flavio Bucci, Enrico Maria Salerno ; Com'è Dura L'Avventura !!!

Banfi dopo essere stato sodomizzato da uno sceicco frocio quando rivede Villaggio si incavola e dice :

Io sono una persona che gira i mari di tutto il mondo, mi sono fatto un c.u.l.o così !!!!!

:lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Banfi dopo essere stato sodomizzato da uno sceicco frocio quando rivede Villaggio si incavola e dice :

Io sono una persona che gira i mari di tutto il mondo, mi sono fatto un c.u.l.o così !!!!!

:lol: :lol: :lol:

E te credo....:lol: :lol: :lol: :lol:

A 30 secondi dalla fine (Runaway train)

Frase che chiude il film " Non c'è belva tanto feroce che non abbia qualche senso di pietà!"

"Ma io non ne ho alcuno,sicchè non sono una belva:"

Riccardo III -William Shakespeare

stefio ha scritto:
Quale versione è quella originale o quella recente ??? ;) :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
La frase chiude il film originale del 1985 con protagonisti Jon Voight e Eric Roberts ( film che consiglio di vedere).
Da citare due frasi del direttore del penitenziario:
1-rivolto ai detenuti "Prima c'è Dio,poi ci sono io"
2-parlando dei due evasi " Dio non ucciderli,voglio farlo io"

P.S.Non sapevo di una versione recente del film!

Spencer e Hill in "Lo chiamavano Trinità" con dei frati

Spencer: "Perchè pestate i peones?"

Frate: "non siamo noi che li pestiamo.. è Lucifero!!"

Spencer, rivolto a Hill: "Lo conosci?"

Hill: "Mai sentito!!!"

La frase se ben ricordo era questa, altrimenti chiedo aiuto a Stefio...:eusa_whistle: :eusa_shifty:

massera ha scritto:
Spencer e Hill in "Lo chiamavano Trinità" con dei frati

Spencer: "Perchè pestate i peones?"

Frate: "non siamo noi che li pestiamo.. è Lucifero!!"

Spencer, rivolto a Hill: "Lo conosci?"

Hill: "Mai sentito!!!"

La frase se ben ricordo era questa, altrimenti chiedo aiuto a Stefio...:eusa_whistle: :eusa_shifty:

Mi sembra che poi aggiungevano una frase del tipo ..." Dev' essere uno venuto dall'Est" ..

Moris74 ha scritto:
Mi sembra che poi aggiungevano una frase del tipo ..." Dev' essere uno venuto dall'Est" ..

Forse hai ragione....:eusa_think: era dopo che un frate aveva confessato Bud Spencer, che voleva vedere la reazione, in quanto si era sparsa in giro la voce che i frati pestassero le persone dopo la confessione.

Per quel che riguarda 30 secondi dalla fine mi fa piacere che sia quello dell'85. L'ho visto l'estate scorsa , dopo una ventina d'anni ed anch'io invito a guardarlo a chi non l'ha visto.

Per il film di Massera , di Spencer e Hill devo dire che ha sbagliato il film , quello dei frati non è Lo chiamavano Trinità ma Continuavano A Chiamarlo Trinità .

Devo dire che il colloquio riportato da Massera è incompleto e manca proprio la frase della battuta .Riprendendo da dove si è fermato...

TRINITA' ( Hill ) - Lo conosci ?
BAMBINO ( Spencer ) - Mai sentito nominare deve essere un professionista dell'est .
TRINITA' ( Hill ) - Va bene ! Se questo Lucifero si fa rivedere ditegli di andare al Diavolo !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono entrambe spassose!
In particolare quando Bambino esclama esultante: "l'hanno ammazzato!?" !!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... E Poi Lo Chiamarono Il Magnifico

Scena di quando si incontrano nella baita i 3 ladroni e il Sir Inglese ( Hill ) dopo che quest'ultimo è stato rapinato con tutta la diligenza proprio dagli amici del padre :

TOM - Mi chiamo Tom Moore figlio di James Moore , l'inglese ! .... Voi siete Bull Smith vero ?
BULL - Così diceva mia madre a mio padre, ma sai come sono le donne ...
TOM - Guardate quì ! ( porgendo una foto )
BULL - Che io sia dannato !!!
INSIEME - ... è proprio lui non c'è dubbio ! TOOOMM !!!
BULL - ... e come è stato il viaggio ?
TOM - Davvero eccellente !
BULL - Eccellente ?
TOM - Si , un viaggio stupendo , davvero emozionante !
HOLY JOE - Emozionante ?
TOM - Si, si, si davvero incredibile! Siamo stati assaliti e derubati .
INSIEME - Nooo !
TOM - Si tre ... tre cialtroni ci hanno assaliti durante una sosta
MONTY - Perchè erano in tre ?
TOM - Si ... ma non devono essere molto svegli, credo .
INSIEME - Ahhhh ! No eh ?
TOM - E no ! ( mostrando i soldi ) ... li avevo nascosti quì ... tutti i miei soldi .
BULL - Già , sei veramente in gamba ragazzo .
TOM - Basta essere un poco astuti ! ... e un altro passeggero, un ricco allevatore aveva nascosto i suoi soldi nel cappello
HOLY JOE - Cosa ? Ogni giorno se ne impara una nuova ! Chissà perchè certa gente non guarda mai nei cappelli ....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in "Continuavano a chiamarlo Trinità" ce ne sono tante da ricordare:
ad esempio quando stanno seduti al ristorante e il cameriere stappa una bottiglia facendo il botto e uno dei due (non ricordo chi) si alza di scatto, gli punta la pistola con aria minacciosa e dice:"non lo fare mai più amico!!!" :badgrin:

http://www.youtube.com/watch?v=prtBFsU2V_Y

Ultima modifica:
ancora un altra:
Bud Spencer sta per confessarli e intima al frate di non dire niente a nessuno.
Il frate risponde:"Non ti preoccupare, saremo solo in tre a saperlo" mostrando col dito che il terzo è Dio.
Bud risponde:"o resta tra noi o non se ne fa niente"

ancora un altra:
È la prima volta figliolo?
Già, e se è così scomodo è anche l'ultima!

e poi questa:
Hendrix: Dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del whisky.
Trinità: ah... il signore lo prende doppio! Così non te ne accorgerai nemmeno.

Indietro
Alto Basso