Frasi celebri

Abatantuono in "Attila flagello di Dio"

A come atrocità
Doppia T come terremoto e tregedia
I come ir' di DDio
L come laco di sancue
A come adesso venco e ti sfasc' le corna!!

Amici Miei

Da Amici Miei , il primo, questa scena della puzza in macchina . :eusa_whistle:

http://www.youtube.com/watch?v=pISDZElE7AA&feature=related

La stessa cosa capito a me ed ai miei amici, anche noi in cinque in macchina e anche da noi il colpevole era quello al centro dietro, che rimase anch'egli, come il Sassaroli, tranquillamente in macchina . :D Noi però riuscimmo a fermarci alla pompa di benzina ed il benzinaio vedendoci uscire a tal modo dalla macchina ci prese per rapinatori o Finanzieri ( ce lo disse dopo che gli spiegammo cosa era successo ;) ) .:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima.. Enzo Garinei l'ho riconosciuto, mentre il commesso del negozio ha spesso fatto altri film anche con Pierino (dove ha interpretato anche il Preside, Prof. Comari) e della commedia all'Italiana.

:lol: :lol: :lol: Bravi stefio e massera ! due scene esilaranti al massimo! se vuoi ridere davvero devi andare a rivederti i film comici di una volta ;)

Il Ladrone

massera ha scritto:
Bellissima.. Enzo Garinei l'ho riconosciuto, mentre il commesso del negozio ha spesso fatto altri film anche con Pierino (dove ha interpretato anche il Preside, Prof. Comari) e della commedia all'Italiana.

Lui è Enzo Robutti ed ora ve lo faccio vedere in questa scena tratta dal film con Montesano e la Fenech , IL LADRONE .

http://www.youtube.com/watch?v=CHyXZ3qkr8o

;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :eusa_whistle:

Bene, allora cito la scena del prof. Comari (Enzo Robutti) e Pierino.

Pierino ne combina di tutti i colori, e allora va dal Preside, Prof. Comari..
Comari lo fa sedere e stare con lui in presidenza.
Il Preside ad un certo punto si sente male e deve andare in bagno

Comari:"Stai qui..se qualcuno chiama dici che sono impegnato in una riunione, capito?"

Arriva una telefonata e Pierino risponde..

"No, il Prof Comari è impegnato in una riunione.. riunione di gabinetto.."

Voce al tel: "E quando posso trovarlo?"

Pierino: "Quando sarò finita la riunione.."

Voce al tel. :"Mi sa dire quando?"

Pierino: "E che ne so.. quando è entrato stava a scuréggià...":lol: :lol: :lol:

Più o meno il dialogo era questo.

Lino Banfi ne "La dottoressa ci sta col colonnello".

All'inizio, mentre passa in rassegna alcune reclute per la visita militare, si ferma di fronte ad uno che sembra avere almeno 40 anni, con una barba lunga e mal curata...

Banfi:"Ehi.. ma quanto tempo è che ti fanno rivedibile??"

Recluta: "Vediamo un pò... 15 anni!!!"

Banfi: "E torna pure il 16° anno.... c'hai 80 anni, c'hai!!!"

Ultima modifica:
Cavolo....:5eek:
Io non ho mai visto questo film....:5eek:

EDIT. Ho ovviato ora trovandolo su youtube.

Ultima modifica:
Nel film in questione ci sono molte frasi celebri, ma ne inserisco solo una (il resto dovrebbe toccare a Stefio)..

Una dei matti che sono nella clinica gestita da Lino Banfi, crede di essere Ginger Rogers e vuole ballare con Fred Astaire (cioè Lino Banfi)..
Banfi è infastidito...

Infermiera: "Ma questa paziente non prende i sedativi se prima non balla con lei"

Banfi: "Mica possiamo ballare tutto il giorno!"

Infermiera: "Ecco l'assegno della signora per lei.."

Banfi: " 2 milioni e 800.. bene, adesso dobbiamo ballare... domani abbiamo il debutto a Broadway!!!"

L'allenatore Nel Pallone

Colloquio tra Oronzo Canà ( Banfi ) e Crisantemo :

CRISANTEMO : La Samp la vedo molto male oggi eh ?
CANA' : Certo che tu metti proprio molta allegria addosso alla gente, già c'hai la faccia con questo pallore fisso, ti chiami Crisantemo, ti ho comprato ai primi di Novembre, per favore cerca di non gufare continuamente , senno ti faccio rimanere nel loculo ... ehm nella panchina tutta la vita ... Ahhhhh ! ( fa le corna )

Prende il sale e lo butta dietro le sue spalle e addosso a Crisantemo ...

CRISANTEMO : Ma che è ?
CANA' : Niente piove !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Banfi nel film "L'insegnante balla con tutta la classe" è un professore di italiano che sta per leggere una poesia.

"E' chiaro? chiaro nel senso di limpido, lampante, chiaro, lapalissiano, senza interruzioni, e non rompetemi.. i testi!!!!":lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso