Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
masse questa volta non sono iostefio ha scritto:Masera guarda che dice " PROTEGGI QUESTA CASA DALL'INNOMINATO" ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa a me fustigato pubblicamentemassera ha scritto:Si, ma davanti a Stefio, chapeau, poichè lui è il ma esperto di film... di Avellino e provincia!!![]()
![]()
![]()
ho scritto male, può succedere.
si ma la spaghettata non mi sembrava in segno di pacemassera ha scritto:Si ma a te ho offerto anche una spaghettata, mentre a Stefio no.
massera ha scritto:Sempre dallo stesso film (tradotta in italiano dal linguaggio "Banfiano") ecco...
"Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.. ecco mi battezzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un pò d'insalata, ti protegge la Madonna dell'Incoronata; con olio, sale e aceto, ti protegge la Modonna dello sterpeto;
corno di bue, latte scremato, proteggi questa che sa di innominato"
Capolavoro l`episodio di Banfi, quello di Dorelli non mi piace.massera ha scritto:Banfi dal film "Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio"
"Quella è la jella dell'innominato che colpisce come una punizione di Zico: ad effetto improvviso!!!"
BER ha scritto:L'allenatore nel pallone:
Canà parlando dello sponsor, il pastificio Mosciarelli:
... ma che denaro liquido che quello fattura settecentocinquantamila lire l'anno. Un pastificio che si chiama Mosciarelli, chi se la compra la pasta, è pure scotta! Sa che hanno mandato un carico nel Biafra e ce lo hanno mandato indietro la pasta?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e il film è TIFOSI?? da morireMoris74 ha scritto:L'Abatantuono di "primo pelo" è quello che preferisco.![]()
Nello stesso film quando impersonava Tirzan,tifoso juventino di professione camionista,si trovava a Parigi per una consegna (dopo uno scambio tir,e destinazione con un collega).A seguito del furto del mezzo,si trovava in commissariato per denunciare il fatto.
Emotivamente turbato per l'accaduto se ne esce con questa frase,rivolgendosi al commissario di polizia:"Mi sbatti al fresco me?Ma come,i'vengo,io mi sporgo pè fà denuncia,e lei mi vuole ficcare dentro la Pastiglia?"
![]()
![]()
![]()
![]()