Frasi celebri

"Ma non hai uno scopo nella vita? Fai qualcosa: ruba del bestiame, assalta una diligenza... rimettiti a giocare, magari. Una volta eri un ottimo baro. Ma fa' qualcosa!"

Sti copioni !!!!! :icon_twisted: ;)

Chiediamo i diritti d'autore , che ne dite ???? ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maxicono ha scritto:
"Ma non hai uno scopo nella vita? Fai qualcosa: ruba del bestiame, assalta una diligenza... rimettiti a giocare, magari. Una volta eri un ottimo baro. Ma fa' qualcosa!"
in uno dei due trinità e direi il secondo quando lo accompagna al fiume :D

Edddie Murphy

Anche oggi qualche chicca tratta da qualche film con Eddie "Risatona" Murphy .

Dal film UN DISTINTO GENTILUOMO :
Ho tutti i capelli, ho una faccia famosa, so raccontare bugie, posso fare solo una cosa…mi candido a Presidente degli Stati Uniti !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo sai cosa mi piace qui? Il fatto che tutti mi chiamano “membro”. Ogni volta che lo sento dire mi viene in mente il mio cioccolatone !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edddie Murphy

Questa è tratta da un film poco conosciuto di Murphy ...

IL GENIO :
Io ho pianto quando ho visto un uomo senza scarpe... ma ho pianto di più quando ho visto un uomo senza pisello .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Anche oggi qualche chicca tratta da qualche film con Eddie "Risatona" Murphy .

Dal film UN DISTINTO GENTILUOMO :
Ho tutti i capelli, ho una faccia famosa, so raccontare bugie, posso fare solo una cosa…mi candido a Presidente degli Stati Uniti !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo sai cosa mi piace qui? Il fatto che tutti mi chiamano “membro”. Ogni volta che lo sento dire mi viene in mente il mio cioccolatone !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la 2a non mi è ben chiara...

per cioccolatone intende...:D

Banfi dal film "Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio"

"Quella è la jella dell'innominato che colpisce come una punizione di Zico: ad effetto improvviso!!!"

Sempre dallo stesso film (tradotta in italiano dal linguaggio "Banfiano") ecco...

"Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.. ecco mi battezzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un pò d'insalata, ti protegge la Madonna dell'Incoronata; con olio, sale e aceto, ti protegge la Modonna dello sterpeto;
corno di bue, latte scremato, proteggi questa che sa di innominato
"

massera ha scritto:
Sempre dallo stesso film (tradotta in italiano dal linguaggio "Banfiano") ecco...

"Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.. ecco mi battezzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un pò d'insalata, ti protegge la Madonna dell'Incoronata; con olio, sale e aceto, ti protegge la Modonna dello sterpeto;
corno di bue, latte scremato, proteggi questa che sa di innominato
"
la scena quando e nella vasca da bagno :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso