Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dissolutiond ha scritto:
ragazzi sapete se il SB sarà criptato su Rai Sport +?
Salvo errori da parte dei tecnici Rai il SuperBowl sarà visibile sia su RaiSportPiù che su Rai2 ;)

Ricordo l'anno scorso che andò in onda free su raisportpiù e criptato su raidue. Decisione senza senso ma quando si tratta della rai... Comunque se qualcuno vuole registrarla dal satellite consiglio di fare più affidamento su raisportpiù

noel77 ha scritto:
Ricordo l'anno scorso che andò in onda free su raisportpiù e criptato su raidue. Decisione senza senso ma quando si tratta della rai... Comunque se qualcuno vuole registrarla dal satellite consiglio di fare più affidamento su raisportpiù

Quoto in toto!:D

Ieri sera RaiDue criptato :5eek: ma qualcuno vuole spiegare alla Rai che anche RaiSportPiù si trova nel sat e se deve criptato un canale lo deve essere anche l'altro, ovviamente vale anche il contrario......ma poi intera stagione in chiaro e il superbowl criptato solo su RaiDue :badgrin:

Niente replica del Super Bowl?!?!?!!?!!?

Ragazzi, non pensate che il Super Bowl di questa notte/mattina meriti almeno una replica!?!!? Sul sito dei programmi rai sport più non c'e' traccia di ciò. Ho resistito fino alle fine del primo quarto (1:00)
Beh, se veramente non trasmettono almeno un replica, allora...:eusa_wall:

Se non mi ricordo male nemmeno l'anno scorso hanno trasmesso una replica (ma solo una sintesi il sabato dopo su RaiTre), e fino ad adesso non è prevista nel palinsesto del sito della Rai

ma ben venga la loro poca competenza, almeno l'ho potuto guardare via sat su raisport+, e del fatto che l'audio era in anticipo di almeno un secondo non diciamo niente??????
almeno lo skyhd pace 830 ha la possibilità di ritardare l'audio!
a parte quello buon video e discreto commento in italiano, botta di **** del presunto qb in studio.

zioe ha scritto:
e del fatto che l'audio era in anticipo di almeno un secondo non diciamo niente??????
Disgustante, ogni volta che il quarterback aveva la palla in mano sapevi già come sarebbe finita l'azione :crybaby2:
RAI non ti smentisci MAI

E tu la chiami replica subito la partita notturna?!?!?!

agostino31 ha scritto:
c'è stata subito dopo la partita;)

Ma scusa, questa si chiama replica a un orario almeno decente?!?!? A che ora l'hanno data? Alle 5-6 di mattina!!!!?!?????.
Non si finisce mai di peggiorare.....:eusa_wall: :eusa_wall:

Audio ritardante....

nicksoft ha scritto:
Disgustante, ogni volta che il quarterback aveva la palla in mano sapevi già come sarebbe finita l'azione :crybaby2:
RAI non ti smentisci MAI

Giusto, dimenticavo... l'AUDIO RITARDANTE!!!! Che schifo. Ma se non riescono fare un buon prodotto visto che hanno spese i nostri soldi di contribuenti, risparmiassero, dato il periodo di crisi, e lascino TV + competenti.
Quando mi sono accorto dell'audio ritardante (!) ho ricercato l'evento su un'altro canale sat e... fortuna ho trovato in chiaro il canale tedesco "ARD" che era perfetto. Sapere come si sarebbe conclusa un'azione nel momento del lancio del quarterback è alquanto mortificante.
Non c'e niente da fare: si persevera.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ciao:

Superbowl visto col game pass dal canale cbs e ovviamente li tutto ok audio e video. Ho imparato nel corso del tempo di non fare più affidamento alla rai. Sono troppo incompetenti!

agostino31 ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: anche lì nell'halftime show l'audio era in ritardo,lo hanno corretto dopo 5 minuti...

Sinceramente lo spettacolo dell'intervallo quest'anno è stato molto deludente da parte mia,e cmq la priorità rimaneva la partita e lì nulla da eccepire...

noel77 ha scritto:
Superbowl visto col game pass dal canale cbs e ovviamente li tutto ok audio e video. Ho imparato nel corso del tempo di non fare più affidamento alla rai. Sono troppo incompetenti!

Mi spiegheresti cos'è questa "game pass"??

Nazzaflu ha scritto:
Mi spiegheresti cos'è questa "game pass"??
Dal sito www.nfl.com è possibile abbonarsi a tutte le partite di football guardandole in diretta in streaming e in hd direttamente dalla tv americana (con tanto di pubblicità americane). E' un servizio non del tutto economico ma se sei appassionato di football è il massimo che possa esserci. Considerando poi che tutte le domeniche sere ho sky impegnata con i posticipi di serie A per me è una manna dal cielo ;)
Fine O.T.

il problema audio alla rai non è stato corretto subito in quanto il tecnico audio era a riposare vista l'ora tarda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso