pescifranca
Digital-Forum New User
Ragazzi, possibilità di vederlo in HD sul sat con motorizzata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salvo errori da parte dei tecnici Rai il SuperBowl sarà visibile sia su RaiSportPiù che su Rai2dissolutiond ha scritto:ragazzi sapete se il SB sarà criptato su Rai Sport +?
noel77 ha scritto:Ricordo l'anno scorso che andò in onda free su raisportpiù e criptato su raidue. Decisione senza senso ma quando si tratta della rai... Comunque se qualcuno vuole registrarla dal satellite consiglio di fare più affidamento su raisportpiù
c'è stata subito dopo la partitaNazzaflu ha scritto:Ragazzi, non pensate che il Super Bowl di questa notte/mattina meriti almeno una replica!?!!?
Disgustante, ogni volta che il quarterback aveva la palla in mano sapevi già come sarebbe finita l'azionezioe ha scritto:e del fatto che l'audio era in anticipo di almeno un secondo non diciamo niente??????
agostino31 ha scritto:c'è stata subito dopo la partita![]()
nicksoft ha scritto:Disgustante, ogni volta che il quarterback aveva la palla in mano sapevi già come sarebbe finita l'azione![]()
RAI non ti smentisci MAI
Villans'88 ha scritto:X fortuna cn ESPNA è filato tutto liscio...
agostino31 ha scritto:![]()
anche lì nell'halftime show l'audio era in ritardo,lo hanno corretto dopo 5 minuti...
noel77 ha scritto:Superbowl visto col game pass dal canale cbs e ovviamente li tutto ok audio e video. Ho imparato nel corso del tempo di non fare più affidamento alla rai. Sono troppo incompetenti!
Dal sito www.nfl.com è possibile abbonarsi a tutte le partite di football guardandole in diretta in streaming e in hd direttamente dalla tv americana (con tanto di pubblicità americane). E' un servizio non del tutto economico ma se sei appassionato di football è il massimo che possa esserci. Considerando poi che tutte le domeniche sere ho sky impegnata con i posticipi di serie A per me è una manna dal cieloNazzaflu ha scritto:Mi spiegheresti cos'è questa "game pass"??