Mentre fioccano i nomi e le canzoni partecipanti all'ESC 2016, colpo di scena per noi. La Michielin vorrebbe portare un pezzo in inglese totalmente inedito, ma a quanto sembra la canzone di Sanremo è apprezzata all'estero. Vedremo cosa sceglierà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mentre fioccano i nomi e le canzoni partecipanti all'ESC 2016, colpo di scena per noi. La Michielin vorrebbe portare un pezzo in inglese totalmente inedito, ma a quanto sembra la canzone di Sanremo è apprezzata all'estero. Vedremo cosa sceglierà.
M'aspetto dei bei voti dal uk quest'anno visto che la Michielin s'è fatta conoscere grazie a sky e xFactor prima.
Io la canzone da san remo la trovo mielosa e non avrebbe un successone... Perchè anche i volo l'anno scorso erano conosciuti poi abbiam visto com'è andata...
Certo portare un canzone in inglese da uno straniero falsificherebbe lo spirito dell'esc...
Certo portare un canzone in inglese da uno straniero falsificherebbe lo spirito dell'esc...
Che sarebbe una buona ideaSecondo me potrebbe modificare nessun grado di separazione aggiungendo delle strofe in inglese
Vedremo anche se le votazioni di quest'anno saranno caratterizzate da scelte geopolitiche o meno...Buona parte delle giurie farà comunque cartello, come al solito
E' arrivata la conferma che Francesca Michelin canterà "Nessun Grado di Separazione" all'Eurovision Song Contest 2016. http://eurovoix.com/2016/03/05/italy-francesca-michielin-keep-nessun-grado-di-separazione/
Online gira già la conferma... Ne parlano diversi siti. In ogni modo se ci sono delle esitazioni, vedremo come andrà a finire....Oggi a " Quelli che il calcio" vi era ospite la Michielin e alla domanda quale canzone porta, non ha voluto rispondere e si è trincerata dietro un " si sà il 14 marzo", per me non è ancora sicura se portare " Nessun grado di separazione"
Per come la vedo io e siccome anche tra le persone comuni esiste quel modo di fare... Il suo rinvio è un modo debole per nascondere che il 14 marzo verrà solo confermato ma già ieri è come se l'avesse fatto.Oggi a " Quelli che il calcio" vi era ospite la Michielin e alla domanda quale canzone porta, non ha voluto rispondere e si è trincerata dietro un " si sà il 14 marzo", per me non è ancora sicura se portare " Nessun grado di separazione"
Si stanno facendo sicuramente pressioni... In sostanza si sta anche sondando il terreno per capire cosa andrebbe bene in campo europeo; in altri termini, quale canzone può ottenere punti dalle giurie europee....La mia idea è che la Sony la stia ovviamente spingendo a portare il singolo di Sanremo, visto che è il singolo in rotazione ed è un pezzo forte in Italia e all'estero, ma lei invece vorrebbe portare un inedito in inglese per l'ESC, di tutto altro genere. Questo è quello che penso io, che ritarda e confonde gli annunci. Comunque sapremo![]()
Si potrebbe fareMa non si può modificare una canzone già sua da portare in inglese come ha fatto Nina Zilli con l'amore è femmina?