Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un email con TIM (la chiamo email-T) e una diversa con Disney+ (email-D) con abbonamento annuale.
Ho fatto questa procedura:
8) Ho disdetto il rinnovo a Disney+
9) Nella pagina è scomparso il riferimento al rinnovo e all'abbonamento attuale, rimane solo il logo TIM e il link al sito TIM per gestire l'abbonamento, che è la pagina www.tim.it. Dall'account Disney+ risulto come "Abbonamento TIM"
Accedendo al sito di timvision anche voi vedete a lato nel riquadro di riepilogo di Tim Vision+ il costo di 5 euro dopo il mese gratuito?
Rimango pertanto anche io con il problema su come recuperare i 59,99€.
Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile.
Tim chiederà a Disney+ i 59,99€ che hai già pagato e da lì scalerà i famosi 3€ al mese. In 24 mesi pagherai 63€, ma 59,99€ li hai già pagati. Quindi pagherai solo i 3€ dell'ultimo mese.
Se mantieni attivo il rinnovo rischi che fra un anno ti scalino altri 69,99€
Nella FAQ di Disney+ è scritto chiaro:
Centro Assistenza>TIM>Ho già acquistato Disney+ ma ora ho accesso tramite TIM. Cosa p
Io ho disattivato subito il rinnovo e adesso nel sito Disney+ risulto solo con "Abbonamento TIM".
Non è scritto da nessuna parte che, se un utente ha disattivato il rinnovo, non può più aderire all'offerta Mondo Disney+
E se io l'avessi disattivato il giorno dopo aver fatto l'abbonamento a Disney+ un mese fa?
Se volete essere più sicuri, aspettate la fine dei 3 mesi per disattivare il rinnovo.
Io sì, mi è arrivata poco fa una comunicazione da Tim in cui si dice che c'è un rallentamento nelle attivazioni. Insomma, bisogna aspettare ancora...Chi ha avuto problemi di attivazione che non arriva la mail e deve aspettare 24/48 ore. Ha avuto aggiornamenti sulla situazione ???
io ho un dubbio che pongo in domanda: sono cliente TIM con TIMVision base + eurosport player a 1,99 al mese.
Se attivo la nuova offerta, nel TIMVision plus ho letto che è compresa la visione dei canali eurosport palyer gratuita per 12 mesi....cosa succede? mi tolgono i 1,99 che pagavo in precedenza? e alla fine dei 24 mesi torno a pagarli?
grazie per i chiarimenti che arriveranno
Io sì, mi è arrivata poco fa una comunicazione da Tim in cui si dice che c'è un rallentamento nelle attivazioni. Insomma, bisogna aspettare ancora...
Ma la curiosità era troppo forte, pertanto in famiglia lo stiamo già usando tramite la prova dei sette giorni; in attesa che parta l'altro account con Tim.
anche io ... l'avevo richiesta ieri mattina e ieri sera prima delle 20Io,l'ho fatta il 24, tramite 187, dopo pochi minuti mi è arrivata la mail per confermare, poi subito dopo ho avuto la visione dei contenuti.
Mi auto quoto, qualcuno si trova nella mie stessa situazione?Buongiorno, ieri mattina ho chiesto tramite sito tim l'attivazione di disney+, mi arrivata subito l'email di tim della presa in carico dell'ordine, ieri sera è arrivata l'email ed ho attivato disney+.
Avendo la tim connect ho il timvision con 1 sola visione ma non propio quello base e con eurosport gratis per 12 mesi.
Non ho capito se timvision si aggiornerà al plus con la multivisione o rimarrà tale.Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Avendo gratis eurosport per 12 mesi mi conviene disattivarlo o devo aspettate che tim aggiorni il tutto?
Mi auto quoto, qualcuno si trova nella mie stessa situazione?
Aggiungo che non avevo nessun abbonamento a disney +.
Scusa, l'hai letto quello che ho scritto?basta leggere e capire.... se ti abboni a disney plus hai timvision plus.... cosa ti serve ancora da sapere ??
Mi auto quoto, qualcuno si trova nella mie stessa situazione?
Aggiungo che non avevo nessun abbonamento a disney +.
Quindi rimarrò col tim vision senza multivisione e senza la visione dei canali sky?aderendo all'offerta chiamata MONDODISNEY+ si ha l'attivazione del pacchetto disney+ al costo di 7€/mese e l'attivazione di timvision+ (che comprende i canali sky la multivision il non consumo dei giga e gli eventi timvision+ e il download e 12 mesi di eurosport player) a 5€.
l'offerta di tim agisce non sulla composizione che attivi, ma sul suo costo e quindi di QUESTI 7+5, paghi solo 3€ dal terzo mese in poi per almeno 24 mesi.
tutte le altre cifre a rigor di logica rimangono tali compreso l'1 di timvision che paghi ora(anche di timvision esistono fin troppe versione e sarebbe l'ora di uniformarle) e gli eventuali noleggi di box e altri apparati che non vengono intaccati in questa offerta
riguardo a cosa hai attivo ora e alle loro scadenza (eurosport ecc) fai riferimento alla tua area personale di timvision dove puoi eventualmente togliere i rinnovi automatici.
quando compare l'attivazione di disney+ con pagamento tim...penso che non ci sia altro da aggiornare.