Disney+ su Timvision

Accedendo al sito di timvision anche voi vedete a lato nel riquadro di riepilogo di Tim Vision+ il costo di 5 euro dopo il mese gratuito?

Io ho un email con TIM (la chiamo email-T) e una diversa con Disney+ (email-D) con abbonamento annuale.

Ho fatto questa procedura:

8) Ho disdetto il rinnovo a Disney+

9) Nella pagina è scomparso il riferimento al rinnovo e all'abbonamento attuale, rimane solo il logo TIM e il link al sito TIM per gestire l'abbonamento, che è la pagina www.tim.it. Dall'account Disney+ risulto come "Abbonamento TIM"

Anche io mi ritrovo nella situazione di chi ha prima acquistato in pre-ordine Disney+ e il 24/03 aderito a Mondo Disney+. Ho utilizzato sempre la stessa mail e nell’account Disney mi ritrovo entrambi gli abbonamenti. Non ho ricevuto nessuna mail da Disney di sospensione dell’abbonamento per 3 mesi. Per quanto riguarda la disdetta del rinnovo a Dysney, direttamente da sito, non l’ho fatta perché ha effetto dal 24/03/2021. A me interessa recuperare i 59,99€. I pro-quota di rimborso non significa che si recuperano mensilmente ma che si recupereranno per i mesi in cui non si è utilizzato l’abbonamento (€5,99 al mese). Per completezza riporto cosa viene precisato quando si prova a disdire l’abbonamento:
“Disdire abbonamento?
La disdetta avrà effetto alla fine del periodo di fatturazione attuale, il 24 marzo 2021. Puoi riattivare l’abbonamento in qualsiasi momento alla termine del ciclo di fatturazione.”

Rimango pertanto anche io con il problema su come recuperare i 59,99€.

Chi ha avuto problemi di attivazione che non arriva la mail e deve aspettare 24/48 ore. Ha avuto aggiornamenti sulla situazione ???

Accedendo al sito di timvision anche voi vedete a lato nel riquadro di riepilogo di Tim Vision+ il costo di 5 euro dopo il mese gratuito?

Si, l'ho scritto sopra in due post diversi. Non c'è scritto "dopo il mese gratuito", c'è scritto così:

Prezzo mensile dopo la promo gratuita 5.00 EUR

Vuol dire che dopo 3 mesi gratuiti Tim Vision Plus costerà 5€, però TIM ti offre un altro bonus di 8,99€ per 21 mesi. Quindi per 24 mesi (21 + 3 gratis) non paghi quei 5 euro

Ultima modifica:
Rimango pertanto anche io con il problema su come recuperare i 59,99€.

Quando hai fatto l'abbonamento annuale a Disney+ hai pagato 59,99€ a Disney.
Hai attivato anche il rinnovo automatico a partire dal 24 marzo 2021.

Adesso che hai aderito all'offerta Mondo Disney+ non devi mantenere il rinnovo automatico perché sarà TIM a gestire il tuo abbonamento.
Tim chiederà a Disney+ i 59,99€ che hai già pagato e da lì scalerà i famosi 3€ al mese. In 24 mesi pagherai 63€, ma 59,99€ li hai già pagati. Quindi pagherai solo i 3€ dell'ultimo mese.

Se mantieni attivo il rinnovo rischi che fra un anno ti scalino altri 69,99€
Nella FAQ di Disney+ è scritto chiaro:

Centro Assistenza>TIM>Ho già acquistato Disney+ ma ora ho accesso tramite TIM. Cosa posso fare?

Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile.

Io ho disattivato subito il rinnovo e adesso nel sito Disney+ risulto solo con "Abbonamento TIM".

Non è scritto da nessuna parte che, se un utente ha disattivato il rinnovo, non può più aderire all'offerta Mondo Disney+
E se io l'avessi disattivato il giorno dopo aver fatto l'abbonamento a Disney+ un mese fa?

Se volete essere più sicuri, aspettate la fine dei 3 mesi per disattivare il rinnovo.

Ultima modifica:
io ho un dubbio che pongo in domanda: sono cliente TIM con TIMVision base + eurosport player a 1,99 al mese.
Se attivo la nuova offerta, nel TIMVision plus ho letto che è compresa la visione dei canali eurosport palyer gratuita per 12 mesi....cosa succede? mi tolgono i 1,99 che pagavo in precedenza? e alla fine dei 24 mesi torno a pagarli?

grazie per i chiarimenti che arriveranno

Chi ha avuto problemi di attivazione che non arriva la mail e deve aspettare 24/48 ore. Ha avuto aggiornamenti sulla situazione ???
Io sì, mi è arrivata poco fa una comunicazione da Tim in cui si dice che c'è un rallentamento nelle attivazioni. Insomma, bisogna aspettare ancora...
Ma la curiosità era troppo forte, pertanto in famiglia lo stiamo già usando tramite la prova dei sette giorni; in attesa che parta l'altro account con Tim.

Ho fatto l'attivazione online ieri sera alle 22, in 30 secondi mi è arrivata l'email di conferma.

io ho un dubbio che pongo in domanda: sono cliente TIM con TIMVision base + eurosport player a 1,99 al mese.
Se attivo la nuova offerta, nel TIMVision plus ho letto che è compresa la visione dei canali eurosport palyer gratuita per 12 mesi....cosa succede? mi tolgono i 1,99 che pagavo in precedenza? e alla fine dei 24 mesi torno a pagarli?

grazie per i chiarimenti che arriveranno

penso che ti convenga...disdire autonomamente eurosport player.

e dopo aderire a questa promo che lo contiene. tanto la promo di timvision è valida fino a maggio quindi hai tutto il tempo

Buongiorno, ieri mattina ho chiesto tramite sito tim l'attivazione di disney+, mi arrivata subito l'email di tim della presa in carico dell'ordine, ieri sera è arrivata l'email ed ho attivato disney+.
Avendo la tim connect ho il timvision con 1 sola visione ma non propio quello base e con eurosport gratis per 12 mesi.
Non ho capito se timvision si aggiornerà al plus con la multivisione o rimarrà tale.Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Avendo gratis eurosport per 12 mesi mi conviene disattivarlo o devo aspettate che tim aggiorni il tutto?

Ultima modifica:
Io sì, mi è arrivata poco fa una comunicazione da Tim in cui si dice che c'è un rallentamento nelle attivazioni. Insomma, bisogna aspettare ancora...
Ma la curiosità era troppo forte, pertanto in famiglia lo stiamo già usando tramite la prova dei sette giorni; in attesa che parta l'altro account con Tim.

io ti aggiorno sulla situazione(non mia) ma ieri sera circa alle 21 si è sbloccata. la richiesta è stata fatta nel pomeriggio del 24 mi pare. arrivata conferma mail messaggi e tutto quanto. visione immediata

Io,l'ho fatta il 24, tramite 187, dopo pochi minuti mi è arrivata la mail per confermare, poi subito dopo ho avuto la visione dei contenuti.

Buongiorno, ieri mattina ho chiesto tramite sito tim l'attivazione di disney+, mi arrivata subito l'email di tim della presa in carico dell'ordine, ieri sera è arrivata l'email ed ho attivato disney+.
Avendo la tim connect ho il timvision con 1 sola visione ma non propio quello base e con eurosport gratis per 12 mesi.
Non ho capito se timvision si aggiornerà al plus con la multivisione o rimarrà tale.Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Avendo gratis eurosport per 12 mesi mi conviene disattivarlo o devo aspettate che tim aggiorni il tutto?
Mi auto quoto, qualcuno si trova nella mie stessa situazione?
Aggiungo che non avevo nessun abbonamento a disney +.

Io attualmente ho tim connect gol 30/3 e pago obbligatoriamente tim vision 1 € al mese facendo questo offerta pagherei 3 euro in più o 2 € in più poiché tim vision verrebbe cancellata da tim vision plus per non avere 2 tim vision????

basta leggere e capire.... se ti abboni a disney plus hai timvision plus.... cosa ti serve ancora da sapere ??
Scusa, l'hai letto quello che ho scritto?
Come al solito fai sempre il sapientino, non ti smentisci mai, leggi prima di dare sentenze.

Mi auto quoto, qualcuno si trova nella mie stessa situazione?
Aggiungo che non avevo nessun abbonamento a disney +.

aderendo all'offerta chiamata MONDODISNEY+ si ha l'attivazione del pacchetto disney+ al costo di 7€/mese e l'attivazione di timvision+ (che comprende i canali sky la multivision il non consumo dei giga e gli eventi timvision+ e il download e 12 mesi di eurosport player) a 5€.

l'offerta di tim agisce non sulla composizione che attivi, ma sul suo costo e quindi di QUESTI 7+5, paghi solo 3€ dal terzo mese in poi per almeno 24 mesi.

tutte le altre cifre a rigor di logica rimangono tali compreso l'1 di timvision che paghi ora(anche di timvision esistono fin troppe versione e sarebbe l'ora di uniformarle) e gli eventuali noleggi di box e altri apparati che non vengono intaccati in questa offerta

riguardo a cosa hai attivo ora e alle loro scadenza (eurosport ecc) fai riferimento alla tua area personale di timvision dove puoi eventualmente togliere i rinnovi automatici.

quando compare l'attivazione di disney+ con pagamento tim...penso che non ci sia altro da aggiornare.

aderendo all'offerta chiamata MONDODISNEY+ si ha l'attivazione del pacchetto disney+ al costo di 7€/mese e l'attivazione di timvision+ (che comprende i canali sky la multivision il non consumo dei giga e gli eventi timvision+ e il download e 12 mesi di eurosport player) a 5€.

l'offerta di tim agisce non sulla composizione che attivi, ma sul suo costo e quindi di QUESTI 7+5, paghi solo 3€ dal terzo mese in poi per almeno 24 mesi.

tutte le altre cifre a rigor di logica rimangono tali compreso l'1 di timvision che paghi ora(anche di timvision esistono fin troppe versione e sarebbe l'ora di uniformarle) e gli eventuali noleggi di box e altri apparati che non vengono intaccati in questa offerta

riguardo a cosa hai attivo ora e alle loro scadenza (eurosport ecc) fai riferimento alla tua area personale di timvision dove puoi eventualmente togliere i rinnovi automatici.

quando compare l'attivazione di disney+ con pagamento tim...penso che non ci sia altro da aggiornare.
Quindi rimarrò col tim vision senza multivisione e senza la visione dei canali sky?
Ed eurosport che ho gratis per 12 mesi nel mio tim vision che pago 1 euro in fattura che devo fare? Devo disattivare il rinnovo automatico o non tocco nulla sperando in un aggiornamento a tim vision plus?
Disney+c'è l'ho attivato ieri sera con pagamento a tim, quindi tutto ok, bisogna vedere cosa succede col tim vision.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso