Disney+ su Timvision

Sulle FAQ del sito TIM, l'offerta Mondo Disney viene indicata come attivabile anche dal TIMBOX.
Nel mio, non a noleggio, non compare nulla: è attivabile Tim vision plus (da solo) a 5 Euro.
Qualcuno ha controllato?
Grazie

no ma puoi farlo anche da sito di tim anche da mobile funziona benissimo

Nel mio caso facendo la procedura on line mi è arrivata subito l'e-mail per la conferma dell'indirizzo ed ho cliccato ricevendo una schermata che indicava che tutto era andato a buon fine ma finora non ho ancora ricevuto niente.
Su Timvision non risulta ancora attivato il plus mentre su disney+ risulta ancora l'abbonamento annuale che ho fatto in preordine.
Che tempi ci sono per le attivazioni?

Io ho chiamato il 187 ieri mattina e l’sms l’ho ricevuto questa notte.

Ma perchè secondo voi alla fine faranno pagare tim vision 2 volte cioè 1+3= 4 al mese io questa cosa non l'ho letta da nessuna parte anche perchè penso che tim vision plus ingloba tim vision ,però trattandosi di tim sarebbe a questo punto meglio informarsi.

Io non ho ancora ricevuto il link..
Stamattina ho richiamato il 187, e dicono che devo aspettare la scadenza delle 48 ore..

Ma perchè secondo voi alla fine faranno pagare tim vision 2 volte cioè 1+3= 4 al mese io questa cosa non l'ho letta da nessuna parte

In effetti non è chiaro, è scritto nella sezione info costi:
https://m.tim.it/timvision-disneyplus

L’offerta Mondo Disney+ prevede:

abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
abbonamento Disney+: €6,99/mese
Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese
Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.

L'offerta Mondo Disney+ è separata dal costo di Tim Vision base?

penso che tim vision plus ingloba tim vision.

Nella pagina dei miei abbonamenti ci sono due sezioni separate, una per Tim Vision a 1 € e un'altra per Tim Vision Plus a 5€

Ciao a tutti situazione:

- Domenica fatto preordine DISNEY PLUS a 59,99 Euro
- Martedi mattina attivato MONDO DISNEY + con TIM
arrivata subito la mail da TIM per l'attivazione del codice promo!
Ora tutto funziona solo che non è ancora arrivata la mail da Disney per congelare l'abbonamento pagato in preordine per i 3 mesi come scritto nella faq del sito, ho scritto al servizio clienti in live chat (dopo un'attesa di 30 minuti), e non hanno risolto nulla, ma hanno solo detto da aspettare.

Avete riscontrato anche qualcuno di voi questo problema?

ps: ora su disney plus vedo attivi 2 abbonamenti quello diretto DISNEY + e quello tramite TIMVISION. :(

direttamente dalla FAQ di TIM VISION - MONDO DISNEY +

"Sono già un cliente Disney+, posso acquistare l’offerta di TIM, Mondo Disney+?
+
Si. Se hai già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e utilizzerai la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceverai una comunicazione via email da disneyplus@mail.disneyplus.com. In particolare:

Se hai già attivo Disney+ con un abbonamento mensile riceverai da Disney una email successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney +, nella quale ti verranno indicate le modalità con cui dovrai comunicare a Disney+ la cessazione dell’offerta mensile Disney+ ed interrompere i relativi addebiti.
Se hai già attivo un abbonamento annuale a Disney+ riceverai da Disney+ una prima email, successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney+, nella quale ti verrà comunicata la sospensione del suddetto abbonamento per i primi 3 mesi, periodo di durata della promozione dell’offerta di TIM. Se deciderai di cessare l’offerta TIM Mondo Disney+ entro il termine dei suddetti tre mesi, ti verrà riattivato il precedente abbonamento annuale a Disney+.
Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile."

Ciao a tutti situazione:

Ora tutto funziona solo che non è ancora arrivata la mail da Disney per congelare l'abbonamento pagato in preordine per i 3 mesi come scritto nella faq del sito, ho scritto al servizio clienti in live chat (dopo un'attesa di 30 minuti), e non hanno risolto nulla, ma hanno solo detto da aspettare.

ps: ora su disney plus vedo attivi 2 abbonamenti quello diretto DISNEY + e quello tramite TIMVISION. :(

+
Si. Se hai già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e utilizzerai la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceverai una comunicazione via email da disneyplus@mail.disneyplus.com. In particolare:

Se hai già attivo Disney+ con un abbonamento mensile riceverai da Disney una email successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney +, nella quale ti verranno indicate le modalità con cui dovrai comunicare a Disney+ la cessazione dell’offerta mensile Disney+ ed interrompere i relativi addebiti.
Se hai già attivo un abbonamento annuale a Disney+ riceverai da Disney+ una prima email, successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney+, nella quale ti verrà comunicata la sospensione del suddetto abbonamento per i primi 3 mesi, periodo di durata della promozione dell’offerta di TIM. Se deciderai di cessare l’offerta TIM Mondo Disney+ entro il termine dei suddetti tre mesi, ti verrà riattivato il precedente abbonamento annuale a Disney+.
Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile."

L'importante è che hai messo la stessa mail. Poi o aspetti qualche giorno che ti ricontatta Disney per email ma potrebbe volerci tempo per le tante richieste, oppure te lo fa in diretta l'operatore in live chat.

Ciao a tutti situazione:

+

Io ero nella tua stessa situazione ma per fare lo cosa più semplice ho telefonato alla Disney e ho fatto il recesso .a giorni dovrei avere il rimborso dei 59,99 e poi con calma faróTim Disney plus. Anche perchè facendo come hai fatto tu i miei soldini li avrebbero tenuti loro e restituiti pro quota , ma come si dice i soldi meglio subito anche se brutti sporchi e cattivi.

Ultima modifica:
Ora tutto funziona solo che non è ancora arrivata la mail da Disney per congelare l'abbonamento pagato in preordine per i 3 mesi come scritto nella faq del sito, ho scritto al servizio clienti in live chat (dopo un'attesa di 30 minuti), e non hanno risolto nulla, ma hanno solo detto da aspettare."

Io ho disdetto l'abbonamento dal sito Disney e ora in quella pagina mi rimane solo quello Tim.

L'importante è che hai messo la stessa mail. Poi o aspetti qualche giorno che ti ricontatta Disney per email ma potrebbe volerci tempo per le tante richieste, oppure te lo fa in diretta l'operatore in live chat.

Ciao scusami la domanda, ma non riesco a capire. Ti spiego la mia situazione. Io avevo fatto Disney+, ora è uscita questa cosa di TIM Vision, però la linea e idati sono intestati a mio padre. Da più parti leggo che gli indirizzi possono essere anche diversi, poi leggo basta che devono essere uguali quando attivo mondo vision. Ma quindi quanto arriva la mail di conferma li posso creare un account tim vision che aabbia la stessa mail di disney+? oppure prende i dati dati del contratto telefonico?

Ciao scusami la domanda, ma non riesco a capire. Ti spiego la mia situazione. Io avevo fatto Disney+, ora è uscita questa cosa di TIM Vision, però la linea e idati sono intestati a mio padre. Da più parti leggo che gli indirizzi possono essere anche diversi, poi leggo basta che devono essere uguali quando attivo mondo vision. Ma quindi quanto arriva la mail di conferma li posso creare un account tim vision che aabbia la stessa mail di disney+? oppure prende i dati dati del contratto telefonico?

non dovrebbero esserci problemi se capiscono quale è la bolletta e la linea...e la mail(occhio xkè qualcuno non ha ancora la mail di tim associata al mytimfisso)

io per non fare casini ho messo tutti i dati dell'intestatario della bolletta, tanto che cambia

non dovrebbero esserci problemi se capiscono quale è la bolletta e la linea...e la mail(occhio xkè qualcuno non ha ancora la mail di tim associata al mytimfisso)

io per non fare casini ho messo tutti i dati dell'intestatario della bolletta, tanto che cambia

si ma non capisco, una cosa, i dati quando li metti, cioè una volta dopo che arriva il primo sms o mail di Tim per attivare l'offerta? cioè i miei dati su Disney sono i miei personali, il profilo per guardare le bollette di mio padre è già fatto, non posso cambiare la mail, quindi volevo capire la procedura. quando mi arriva l'sms, di tim, metto i miei dati disney+, oppure devo fare un'altro account per tim vision prima (che è quello che deve avere le stessa mail?), perchè sennò non capisco come si crea l'aggancio. Sky l'ha fatta molto più semplice con Netflix.

si ma non capisco, una cosa, i dati quando li metti, cioè una volta dopo che arriva il primo sms o mail di Tim per attivare l'offerta? cioè i miei dati su Disney sono i miei personali, il profilo per guardare le bollette di mio padre è già fatto, non posso cambiare la mail, quindi volevo capire la procedura. quando mi arriva l'sms, di tim, metto i miei dati disney+, oppure devo fare un'altro account per tim vision prima (che è quello che deve avere le stessa mail?), perchè sennò non capisco come si crea l'aggancio. Sky l'ha fatta molto più semplice con Netflix.

vado a memoria.

dal sito di tim ho cliccato sull'offerta, si è aperta una procedura che è identica a quando fai la richiesta di variazione sulla linea ho inserito
numero linea fissa
dati di chi fa la richiesta compreso codice fiscale e dati documento identità (per semplicità li ho fatti coincidere coi dati dell0intestatario, non so se mettendone altri sarebbe venuto fuori un errore)

alla fine il riepilogo dei costi come quando chiedi un passaggio a fibra ecc (costo iniziale costi mensili ecc) anche la possibilità di richiedere il timbox
mi arriva sms con scritto che devo verificare la mail, vado nella mail c'è il link che serve alla verifica. mi dice verificato e mi arriva altra mail di tim col riepilogo dell'ordine e un link per proseguire alla richiesta su disney+. compilo quello che c'è da compilare e al momento del pagamento mi appare scritto che pagherò su fattura tim...mail (per semplicità la stessa di tim) e password. fine...congratulazioni e poi forse un altro sms di verifica con codice da disney

si ma non capisco, una cosa, i dati quando li metti, cioè una volta dopo che arriva il primo sms o mail di Tim per attivare l'offerta? cioè i miei dati su Disney sono i miei personali, il profilo per guardare le bollette di mio padre è già fatto, non posso cambiare la mail, quindi volevo capire la procedura. quando mi arriva l'sms, di tim, metto i miei dati disney+, oppure devo fare un'altro account per tim vision prima (che è quello che deve avere le stessa mail?), perchè sennò non capisco come si crea l'aggancio.

Io ho un email con TIM (la chiamo email-T) e una diversa con Disney+ (email-D) con abbonamento annuale.

Ho fatto questa procedura:

1) Mi sono loggato su Disney+ con email-D

2) In un'altra pagina ho aperto www.tim.it/timvision-disneyplus ho fatto la registrazione ("Sei gia cliente TIM fisso? Attiva Mondo Disney+") con l'email-T, in questa fase non si mettono dati Disney+

3) Dopo la conferma, TIM mi ha mandato un SMS (arriva anche un'email) con il link a una pagina TIM che poi viene reindirizzata al sito Disney+

4) Disney+ si è accorto che ero già loggato con email-D e mi ha chiesto se volevo scegliere questa come utente associato a TIM. Ho accettato.

5) Fine, mi sono ritrovato nella pagina iniziale di Disney+. Non arrivano altre email o sms.

6) Nella pagina dell'abbonamento TIM risulta TIM Vision base attivo e TIM Vision Plus attivo, ma non c'è traccia di Disney+.

7) Nella pagina dell'abbonamento Disney+ rimane il rinnovo per il prossimo anno, i dati del pagamento e in fondo alla pagina è apparso il logo TIM con scritto: per gestire l'abbonamento vai al sito TIM

8) Ho disdetto il rinnovo a Disney+

9) Nella pagina è scomparso il riferimento al rinnovo e all'abbonamento attuale, rimane solo il logo TIM e il link al sito TIM per gestire l'abbonamento, che è la pagina www.tim.it. Dall'account Disney+ risulto come "Abbonamento TIM"

Ultima modifica:
Io ho un email con Tim (la chiamo email-T) e una diversa con Disney+ (email-D) con abbonamento annuale.

Ho fatto questa procedura:

1) Mi sono loggato su Disney+ con email-D
2) Nella pagina Tim ho fatto la registrazione con l'email-T, in questa fase non si mettono dati Disney+
3) Dopo la conferma, Tim mi ha indirizzato al sito Disney+
4) Disney+ si è accorto che ero già loggato con email-D e mi ha chiesto se volevo scegliere questa come utente associato a Tim. Ho detto si.
5) Fine, mi sono ritrovato nella pagina iniziale di Disney+. Non arrivano altre email o sms.
6) Nella pagina dell'abbonamento Tim risulta Tim Vision base attivo e Tim Vision Plus attivo, ma non c'è traccia di Disney+.
7) Nella pagina dell'abbonamento Disney+ rimane il rinnovo per il prossimo anno, i dati del pagamento e in fondo alla pagina è apparso il logo Tim con scritto: per gestire l'abbonamento vai al sito Tim
8) Ho disdetto il rinnovo a Disney+
9) Nella pagina è scomparso il riferimento al rinnovo e all'abbonamento attuale, rimane solo il logo Tim e il link al sito Tim per gestire l'abbonamento.

Grazie a tutti ragazzi!!!

Era già pallosetta la musichetta Disney, ma che lagna la versione di Mina. :D

Indietro
Alto Basso