Ciao a tutti situazione:
- Domenica fatto preordine DISNEY PLUS a 59,99 Euro
- Martedi mattina attivato MONDO DISNEY + con TIM
arrivata subito la mail da TIM per l'attivazione del codice promo!
Ora tutto funziona solo che non è ancora arrivata la mail da Disney per congelare l'abbonamento pagato in preordine per i 3 mesi come scritto nella faq del sito, ho scritto al servizio clienti in live chat (dopo un'attesa di 30 minuti), e non hanno risolto nulla, ma hanno solo detto da aspettare.
Avete riscontrato anche qualcuno di voi questo problema?
ps: ora su disney plus vedo attivi 2 abbonamenti quello diretto DISNEY + e quello tramite TIMVISION.
direttamente dalla FAQ di TIM VISION - MONDO DISNEY +
"Sono già un cliente Disney+, posso acquistare l’offerta di TIM, Mondo Disney+?
+
Si. Se hai già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e utilizzerai la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceverai una comunicazione via email da
disneyplus@mail.disneyplus.com. In particolare:
Se hai già attivo Disney+ con un abbonamento mensile riceverai da Disney una email successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney +, nella quale ti verranno indicate le modalità con cui dovrai comunicare a Disney+ la cessazione dell’offerta mensile Disney+ ed interrompere i relativi addebiti.
Se hai già attivo un abbonamento annuale a Disney+ riceverai da Disney+ una prima email, successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney+, nella quale ti verrà comunicata la sospensione del suddetto abbonamento per i primi 3 mesi, periodo di durata della promozione dell’offerta di TIM. Se deciderai di cessare l’offerta TIM Mondo Disney+ entro il termine dei suddetti tre mesi, ti verrà riattivato il precedente abbonamento annuale a Disney+.
Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile."