landtools
Digital-Forum Platinum Master
Ma porca miseria...sono l'unico io che non riesce a risolvere? Il 187 mi ha invitato di richiamare domani...![]()
che problemi hai ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma porca miseria...sono l'unico io che non riesce a risolvere? Il 187 mi ha invitato di richiamare domani...![]()
Che 'sta benedetta email non arriva.che problemi hai ?
Sono un cliente TIMVISION BASE. Vorrei attivare l'offerta TIMVISION PLUS + DISNEY+
Ho provato a fare attiva ma mi dice che non è possibile attivare l'offerta sulla mia linea telefonica. Forse devo fare l'upgrade a TIMVISION PLUS e poi passare alla combinazione TIMVISION PLUS + DISNEY+?
Vi chiedo il vostro aiuto per risolvere questo rompicapo.
che problemi hai ?
no l'attivazione va fatta isnieme se avete errori nel sito pazienza e chiamare il 187...e avere pazienza
non gli arriva la prima mail di conferma indirizzo email. avrai mica scritto la mail errata? guardato nello spam?
penso che ti convenga...disdire autonomamente eurosport player.
e dopo aderire a questa promo che lo contiene. tanto la promo di timvision è valida fino a maggio quindi hai tutto il tempo
grazie per la risposta!
siccome utilizzo parecchio i canali del player di eurosport, segnalo a chi può interessare che dopo i 12 mesi gratuiti si dovrebbe pagare 3 euro al mese a parte: https://www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tv/timvision-eurosport
cosi ho letto qui.
dal mio leggo questo:
Guarda i migliori eventi sportivi live e in HD dei canali Eurosport 1, Eurosport 2 e degli esclusivi canali aggiuntivi. Vedi tutto il ciclismo, i tornei del Grande Slam di Tennis e il meglio dello Sport incluso per 12 mesi in TIMVISION PLUS. La promo si disattiva in automatico.
da che pagina? non vorrei fossimo su due diverse.
Anch'io ho attivato da 187 Mondo Disney due giorni fa e ancora niente mail .Che 'sta benedetta email non arriva.
Ragazzi, per favore mi spiegate bene chi è attualmente cliente tim vision plus a livello economico cosa succede se aderisce a mondo disney+ ??
Per i primi tre mesi gli toglieranno 5 euro in fattura e poi pagherà per i restanti 21 mesi 3 euro ?
Giusto? Altrimenti correggetemi �� grazie mille.
Ragazzi, per favore mi spiegate bene chi è attualmente cliente tim vision plus a livello economico cosa succede se aderisce a mondo disney+ ??
Per i primi tre mesi gli toglieranno 5 euro in fattura e poi pagherà per i restanti 21 mesi 3 euro ?
Giusto? Altrimenti correggetemi grazie mille.
chiama il 187 tasto 3... non devi attivare nulla....![]()
Adesso mi girano. E tanto.
Li ho richiamati ancora, adesso dicono che la colpa è di Disney che non riesce ad espletare tutte le richieste.....
Caso strano, però..... i sette giorni di prova Disney ci ha messo trenta secondi ad attivarli, mi ha persino inviato il contratto per email..io questa la chiamo estrema EFFICIENZA.
Cosa sconosciuta a Tim!
ho fatto bene io che con TIM fibra ottica a casa 1 G ho fatto abbonamento a Disney + direttamente con loro in quanto con TIM e' una odissea qualunque cosa sia attivazione ma soprattutto disdette varie.
Tutto ok in 4K HDR perfetto con SMART TV SAMSUNG.