Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Liberatasi abilmente del pesante fardello delle coppe, l'Inter può finalmente dedicarsi al vero progetto della stagione.
Dietro l'angolo ci sono quattro mesi di solo campionato!
Evviva!
![]()
Ahahahahahahahahahahah, che pagliacciata! Poi qui non si parla di calcio.
Di sera non lo faranno giocare mai, per motivi di ordine pubblico. Quello di andata lo faranno giocare alle ore 15 e quello di ritorno forse alle 18 (con l'ora legale farà buio più tardi).
La Rai si dovrà adeguare, se l'osservatorio per le manifestazioni sportive, non darà il consenso di giocare alle ore 20 e 45. Al massimo si potrà giocare alle 18.
ma ai primi di marzo giocare in questo orario significa giocare cmq con il cielo buio buona parte della partita, come il finale del primo tempo e tutto il secondo tempo
cmq fosse stata una partita di coppe europee, cosa succederebbe? non penso che l'uefa si pieghi a 90 dinanzi all'osservatorio
La pronuncia giusta è Periscic, con la c finale come in cena.Periscich cit. Cerqueti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esatto.La pronuncia giusta è Periscic, con la c finale come in cena.
Perché, non è forse scritto bene sulla maglia?Diciamo che se i noi sulle maglie fossero scritti correttamente sarebbe meglio...
...fosse stata una partita di coppe europee, cosa succederebbe? non penso che l'uefa si pieghi a 90 dinanzi all'osservatorio
Phelps, in questo caso sono costretto a smentirti.tanto la rai quanto l'uefa sono sempre costrette a piegarsi eccome davanti ad un'ordinanza delle autorità Nazionali (di qualunque Paese, nel caso dell'uefa)...
possono essere scontenti quanto vogliono, ma non sono mica al di sopra della legge e dei suoi tutori...
ergo, il derby di coppa Italia si giocherà negli orari decisi dall'Osservatorio, anche se scomodi per chi volesse andare allo stadio e penalizzanti per gli ascolti rai...
E si sono lamentati a sproposito, visto che sia la pronuncia del nome da parte del telecronista, sia il nome sulla maglia erano corretti.Mammamia dove siamo arrivati a discutere, pure sulle scritte sulle maglie e le pronunce
Rimaniamo in ambito programmazione, poi ovviamente si dovrebbero migliorare, ma non mi metto a fare le pulci se non lo pronuncia correttamente, alle volte pure i nostri nomi cognomi non vengono pronuciati correttamente, per gli accenti che vanno qui o li![]()