Discussioni sul wrestling WWE in tv

WWE: l'evento dell'anno è vicino, domenica è la notte di Wrestlemania 23

La Road to Wrestelmania si concluderà tra stasera e domenica mattina, ma siamo già tutti in fibrillazione per l'evento dell'anno che quest'anno più che mai si preannuncia scoppiettante.

Continua qui

Vi va di fare dei pronostici? (lo so,non vi va... :crybaby2: )...
Beh,permettete che almeno io e Giosco li si faccia (Giorgio,non abbandonarmi anche tu...) per l'imminente edizione di Wrestlemania!

Kane v The Great Khali: Qui la vittoria,sia che si parli in chiave smart che in chiave mark,dovrebbe andare al gigante indiano,anche se non escluderei un finale controverso (magari con squalifica di qualcuno) che non intacchi la credibilità nè di Khali,nè della Big Red Monster Machine,che a breve dovrebbe essere impegnato in un feud col rientrante (e strafuori forma!) Mark Henry.
Pronostico: The Great Khali.

ECW originals (Sabu - Sandman - Dreamer - RVD) v The New Breed (Cor Von - Burke - Thorn - Striker): Visto che a breve dovrebbero essere licenziati vari componenti degli originals (Sabu e Sandman in primis,poi RVD a breve dovrebbe passare alla TNA visto il contratto in scadenza e Dreamer che dovrebbe andare ad occupare un posto nel settore tecnico in quel di Stanford) non vedrei l'utilità di far perdere Burke e soci,che stanno venendo pushati in maniera forte in questo periodo.
Certo,McMahon potrebbe dare un contentino agli originals ed al pubblico un'ultima volta e proprio in quel di WM,però...
Pronostico: The New Breed.

Women's lumberjill match championship - Ashley Massaro v Melina Perez:
Melina,tutta la vita.
Ashley pushata solo per la copertina di qualche settimana fa su Playboy.
Ed è uno scandalo che Mickie James e Victoria stiano fuori dal GranDaddy of them all.
Pronostico: Melina.

U.S.championship - MVP v Chris Benoit: Benoit a breve draftato a Raw (almeno si vocifera),per cui penso che il titolo passi di mano.
Pronostico: MVP.

Money in the bank ladder match - Orton v Edge v Jeff Hardy v Mr.Kennedy v King Booker v Finlay v Matt Hardy v CM Punk: Vittoria a mio avviso ristretta a tre,con Edge,Orton e Kennedy in pole.
Oh,il discorso qui è un pò articolato,perchè Orton ed Edge a breve (forse già a Backlash) inizieranno un feud con,probabilmente,Orton turnato face (cosa già provata in passato e miseramente fallita...).
Ora,è vero che questo dovrebbe far pensare ad un Kennedy vincitore,però è anche vero che la title shot può comunque essere usata,dal vincente del MITB,nell'arco di un intero anno,per cui le strade sono aperte a tutte le soluzioni.
Dico Edge però,per due motivi: uno,che,in prospettiva di un uso a breve della title shot,con due campioni face,c'è necessariamente bisogno di un heel main eventer (e,con Orton turnato,rimarrebbero il solo Edge e Kennedy); due,che Edge ha una sua streak,se non come quella del becchino,comunque di 7-0 a WM,per cui,visto che credo che la WWE un minimo ci tenga a queste cose,vado col canadese (anche perchè Kennedy è già indirizzato a breve,per meriti personali,verso il main event,per cui non credo abbia bisogno della valigetta).
Pronostico: Edge.

Battle of the billionaires / Hair vs hair match (special guest referee: Stone Cold Steve Austin) - Umaga (in rappresentanza di Vince McMahon) v Lashley (in rappresentanza di Donald Trump): Qui,con Trump che avrebbe più da perdere,in ottica business,coi capelli tagliati a zero,rispetto a McMahon nella sua ottica WWE; con Stone Cold come referee; con Lashley pushato manco fosse Hogan,come faccio a favorire il bulldozer samoano (la cui terza sconfitta consecutiva,in incontri seri,distruggerebbe non poco il suo carachter da monster heel)?
Trump ha avuto dal suo amico McMahon quello che voleva,pubblicità per il suo show che ultimamente stava andando un pò maluccio.
Non credo che Vinnie Mac farà problemi a concedere un job al suo collega miliardario (anzi,biliardario...),con conseguente rasatura eseguita da Stone Cold,o,perchè no,da un Eugene che così potrebbe vendicarsi dello scempio subìto qualche settimana fa.
Pronostico: Lashley.

WWE Championship - Michaels v Cena: purtroppo,prevedo l'ennesima,stancante vittoria di Cena,e non aggiungo altro...
Pronostico: John Cena.

World championship - Undertaker v Batista: Taker ha una streak di 14-0 a WM,non ha jobbato nè a HHH,nè a Orton,nè al suo amico Kane.
Crede qualcuno che Batista vincerà contro il becchino?
Io no,considerato che Taker dovrebbe concedere (se volesse...) un job a un giovane di prospetto,a WM,per pusharlo al massimo.
Concedere la vittoria ad un 42enne già affermato,col pubblico che,dopo già l'affronto dell'anno scorso (quando HHH,stratifato,venne fatto perdere dal fischiatissimo Cena),andrebbe a cercare McMahon fin dentro casa sua,per linciarlo,mi sembrerebbe un puro suicidio,per la WWE.
Tanto il feud durerà ancora a lungo,e Batista di tempo per prendersi le sue rivincite (cosa che credò farà di sicuro...) ne ha.
Pronostico: Undertaker.

Per concludere,buona Wrestlemania a tutti,e saluti! ;)

Ultima modifica:
Ok mi hai convito pero siamo OT

Kane v The Great Khali
Pronostico: Kane x Squalifica.

ECW originals (Sabu - Sandman - Dreamer - RVD) v The New Breed (Cor Von - Burke - Thorn - Striker):
Pronostico: ECW originals.

Women's lumberjill match championship - Ashley Massaro v Melina Perez:
Pronostico: Ashley.

U.S.championship - MVP v Chris Benoit:.
Pronostico: Chris Benoit.

Money in the bank ladder match - Orton v Edge v Jeff Hardy v Mr.Kennedy v King Booker v Finlay v Matt Hardy v CM Punk:
Pronostico: Jeff Hardy.

Battle of the billionaires / Hair vs hair match (special guest referee: Stone Cold Steve Austin) - Umaga (in rappresentanza di Vince McMahon) v Lashley (in rappresentanza di Donald Trump):
Pronostico: Stone Cold fa piazza pulita.

WWE Championship - Michaels v Cena:
Pronostico: Michales a vita.

World championship - Undertaker v Batista:
Pronostico: Undertaker e sono 15.

buona Wrestlemania a tutti,e saluti! ;)

Mi avete chiamato e non mi faccio pregare :)

Visto che mi piace fare i pronostici, li metto nell'ordine che prevedo sia la composizione della card:

US TITLE MATCH: Benoit - MVP
Per me vince Benoit: Mvp pur meritando il titolo non può pretenderlo a WM, per cui penso che sarà costretto a cedere alla Crossface, per poi vincere il titolo magari a Backlash.
Vincitore: Benoit

ECW ORIGINALS - NEW BREED
Non c'è storia: vincono i giovani rampanti capitanati da Burke. Speriamo solo che ci siano le regole estreme per vedere almeno un'ultima volta in azione come si deve Sandman, Sabu e Dreamer. RVD penso lo vedremo ancora per un po' invece...
Vincitori: NEW BREED

Kane - Great Khali
Ecco un altro job per la Big Red Machine... io però prevedo una vittoria sporca per Khali che si farà aiutare da Mark Henry per battere il fratello di Taker... e da lì via al feud dell'estate. Vediamo se ci prendo..
Vincitore: Kane

WWE WOMEN'S TITLE: Melina - Ashley
Spero vinca Melina, ma temo vincerà Ashley... Hefner paga molto bene e la WWE gli è sempre molto riconoscente.. In ogni caso il suo regno non durerà molto e potrebbe perdere il titolo già a Raw della settimana successiva.
Vincitrice: Ashley

Money in the bank ladder match
Pronostico più difficile della serata: per me o Edge o Kennedy. Deve vincere un heel visti i campioni (e i loro sfidanti) tutti face e chi meglio dei due che dispongono di una mic skill notevole? Escludo Orton perché al microfono non è bravo come i due e perché con la valigetta non ce lo vedo... Se proprio devo dire un nome, vado con Edge... perché? Forse perché in questo momento è il mio preferito in assoluto :D
Vincitore: Edge

Battle of the Billionairs
Pronostico scontato: vince Lashley con l'aiuto di Stone Cold che fronteggerà in ogni modo le interferenze di McMahon e i suoi uomini. Alla fine possibile stunner per McMahon, Coach e, perché no, Umaga...
Vincitore: Lashley

WWE TITLE MATCH: Cena - Michaels
La sweet chin music di ieri mi fa venire i dubbi che a vincere sarà ancora una volta Cena... Io però ci spero ancora: Michaels ancora una volta WWE Champion è qualcosa che farebbe felici non so quante persone, tra quelli che odiano il rapper di Boston e quelle che amano HBK. Qui pronostico col cuore...
Vincitore: Shawn Michaels

WHC MATCH: Batista - Undertaker
La winning streak non può interrompersi per un Batista qualunque.. perciò non c'è trippa per gatti: Taker sarà campione del mondo domani notte e il feud con Batista terminerà in un Hell in the Cell magari a GAB e lì magari l'attuale campione avrà il suo momento di gloria. A WM però suoneranno forti i rintocchi... 15-0!
Vincitore: Undertaker

Pronostici a parte, spero vivamente sia un gran PPV e che magari si possa inserire qualche altro match titolato (vedrei bene un incontro per i titoli di coppia di SD o per il titolo cruiser) che darebbe sicuro spettacolo. Se non avessero licenziato Mercury avrei visto bene un MNM vs. London/Kendrid, adesso però potrebbero rimpiazzarli con Carlito/Flair e non sarebbe affatto male! Speriamo davvero...

Comunque sia, buona Wrestlemania a tutti quanti!!! :)

Domani e sabato in onda su Sky e Italia 1 le puntate italiane degli show WWE

Il wrestling è sbarcato in Italia: da sabato scorso i lottatori della WWE sono in giro per i palazzetti del nostro paese per la gioia dei tantissimi appassionati che tutte le settimane seguono i loro campioni su Sky, Italia 1, GXT e Sportitalia.

Per l’occasione la federazione più conosciuta al mondo ha messo su una serie di 10 date con wrestlers di tutti e tre i brand (Raw, Smackdown! ed ECW), a cui vanno sommate le registrazioni degli show televisivi per la prima volta in Italia.

Continua qui

Sky rinnova i diritti di trasmissione di WWE 24/7

Con un annuncio sul suo blog, Luca Franchini ha pocanzi annunciato il rinnovo contrattuale di Sky con la WWE per la prosecuzione delle trasmissioni di WWE 24/7 sul canale Sky Calcio 14 con le consuete modalità.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

SATRED ha scritto:
Con un annuncio sul suo blog, Luca Franchini ha pocanzi annunciato il rinnovo contrattuale di Sky con la WWE per la prosecuzione delle trasmissioni di WWE 24/7 sul canale Sky Calcio 14 con le consuete modalità.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
le stronzate tutte le trasmettono,ma te guarda!!!:mad:

ma che diritti sportivi son questi
Lo dico chiaro e tondo
Basta con le stronzate e fate vedere lo sport nn sta mer....

E' la legge del mercato.
Lo stesso Bruno, in un'intervista apparsa su Superbasket nell'Agosto del 2005 diceva:
"Il wrestling c'è perchè rende e tanto. Ma non mi permetto di chiamarlo sport"

Intanto piano con i termini...

Seconda cosa: il wrestling a livello di ascolti tira molto di più degli sport secondari (volley e rugby per fare due nomi - anche il basket di Eurolega l'anno scorso le ha prese da Raw). I ticket mensili vengono venduti a pioggia da Sky e da parte loro c'è tutto l'interesse che la diffusione sia ancora maggiore.

Tanto che da settembre l'offerta dovrebbe addirittura ampliarsi!

...

rambomarno ha scritto:
ma che diritti sportivi son questi
Lo dico chiaro e tondo
Basta con le stronzate e fate vedere lo sport nn sta mer....

le parole so' forti .... MA QUANDO CE VOLE CE VOLE !!!!!

bravo al mio compagno di FantaFootball !!!

Come detto da Giosco, il wrestling rende e Sky su questo punto ha vinto la sua scommessa...con gli ascolti, l'offerta è stata notevolmente ampliata, si è partiti dalla trasmissione con 2 settimane di ritardo fino ad arrivare alla contemporaneità degli eventi com'è ora con ppv in diretta e puntate di Raw trasmesse nella stessa settimana di trasmissione Usa. Se il prodotto piace, Sky ci va.

Sberl ha scritto:
Se il prodotto piace, Sky ci va.

Chissà se poi gli uomini marketing di Sky, come ogni uomo marketing accorto dovrebbe fare, fanno anche questa semplice operazione aritmetica:

GUADAGNATI COL WRESTLING - (PERSI A CAUSA DI QUESTE IMMONDITA' TRASMESSE + GUADAGNABILI CON ALTRI SPORT) =

Perché se il risultato è negativo (io lo sospetto ampiamente), allora forse questi ragionamenti sanno tanto di marketing-miopia acuta...

semolato ha scritto:
GUADAGNATI COL WRESTLING - (PERSI A CAUSA DI QUESTE IMMONDITA' TRASMESSE + GUADAGNABILI CON ALTRI SPORT) =
Cosa vuoi dire?
Che se uno si è abbonato a Sky perchè c'è il basket, o la pallavolo o il tennis, dovrebbe disdire solo perche c'è ANCHE il wrestling?
A me che ci sia o no il wrestling (anche se non mi piace) non fa nè caldo, nè freddo. Non vado certo a disdire, perchè c'è...

semolato ha scritto:
Chissà se poi gli uomini marketing di Sky, come ogni uomo marketing accorto dovrebbe fare, fanno anche questa semplice operazione aritmetica:

Perché se il risultato è negativo (io lo sospetto ampiamente), allora forse questi ragionamenti sanno tanto di marketing-miopia acuta...
Se odiate il wrestling per motivi che noi ignoriamo, non c'entra niente il vostro discorso con Sky.

Gli appassionati di wrestling nel mondo sono tantissimi, e anche in Italia il gruppo è nutrito: basta vedere il pubblico accorso ai tapings nello scorso Aprile.

In tutto il mondo i prodotti WWE sono trasmessi nel pacchetto sport e Sky non fa eccezione.

Ditemi una cosa .
Che significato a questa attività?
Italiauno l'ha capita e ne sono fiero purtroppo dopo uno spiacevole evento, basta far vedere monnezza

Indietro
Alto Basso