Discussioni sul wrestling WWE in tv

NUOVO CANALE SKY: WWE 24/7 dal 1 Febbraio

A febbraio nasce wrestling 24/7 canale 264 di sky maggiori info su:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=8023

(costo del ticket 12 € al mese )

Ma un canale + utile e meno option (BASTA CON STE OPZIONI!!!!) NO?
Chissà che ne penseranno al MOIGE? Suicidio di Massa?

alla fine non cambia molto, visto che già aveva il canale dedicato in ppv, solo che ora glielo ribattezzano pure, e la tramutano in una option

l'avevo già segnalato...cmq magari adesso con 12€ vedi tutto prima ogni evento aveva un suo costo...
e poi sono ticket da 12€ e nn abbonamenti annuali come tutte le optio...cioè hai 30 giorni di visione alla volta e se nn ti va+ nn lo acquisti e nn devi rincorrere scadenze ecc ecc

Burchio ha scritto:
l'avevo già segnalato...cmq magari adesso con 12€ vedi tutto prima ogni evento aveva un suo costo...
e poi sono ticket da 12€ e nn abbonamenti annuali come tutte le optio...cioè hai 30 giorni di visione alla volta e se nn ti va+ nn lo acquisti e nn devi rincorrere scadenze ecc ecc
Mi sembra che sia una politica alla " CONTO TV" ovvero una prova del canale, acquistando con un ticket valevole 30 giorni e nessuna disdetta da inoltrare potrebbe estendersi ad altri usi tipo le option oppure un pack cinema premium o sport senz'altro ad un prezzo maggiorato rispetto al corrispettivo mensile dell'abonamento annuale.

Bene, son proprio contento che faranno un canale dedicato alla WWE.........con la speranza che facciano vedere meno Wrestling sui canali SPORT, personalmente non lo sopporto!:icon_wink:

katayama2 ha scritto:
Mi sembra che sia una politica alla " CONTO TV" ovvero una prova del canale, acquistando con un ticket valevole 30 giorni e nessuna disdetta da inoltrare potrebbe estendersi ad altri usi tipo le option oppure un pack cinema premium o sport senz'altro ad un prezzo maggiorato rispetto al corrispettivo mensile dell'abonamento annuale.

sarebbe una buona idea per le option, per i pacchetti ci sono già i ticket ma credo difficilmente arriveranno a essere di durata mensile

alby72 ha scritto:
Bene, son proprio contento che faranno un canale dedicato alla WWE.........con la speranza che facciano vedere meno Wrestling sui canali SPORT, personalmente non lo sopporto!:icon_wink:

Mi associo in pieno!

i prodotti WWE sono venduti a carissimo prezzo...sky nn li può infarcire di pubblicità xkè starebbero nei pacchi premium, poi il wrestling piace vabè...ma nn è che proprio attiri molti tipi di pubblico quindi TICKET

alby72 ha scritto:
Meno show e più sport, bene....non piace neanche a me il wrestling, ma sono contento che si abbia un canale ad hoc per gli appassionati!

Mp1 ha scritto:
Meno show e più sport, bene....non piace neanche a me il wrestling, ma sono contento che si abbia un canale ad hoc per gli appassionati!
Io invece spero continuino a farlo vedere nei canali sport, perche di pagare non se ne parla, e ogni tanto non mi dispiace

senna977 ha scritto:
Io invece spero continuino a farlo vedere nei canali sport, perche di pagare non se ne parla, e ogni tanto non mi dispiace
Quello che è adesso sui canali Sport (Raw, ECW, Heat, Experience) non verrà tolto nemmeno in futuro :)

Mp1 ha scritto:
Totalmente smentito, evvai così :D :D :D
E' così anche in UK e negli altri paesi dove la WWE è presente... l'unico modo per far sparire Raw da Sky Sport è che non rinnovino i diritti... :)

sennò dove lo dicono ogni 4 secondi che c'è un canale wwe apposito in una posizione così scomoda come il 264(avvicinarlo alle altre option sportive no ehhhhh???)

Burchio ha scritto:
sennò dove lo dicono ogni 4 secondi che c'è un canale wwe apposito in una posizione così scomoda come il 264(avvicinarlo alle altre option sportive no ehhhhh???)
Il 264 mi sembra già adesso un canale di riferimento per gli appassionati...meglio qui che spostarlo, strategicamente.

Burchio ha scritto:

Quindi è una PPM , pay per month :D

Visto che acquistato entro il 27 gennaio costera 9 euro e che sara' live ... stavolta sono seriamente interessato a vedermi la royal rumble .. peccato per l'orario ma vedro' di farcela ... .. vorrei vedermela in diretta :D

Bluecrush ha scritto:
Visto che acquistato entro il 27 gennaio costera 9 euro e che sara' live ... stavolta sono seriamente interessato a vedermi la royal rumble .. peccato per l'orario ma vedro' di farcela ... .. vorrei vedermela in diretta :D
Ricordo che acquistando la diretta, sono incluse nel prezzo anche le repliche del lunedì, essendo l'evento in pay per day!

CIAO!

Giosco non sai niente se sky ha qualke bella sopressa per il RAW del 16-04 ke si fara al DathForum di Assago??? Secondo me sky trasmettera in diretta la puntata.

Indietro
Alto Basso