Vi va di fare dei pronostici? (lo so,non vi va...

)...
Beh,permettete che almeno io e Giosco li si faccia (Giorgio,non abbandonarmi anche tu...) per l'imminente edizione di Wrestlemania!
Kane v The Great Khali: Qui la vittoria,sia che si parli in chiave smart che in chiave mark,dovrebbe andare al gigante indiano,anche se non escluderei un finale controverso (magari con squalifica di qualcuno) che non intacchi la credibilità nè di Khali,nè della Big Red Monster Machine,che a breve dovrebbe essere impegnato in un feud col rientrante (e strafuori forma!) Mark Henry.
Pronostico: The Great Khali.
ECW originals (Sabu - Sandman - Dreamer - RVD) v The New Breed (Cor Von - Burke - Thorn - Striker): Visto che a breve dovrebbero essere licenziati vari componenti degli originals (Sabu e Sandman in primis,poi RVD a breve dovrebbe passare alla TNA visto il contratto in scadenza e Dreamer che dovrebbe andare ad occupare un posto nel settore tecnico in quel di Stanford) non vedrei l'utilità di far perdere Burke e soci,che stanno venendo pushati in maniera forte in questo periodo.
Certo,McMahon potrebbe dare un contentino agli originals ed al pubblico un'ultima volta e proprio in quel di WM,però...
Pronostico: The New Breed.
Women's lumberjill match championship - Ashley Massaro v Melina Perez:
Melina,tutta la vita.
Ashley pushata solo per la copertina di qualche settimana fa su Playboy.
Ed è uno scandalo che Mickie James e Victoria stiano fuori dal GranDaddy of them all.
Pronostico: Melina.
U.S.championship - MVP v Chris Benoit: Benoit a breve draftato a Raw (almeno si vocifera),per cui penso che il titolo passi di mano.
Pronostico: MVP.
Money in the bank ladder match - Orton v Edge v Jeff Hardy v Mr.Kennedy v King Booker v Finlay v Matt Hardy v CM Punk: Vittoria a mio avviso ristretta a tre,con Edge,Orton e Kennedy in pole.
Oh,il discorso qui è un pò articolato,perchè Orton ed Edge a breve (forse già a Backlash) inizieranno un feud con,probabilmente,Orton turnato face (cosa già provata in passato e miseramente fallita...).
Ora,è vero che questo dovrebbe far pensare ad un Kennedy vincitore,però è anche vero che la title shot può comunque essere usata,dal vincente del MITB,nell'arco di un intero anno,per cui le strade sono aperte a tutte le soluzioni.
Dico Edge però,per due motivi: uno,che,in prospettiva di un uso a breve della title shot,con due campioni face,c'è necessariamente bisogno di un heel main eventer (e,con Orton turnato,rimarrebbero il solo Edge e Kennedy); due,che Edge ha una sua streak,se non come quella del becchino,comunque di 7-0 a WM,per cui,visto che credo che la WWE un minimo ci tenga a queste cose,vado col canadese (anche perchè Kennedy è già indirizzato a breve,per meriti personali,verso il main event,per cui non credo abbia bisogno della valigetta).
Pronostico: Edge.
Battle of the billionaires / Hair vs hair match (special guest referee: Stone Cold Steve Austin) - Umaga (in rappresentanza di Vince McMahon) v Lashley (in rappresentanza di Donald Trump): Qui,con Trump che avrebbe più da perdere,in ottica business,coi capelli tagliati a zero,rispetto a McMahon nella sua ottica WWE; con Stone Cold come referee; con Lashley pushato manco fosse Hogan,come faccio a favorire il bulldozer samoano (la cui terza sconfitta consecutiva,in incontri seri,distruggerebbe non poco il suo carachter da monster heel)?
Trump ha avuto dal suo amico McMahon quello che voleva,pubblicità per il suo show che ultimamente stava andando un pò maluccio.
Non credo che Vinnie Mac farà problemi a concedere un job al suo collega miliardario (anzi,biliardario...),con conseguente rasatura eseguita da Stone Cold,o,perchè no,da un Eugene che così potrebbe vendicarsi dello scempio subìto qualche settimana fa.
Pronostico: Lashley.
WWE Championship - Michaels v Cena: purtroppo,prevedo l'ennesima,stancante vittoria di Cena,e non aggiungo altro...
Pronostico: John Cena.
World championship - Undertaker v Batista: Taker ha una streak di 14-0 a WM,non ha jobbato nè a HHH,nè a Orton,nè al suo amico Kane.
Crede qualcuno che Batista vincerà contro il becchino?
Io no,considerato che Taker dovrebbe concedere (se volesse...) un job a un giovane di prospetto,a WM,per pusharlo al massimo.
Concedere la vittoria ad un 42enne già affermato,col pubblico che,dopo già l'affronto dell'anno scorso (quando HHH,stratifato,venne fatto perdere dal fischiatissimo Cena),andrebbe a cercare McMahon fin dentro casa sua,per linciarlo,mi sembrerebbe un puro suicidio,per la WWE.
Tanto il feud durerà ancora a lungo,e Batista di tempo per prendersi le sue rivincite (cosa che credò farà di sicuro...) ne ha.
Pronostico: Undertaker.
Per concludere,buona Wrestlemania a tutti,e saluti!
