Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Si ma dove? Su TopCalcio24 no visto che ci sarà Azzurro Italia. E quello è una delle poche cose certe che sappiamo. O passano su altre emittenti del gruppo come Antenna3/Telelombardia/Videogruppo oppure... boh :)

E Alta Quota in teoria no, anche se potrebbe andare su TopCalcio24 al posto di The Coach e Casalotto visto che non siamo sicuri venga trasmesso anche da TopCalcio24 quella parte di programmazione di 7Gold.
Gliel'ho chiesto di nuovo ed uno di loro mi ha risposto che è sicuro che continueranno su Topcalcio24 e pensa che ci sia un errore nella comunicazione dei palinsesti:)

un posto lo trovano sempre...
Interessante notare come i conduttori di questi programmi (Mediacinque) non abbiano mai partecipato a QSVS (in studio). .
eh bè, e te lo chiedi pure?
semplicemente imbarazzanti, sia come conduzione che come opinione.
Scialbi, senza un minimo di 'garra' giornalistica... nè carne nè pesce, tutti quelli di quella trasmissione lì
Staranno simpatici a Collovati, che ti devo dire...

Riguardo ad Alta Quota e a Calcissimo... hanno dato appuntamento al 2 Gennaio senza dire nulla sulle emittenti... Alta Quota comunque cambierà orario passando dalle 19.00 alle 19.30. Calcissimo confermato alle 23.00 / 23.30... Immagino quindi che passerà da TopCalcio24 a Telelombardia :icon_rolleyes:

Ma quei programmi (alta quota, calcissimo..) pensati per la diffusione in streamingi, ogni tanto li intercetto su Antenna3 Lombardia.
Non so se altre emittenti non lombarde li ospitano.

Il sito non è malaccio.
https://www.calcissimo.com/

p..s ieri sera Musmarra ha esagareto, si prende troppo sul serio. Meglio Rossi o Tramontana.

Ultima modifica:
Da tifoso della Juventus posso affermare che Cardani è insopportabile. Non oso immaginare per chi tifa un'altra squadra

Articolo riciclato dall'altro articolo (sempre del Carlino) ma con i soliti errori (le non vere 12 ore di calcio e "Qui Studio A Voi Stadio arriva in Emilia Romagna", come se fino ad ora non ci fosse stato nulla...)
Se non altro, per la mia zona, si comprende che la Coppa di Spagna va in dote a 7Gold ER e non più Etv Rete7

Con Cardani sempre a fianco è il minimo

Lo so, irrita tutti anche gli juventini, ma nulla è per caso (comprsa la sua giacca marrone a quadratoni).
Ieri Sandré gli voleva mettere la mani addosso. Non va bene, nel senso che se "gli attori" non sanno stare nelle loro parti deve cambiare qualcosa , compresa la possibllità di escludere Cardani.
Se invece c'è (voluto dal direttore, non si è autoinvitato, non è un bar dove si trova chi capita) si sa già quale sarà il suo ruolo e a quel punto va accettato.

Se invece Ravezzani vuole far audience così...(soprattutto sui social, tik tok compreso) ok, basta che poi non si lamenti degli animi accessi per fare poi la figura del paciere del moderato, di quello superiore.
Al circo se ci sono i clow che si prendono a sberle per far ridere, non possono poi lamentarsi in scena durante lo spettacolo.

C'è di positivo che Furini è sparito dalla circolazione. Quando Ravezzani prende una decisione difficilmente torna indietro. Spesso si vedono provvedimenti di facciata che poi diventano temporanei

L'altra sera, in occasione di Genoa - Inter, Telenova durante l'intervallo ha mostrato dei fotogrammi relativi all'episodio tra Bisseck e Strootman.
Si può fare? Se sì, perché non lo fanno anche gli altri?

Ravezzani su X ha salutato Matteo Caronni che lascia il gruppo per un esperienza professionale in Spagna!

Magari sbaglio, ma ad oggi mi pare che la trasmissione QSVS abbia perso copertura, oltre a TeleLombardia, Videogruppo (Piemonte), Telenordest (Veneto e FVG), Rete8QSVS (Emilia); in altre regioni forse non andrà più in onda. Qui in Liguria su TeleGenova, ad esempio stasera non trasmette QSVS ma un film, nelle Marche su E’Tv viene sostituito da Diretta Studio, in Toscana boh :eusa_think:

Magari sbaglio, ma ad oggi mi pare che la trasmissione QSVS abbia perso copertura, oltre a TeleLombardia, Videogruppo (Piemonte), Telenordest (Veneto e FVG), Rete8QSVS (Emilia); in altre regioni forse non andrà più in onda. Qui in Liguria su TeleGenova, ad esempio stasera non trasmette QSVS ma un film, nelle Marche su E’Tv viene sostituito da Diretta Studio, in Toscana boh :eusa_think:

Stasera non fa testo (su Telelombardia c'è la replica di una partita di Coppa Di Spagna). Già domani con la Coppa Italia potremo capirne di più, ma un po' di perdite effettivamente temo ci siano.

Io in Puglia provincia di Taranto non vedo più niente ne Diretta Studio e ne Azzurro Italia. Non so se tornerà Teledue a ritrasmettere i programmi, in questo momento sta trasmettendo un film. Quindi unico modo per me adesso gli streaming quello di Topcalcio su Youtube e quello di eTv Marche per l'altra trasmissione

Indietro
Alto Basso