Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ufficiale Pellegatti nuovo opinionista, e anche Fulvio Giuliani di RTL102.5, già visto mercoledì sera, che conduceva Diretta Stadio su 7Gold un paio d'anni fa

Decisamente meglio. Un po' troppo nero sullo sfondo ma adesso è guardabile.
Dire che con lo studio più piccolo e banchetti più vicini urleranno meno??
Tra i nuovi arrivati, in una trasmissione, ho visto un ex conduttore di 7gold...Fulvio Giuliani. Sarebbe un buon acquisto.

Raga, hanno cambiato il pavimento alla camera ardente
E' vero, guardando bene mi ha fatto lo stesso effetto. :D

Ma oggi hanno fatto la diretta vera anche su Top Calcio dtt nazionale/sat/streaming o si sono collegati solo nell'intervallo?
Avendo DAZN temo che se tocco qualcosa si blocca tutto e non riparte, quindi non ho potuto guardare durante la partita.

Ah, qualcuno ha visto Chirico da qualche parte? :D

Pellegatti ieri sera ha commentato la partita del Milan su Milan Tv insieme a Mauro Suma
Bella coppia, nel bene e nel male. Mi divertono quando il Milan vince, ma ancora di più quando sono in affanno che le cose vanno meno bene. N.B: non mi riferisco al Milan ma a sentire i due in affanno. :D Su Sky normalmente sento sempre le telecronache dei tifosi.

Pellegatti con Suma è un cerchio che si chiude, visto che fu il primo lasciare il posto al secondo nel mitico Qui studio e voi stadio..quando c'erano collegamenti da dentro e fuori lo stadio con interviste ..un po' per diritti tv diversi un po' perché tl aveva soldi da buttare..
oggi un collegamento fuori dal Meazza potrebbero sempre farlo ....cosa che fa mediaset con pressing.

Chirico? Doveva essera ancora a Spotorno....ma quest'anno niente collegamenti..forse sarà in altro posto all'estero.
Perché TopPlanet si vede e sente peggio di TopCalcio? Quando lo stesso programma viene ritrasmesso da TopCalcio tutto migliora.

E' vero, guardando bene mi ha fatto lo stesso effetto. :D

Ma oggi hanno fatto la diretta vera anche su Top Calcio dtt nazionale/sat/streaming o si sono collegati solo nell'intervallo?
Avendo DAZN temo che se tocco qualcosa si blocca tutto e non riparte, quindi non ho potuto guardare durante la partita.

Ah, qualcuno ha visto Chirico da qualche parte? :D
No niente diretta nazionale, solo tra i primi e secondi tempi delle 2 partite...e a fine Parma Juve...

È ripartita oggi la programmazione classica con "Calcio Caffè" dalle 7 alle 9, il collegamento con Top Planet dalle 17 alle 18...e con la novità della trasmissione "Alta Quota"(trasmissione esterna curata da società di scommesse) dalla 19 alle 20,che già abbiamo visto quest'estate durante i mondiali alle 23, e come allora in quest'occasione va a schermo intero..

Curata da Calcissimo... da Collovati e famiglia insomma...
Allora, oggi non c era "Alta Quota" alle 19 che quindi c è il lunedì (vedremo se avrà altri giorni)..
Altra novità, QSVS di prima serata è durato fino alle 23.15, poi è iniziato proprio CALCISSIMO TV dallo studio di Topcalcio..

Allora, oggi non c era "Alta Quota" alle 19 che quindi c è il lunedì (vedremo se avrà altri giorni)..
Altra novità, QSVS di prima serata è durato fino alle 23.15, poi è iniziato proprio CALCISSIMO TV dallo studio di Topcalcio..
voglio augurarmi che sostituiscano quella trasmissione politica del mar e gio dalle 23 all'1 con Calcissimo tv altrimenti se dovessero riproporla su un canale denominato Mondocalcio continuerebbero ad essere oltremodo grotteschi...:5eek:

voglio augurarmi che sostituiscano quella trasmissione politica del mar e gio dalle 23 all'1 con Calcissimo tv altrimenti se dovessero riproporla su un canale denominato Mondocalcio continuerebbero ad essere oltremodo grotteschi...:5eek:

Si dai..non credo ci sarà la trasmissione politica, hanno trovato altri più affini al nome del canale a cui "affittare" lo spazio..

Ora in onda una nuova trasmissione "MilanMania" con Carlo Pellegatti e una nuova presenza femminile, Livia Ronca, ex volto di Diretta Stadio su 7Gold..
Le trasmissioni esterne:
"Alta Quota" lunedi-giovedi-venerdi 19-20
"Calcissimo TV" Martedi-Mercoledi-Giovedi 23.30-1.00

Ora in onda una nuova trasmissione "MilanMania" con Carlo Pellegatti e una nuova presenza femminile, Livia Ronca, ex volto di Diretta Stadio su 7Gold..
Come bellezza e capacità la ritengo un bell'acquisto :laughing7:, però mi fa uno strano effetto vederla a Top Calcio dopo tanti anni a 7Gold :5eek:
Sicuramente le avranno offerto una proposta economica più conveniente (magari riuscirebbero a prendersi Paolo Marcello che da quando è salito alla ribalta un certo S.... è diventato insopportabile), ma senza nulla togliere a Top Calcio che seguo il pomeriggio, personalmente questo cambio lo considero un passo indietro anche se ora farà pure l'opinionista

Per Marcello Chirico non ce lo vedo proprio a 7Gold, chissà forse finirà su Juve TV che ora è diventato un canale web

Le trasmissioni esterne:
"Alta Quota" lunedi-giovedi-venerdi 19-20
"Calcissimo TV" Martedi-Mercoledi-Giovedi 23.30-1.00
ma come mai le trasmissioni di calcissimo TV nella seconda serata non vengono replicate in orario notturno, invece viene riproposta a ciclo continuo la trasmissione Delle 20 e poi suppongo che comunque dalle 23 :30 all'1 vada in onda su altri canali del gruppo Azzurro Italia Notte, quindi perché non replicare anche quest'ultima che non mandano in diretta per dare calcissimo TV, dal momento che appunto non vogliono replicare calcissimo TV?

Sicuramente le avranno offerto una proposta economica più conveniente (magari riuscirebbero a prendersi Paolo Marcello che da quando è salito alla ribalta un certo S.... è diventato insopportabile), ma senza nulla togliere a Top Calcio che seguo il pomeriggio, personalmente questo cambio lo considero un passo indietro anche se ora farà pure l'opinionista

Un certo...? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso