Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

io ancora non ho capito una cosae cioè mentre su Topcalcio24 va in onda alle 23:30 calcissimo mar, mer e giov contemporaneamente danno pure Azzurro Italia Notte su Antenna 3 o Telelombardia a livello locale? se è così perchè replicare poi a ciclo continuo successivamente solo la trasmissione che va fino alle 23:30 e non anche su Topcalcio24 quella che prosegue a livello locale sempre prodotta da loro ovvero Azzurro Italia Notte, dal momento che mi dite che calcissimo tv non la possono replicare? mah...:doubt:

io ancora non ho capito una cosae cioè mentre su Topcalcio24 va in onda alle 23:30 calcissimo mar, mer e giov contemporaneamente danno pure Azzurro Italia Notte su Antenna 3 o Telelombardia a livello locale?

Non mi sembra che a livello locale diano altro, anche perché si vede per un attimo il bumper di inizio pubblicità di TL sul 152.. quindi va anche sul locale..o hai proprio visto che sul locale va altro?

Non mi sembra che a livello locale diano altro, anche perché si vede per un attimo il bumper di inizio pubblicità di TL sul 152.. quindi va anche sul locale..o hai proprio visto che sul locale va altro?
Posso vedere solo Topc.nazionale ma quando alle 23:30 finiscono sul 152 dicono che la programmazione au topcalcio finisce qua facendo intendere che prosegua magari solo a livello locale su Ant3 o Telelombardia

A volte per pochi secondi sparisce l'audio per poi rialzarzi, avete notato? Questo accade in qualsiasi trasmissione e già da un po di tempo

Posso vedere solo Topc.nazionale ma quando alle 23:30 finiscono sul 152 dicono che la programmazione au topcalcio finisce qua facendo intendere che prosegua magari solo a livello locale su Ant3 o Telelombardia

Di fatto è una trasmissione esterna, quando dicono così si intende che la programmazione curata da loro termina..il bumper di TL chiarisce chiaramente che va anche in locale

Indietro
Alto Basso