GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
Roberto Duplicato è passato in Rai...è stato salutato ora dal direttore...
Ci mancava solo questo per Rai Sport... un altro "duplicato" di incompetenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in rai a fare cosa?
Ci mancava solo questo per Rai Sport... un altro "duplicato" di incompetenza.
bastava guardare tackle duro per farsi un'idea sul personaggio...
io ancora non ho capito una cosae cioè mentre su Topcalcio24 va in onda alle 23:30 calcissimo mar, mer e giov contemporaneamente danno pure Azzurro Italia Notte su Antenna 3 o Telelombardia a livello locale?
Se non ho capito male oltre che su TopCalcio24 va forse in onda anche su Telelombardia.
Posso vedere solo Topc.nazionale ma quando alle 23:30 finiscono sul 152 dicono che la programmazione au topcalcio finisce qua facendo intendere che prosegua magari solo a livello locale su Ant3 o TelelombardiaNon mi sembra che a livello locale diano altro, anche perché si vede per un attimo il bumper di inizio pubblicità di TL sul 152.. quindi va anche sul locale..o hai proprio visto che sul locale va altro?
Posso vedere solo Topc.nazionale ma quando alle 23:30 finiscono sul 152 dicono che la programmazione au topcalcio finisce qua facendo intendere che prosegua magari solo a livello locale su Ant3 o Telelombardia
Che abbiano acquisito i diritti per la cronaca a livello nazionale?Stasera QSVS su TopCalcio nonostante giochi il Milan!!
Che abbiano acquisito i diritti per la cronaca a livello nazionale?
Ruiu di fatto ha un altro lavoro, dallo scorso anno, viene a Topcalcio quando è libero...Ruiu è in ferie?