Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Hai fatto bene a precisare, ma quando mi serve per le squadre che mi interessano, Juve in particolare, non c'è mai.
Peccato specie sul tv che non ha il dtt (mio papà vorrebbe vedere esultanze e musi lunghi quando segna la Juve). :D
Vediamo se c'è con la Champions.

Non è del tutto vero. A volta va in onda. Dipende dalle squadre che giocano. Abbiamo visto più volte che se c'è il Napoli che gioca con una squadra che non sia Milan, Inter e Juve la trasmissione va tranquillamente in onda anche sul nazionale e di conseguenza anche sul SAT. E più o meno dovrebbe essere così anche con le altre squadre.

Riguardo alla trasmissione QSVS via tv locali oltre a Piemonte e Lombardia dovrebbe andare in onda anche su una tv locale veneta.
TeleNordest, Veneto LCN 19; FVG LCN 71

Hai fatto bene a precisare, ma quando mi serve per le squadre che mi interessano, Juve in particolare, non c'è mai.
Peccato specie sul tv che non ha il dtt (mio papà vorrebbe vedere esultanze e musi lunghi quando segna la Juve). :D
Vediamo se c'è con la Champions.

Con la Champions c'è ;)

Non proprio. E' andato in pausa forzata perché con la fine di Premium Calcio non ci sono più le cronache tifoso.. ma lui ieri sera in diretta a QSVS ha detto che, qualora qualche emittente lo dovesse chiamare, lui andrebbe subito
Beh comunque ha 68 anni quindi direi che è anche probabile che sia arrivato in pensione.

E comunque Pellegatti era da anni inviato di Sport Mediast, non era solo il telecronista fazioso. Quindi il fatto che hanno tolto le telecronache non c'entra niente, avrà proprio lasciato mediaset...

Tornado in tema, sapete che fine ha fatto Roberto Dupplicato? E' da un po che non lo vedo in video, ne si sente più nominare

E comunque Pellegatti era da anni inviato di Sport Mediast, non era solo il telecronista fazioso. Quindi il fatto che hanno tolto le telecronache non c'entra niente, avrà proprio lasciato mediaset...

Tornado in tema, sapete che fine ha fatto Roberto Dupplicato? E' da un po che non lo vedo in video, ne si sente più nominare

Presumo sia in ferie anche lui.. credo che questa sia la settimana del rientro per tutti..

Ma voi riuscite ad ascoltare per più di 10 secondi la "esperta di mercato" Jacobelli?

No perchè ha una cadenza e una parlata che, a mio parere, proprio non si può sentire ...

Capisco che sia una bella ragazza e attira facilmente l'italiano medio alla tv ... ma che faccia almeno un corso di dizione e di LETTURA se ha intenzione di fare questo lavoro ...

Ultima modifica:
Rispetto ad altre ragazze dello staff non mi sembra quella più bella, anzi...
Parla come Pirlo
ma nn somiglia nemmeno al padre Xavier.
Qualche volte è stata ospite anche in Rai, definita esperta di calcio mercato.

A Sportitalia, abbonandono inquadrature alla beppe recchia, tante ragazze usate con gli stessi scopi ma almeno sanno parlare, spesso troppo velocemente però.

Ma voi riuscite ad ascoltare per più di 10 secondi la "esperta di mercato" Jacobelli?

No perchè ha una cadenza e una parlata che, a mio parere, proprio non si può sentire ...

Capisco che sia una bella ragazza e attira facilmente l'italiano medio alla tv ... ma che faccia almeno un corso di dizione e di LETTURA se ha intenzione di fare questo lavoro ...

È inadatta a stare davanti alla telecamera, (e non parlo di avvenenza), ha troppe pause e quando sei in diretta non te lo puoi permettere, poi magari come aspirante giornalista può essere anche brava...

Sarebbe interessante vederlo commentare a QSVS da fazioso quale è, magari alternandosi con Ruio, anche perché a volte causa assenze ci mettono Longoni a commentare il Milan che non è il massimo
Onestamente per Napoli - Milan mi aspettavo Suma in studio visto che la partita andava su DAZN e quindi lui credevo stesse senza cronaca ma evidentemente in quel di milan tv invece la radio cronaca c'era cmq visto che poi è finito su youtube in diversi video....

Onestamente per Napoli - Milan mi aspettavo Suma in studio visto che la partita andava su DAZN e quindi lui credevo stesse senza cronaca ma evidentemente in quel di milan tv invece la radio cronaca c'era cmq visto che poi è finito su youtube in diversi video....

Bè ovvio anche se va su DAZN poi la partita viene comunque trasmessa in differita su Milan TV a mezzanotte..

Indietro
Alto Basso