Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Non avevo seguito i fatti all'epoca, ho guardato su Wikipedia e altre notizie online e mi sembra di aver capito che il fallimento è avvenuto sotto IGI INVESTIMENTI GROUP, che aveva rilevato GM24 da una società degli Sciscione a 2 novembre 2022.
Quindi non darei tutte le colpe del fallimento agli Sciscione, anche se forse loro hanno ricavato vantaggi sotto la loro gestione vendendo la LCN 37 è quindi indebolendo il prestigio del canale.

Giusto per aumentare la confusione....su Etv Marche in onda la replica di Diretta Studio della prima serata di ieri

Segnalo che sulla Lcn 128 di Gold Tv Italia sta andando ora in onda Finalmente è, programma musicale del gruppo Gold Tv . Sparita la programmazione di Tele Arte? Novità o andato sempre in onda la domenica ?

Segnalo che sulla Lcn 128 di Gold Tv Italia sta andando ora in onda Finalmente è, programma musicale del gruppo Gold Tv . Sparita la programmazione di Tele Arte? Novità o andato sempre in onda la domenica ?
TeleArte sul 128

Dirette dal lunedì al sabato dalle 16 alle 24, domenica dalle 10 alle 18

Ho notato che Diretta Studio su TV7 Triveneta va in onda solo in orario serale, ma non in quello dell'ora di pranzo e nemmeno nel pomeriggio come invece succedeva con 7Gold. Anche il promo dedicato, infatti, annuncia "dal lunedì alla domenica alle 20.45"...

Ho notato che Diretta Studio su TV7 Triveneta va in onda solo in orario serale, ma non in quello dell'ora di pranzo e nemmeno nel pomeriggio come invece succedeva con 7Gold. Anche il promo dedicato, infatti, annuncia "dal lunedì alla domenica alle 20.45"...
Tieni presente che questo weekend non è andato in onda da nessuna parte alle 12.30...mentre è andato in onda negli slot 15-17 e 18-20..comunque già andare in onda alle 20.45 fa perdere 15 minuti di trasmissione...

Tieni presente che questo weekend non è andato in onda da nessuna parte alle 12.30...mentre è andato in onda negli slot 15-17 e 18-20..comunque già andare in onda alle 20.45 fa perdere 15 minuti di trasmissione...
Forse un poco meno di 15 minuti perché Casa Lotto si "dilata" fino alle 20.35 circa

Ma lo stai vedendo in diretta? Qua in Veneto è in programma alle 22 , sia su TV7 Triveneta che su "il 13", almeno stando all' EPG dei due canali
Si su Telecity e Italia7 che sono 2 delle 3 reti Neetweek che ricevo lo danno in diretta, li in Veneto anche la prima puntata era in "differita"

Inserito palinsesto telecity su Telesette. Peccato che sia in piemonte che VDA la LCN sia 10. Continuano a inserire 13.

Più che altro nel momento che ho visto io sembrava trasmettessero con un bitrate di 0,5 Mbps da quanto si vedeva bene :D

Mediapason al Lunedì vince facile. Bassa qualità del "Processo" .Almeno qui in Lombardia si vede male, quando ci sono i filmati della partite viene accentuata la "scattossità". Gli ospiti in studio, saranno noti dalla parti di Roma, qua sono del tutto anonini.

Ma lo studio è quello di THE COACH?

Mediapason al Lunedì vince facile. Bassa qualità del "Processo" .Almeno qui in Lombardia si vede male, quando ci sono i filmati della partite viene accentuata la "scattossità". Gli ospiti in studio, saranno noti dalla parti di Roma, qua sono del tutto anonini.

Ma lo studio è quello di THE COACH?
Sarà bassa la qualità video (magari devono ancora ottimizzare i collegamenti), ma come qualità del programma è superiore, per lo studio, per la dinamicità e per la presenza del pubblico

È lo studio di GoldTV

E comunque io l'ho visto in seconda serata e la qualità video non era così pessima.

In hbbtv era abbastanza invedibile(i motivi gli ho scritti più sopra).....poi obiettivamente l'avvocato Taormina ormai ha poco da dire, come pure lo stesso Maurizio Biscardi..

Poi ovviamente siamo sempre nel campo dei gusti personali...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso