Lo si diceva anche quando lanciarono Primanews Lombardia, Piemonte, ecc. e vedi com'è andata...
Vogliamo ricordare anche GM24?
Parco Leonardo, protesta dei dipendenti del canale televisivo GM24 - Canale 10 (youtube.com)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo si diceva anche quando lanciarono Primanews Lombardia, Piemonte, ecc. e vedi com'è andata...
Non avevo seguito i fatti all'epoca, ho guardato su Wikipedia e altre notizie online e mi sembra di aver capito che il fallimento è avvenuto sotto IGI INVESTIMENTI GROUP, che aveva rilevato GM24 da una società degli Sciscione a 2 novembre 2022.Vogliamo ricordare anche GM24?
Parco Leonardo, protesta dei dipendenti del canale televisivo GM24 - Canale 10 (youtube.com)
TeleArte sul 128Segnalo che sulla Lcn 128 di Gold Tv Italia sta andando ora in onda Finalmente è, programma musicale del gruppo Gold Tv . Sparita la programmazione di Tele Arte? Novità o andato sempre in onda la domenica ?
TeleArte sul 128
Dirette dal lunedì al sabato dalle 16 alle 24, domenica dalle 10 alle 18
Tieni presente che questo weekend non è andato in onda da nessuna parte alle 12.30...mentre è andato in onda negli slot 15-17 e 18-20..comunque già andare in onda alle 20.45 fa perdere 15 minuti di trasmissione...Ho notato che Diretta Studio su TV7 Triveneta va in onda solo in orario serale, ma non in quello dell'ora di pranzo e nemmeno nel pomeriggio come invece succedeva con 7Gold. Anche il promo dedicato, infatti, annuncia "dal lunedì alla domenica alle 20.45"...
Forse un poco meno di 15 minuti perché Casa Lotto si "dilata" fino alle 20.35 circaTieni presente che questo weekend non è andato in onda da nessuna parte alle 12.30...mentre è andato in onda negli slot 15-17 e 18-20..comunque già andare in onda alle 20.45 fa perdere 15 minuti di trasmissione...
Sì, confermo.Anche stasera problemi con le immagini del processo che hanno un effetto "traballante"
Anche stasera problemi con le immagini del processo che hanno un effetto "traballante"
Anche stasera problemi con le immagini del processo che hanno un effetto "traballante"
Si su Telecity e Italia7 che sono 2 delle 3 reti Neetweek che ricevo lo danno in diretta, li in Veneto anche la prima puntata era in "differita"Ma lo stai vedendo in diretta? Qua in Veneto è in programma alle 22 , sia su TV7 Triveneta che su "il 13", almeno stando all' EPG dei due canali
Più che altro nel momento che ho visto io sembrava trasmettessero con un bitrate di 0,5 Mbps da quanto si vedeva bene![]()
Sarà bassa la qualità video (magari devono ancora ottimizzare i collegamenti), ma come qualità del programma è superiore, per lo studio, per la dinamicità e per la presenza del pubblicoMediapason al Lunedì vince facile. Bassa qualità del "Processo" .Almeno qui in Lombardia si vede male, quando ci sono i filmati della partite viene accentuata la "scattossità". Gli ospiti in studio, saranno noti dalla parti di Roma, qua sono del tutto anonini.
Ma lo studio è quello di THE COACH?