Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Boh allora devono gestirla meglio, perché verso 7.10 la rassegna stampa è finita, la conduttrice ha detto "ci vediamo dopo la pubblicità per le altre notizie" e la rassegna, senza alcuno stacco o sigla, è ricominciata da capo

È successo anche lunedì tra le 6:30 e le 7, senza stacco e riprende dall'inizio.
Sono 2 blocchi identici da circa 15 minuti che andrebbero inframezzati dalla pubblicità o altro.
Ricorda un po' il Prima Pagina di Canale 5 anni 90, una serie di notiziari identici nella fascia primo mattino. Forse potrebbero mettere in mezzo alle sessioni di 15 minuti un segnale orario, sempre molto utile di mattina.

Ma il venerdì sera pure fanno diretta studio perchè prima invece facevano casa Biscardi su 7 gold?

Sta sera niente Diretta Studio su è TV marche, ma programmazione regionale.
Si collegherà alle 22.50

No
su è tv + andava in onda un programma di Telecolor, infatti anche io immaginavo andasse lì, invece si sono collegati su E' tv Marche alle 22.50
Magari io l'avrei mandata su E'tv+ per poi switcharla, considerando che hanno 2 reti in lcn 10-19 nelle Marche

Direi che la cosa è voluta. Nesun errore. Ok che era in replica, ma facendo così hanno già tolto uno spazio al Tg Locale. Non proprio benissimo dopo appena 10 giorni :D
Stamattina la replica del TG su Telecity Lombardia è andata regolarmente in onda.
Alle 7.00 hanno troncato brutalmente la seconda ripetizione della rassegna stampa ed è partito il TG

Bah, questo netweek che ha a disposizione una moltitudine di giornali potrebbe davvero fare più informazione ... mi sembra che tolto il calcio non ci sia proprio nulla

Bah, questo netweek che ha a disposizione una moltitudine di giornali potrebbe davvero fare più informazione ... mi sembra che tolto il calcio non ci sia proprio nulla
Oltre al talk sportivo, trasmettono 3 ore al giorno di programmi d'informazione a cura di Telecity e GoldTV.

Anche oggi problemi con la dorsale su Italia 7 schermo nero per più di 5 minuti durante Diretta Studio

Ultima modifica:
Tv7 triveneta sul dtt con 1 settimana di ritardo ha iniziato a trasmettere diretta studio, visto che è ora in onda

Tv7 triveneta sul dtt con 1 settimana di ritardo ha iniziato a trasmettere diretta studio, visto che è ora in onda
Ho visto che sul sito https://netweek.it/tv/ adesso fanno riferimento anche alle altre collegate:
Tv7 Trentino Alto Adige LCN 15 e 16;
Tv7 Veneto LCN 19;
Il 13 Friuli LCN 14;
Telemax Abruzzo e Molise LCN 14;
Videoregione Sicilia Lcn14;

Per il Friuli (Il 13) ho guardato su YouTube il loro telegiornale, hanno parlato del pool di televisioni a cui hanno aderito, della copertura nazionale che sarà completata a breve. Poi hanno fatto vedere un promo di Diretta Studio molto dettagliato, in onda da lunedì alle 20:45 su "il 13".
Se chi ci segue dal Friuli può aggiungere dettagli, anche per la programmazione mattutina di cui non hanno parlato.

Ho visto che sul sito https://netweek.it/tv/ adesso fanno riferimento anche alle altre collegate:
Tv7 Veneto LCN 19;
Il 13 Friuli LCN 14;

Per il Friuli (Il 13) ho guardato su YouTube il loro telegiornale, hanno parlato del pool di televisioni a cui hanno aderito, della copertura nazionale che sarà completata a breve. Poi hanno fatto vedere un promo di Diretta Studio molto dettagliato, in onda da lunedì alle 20:45 su "il 13".
Se chi ci segue dal Friuli può aggiungere dettagli, anche per la programmazione mattutina di cui non hanno parlato.
Video Regione ha trasmesso altro, rubrica locale.

Tv7 Veneto LCN 19;
Il 13 Friuli LCN 14;

Sul sito de" il13", non risulta alcuna programmazione per Diretta Studio lunedì alle 20.45. Forse dovranno ancora aggiornare la guida tv???:icon_rolleyes:

Appena visto il promo su "il13" di Diretta Studio dal lunedì alla domenica alle 20.45

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso