Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.sapete se verrà trasmessa qualche replica del concerto di Bon Jovi di ieri sera?

andromeda35 ha scritto:
Novità da Mantova:
dopo un periodo che il canale si vedeva perfettamente,
da qualche giorno è scomparso....
allora non sono l'unico :D
sono ad una 40ina di km piu a sud di te...qua sono parecchi giorni che non si vede....qui il canale è il 59(da serramazzoni) all'interno del mux di rete8...gli ho appena scritto...vediamo se rispondono :D

Ultima modifica:
sembrerebbe che questo canale sia (a stento) presente nelle zone SO, per il momento... :(

la risposta di Virginradio Tv alla mia mail

Gentile Sig. Francesco,
il programma di Virgin TV è all'interno del mux di Rete8-VGA (7Gold), il canale UHF è il 21, l'identificativo del nostro programma è il 69.

Cordiali saluti.

Radio Engineering
Ufficio Tecnico

yellowbluesupporters ha scritto:
Gentile Sig. Francesco,
il programma di Virgin TV è all'interno del mux di Rete8-VGA (7Gold), il canale UHF è il 21, l'identificativo del nostro programma è il 69.

Cordiali saluti.

Radio Engineering
Ufficio Tecnico

Le cose belle sono 2...1:il 21 è nel mio comune confinante Crevalcore(Bologna)E QUI NON DA SEGNALE :D

2:da 2 giorni il famigerato 59 da sia la potenza che la qualità del segnale al 50%

per dirla breve...ANCORA NIENTE VIRGINRADIO TV :crybaby2:

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
sembrerebbe che questo canale sia (a stento) presente nelle zone SO, per il momento... :(

In effetti si... ma far vedere tutto nelle aree di SO è un'impresa per ora.. nemmeno la Rai per ora c'è dappertutto.

yellowbluesupporters ha scritto:
Gentile Sig. Francesco,

Cordiali saluti.

Radio Engineering
Ufficio Tecnico

Ciao la stessa cosa l'han scritta a me dicendomi che nella mia zona trasmette sul mux Telepadova frequenza 32 cosa assolutamente non vera visto che io in quel mux ricevo 6 canali tra cui 7 Gold e Rtl 102.5 ma non VirginRadio Tv...

MyBlueEyes ha scritto:
Su quale mux?
mi devo informare..non lo so proprio...la mia ipotesi è che sia dentro qualche mux proveniente dalla Campania..ma non conoscendo la situazione della zona non posso garantirtelo...alla prossima discesa in molise ti faccio sapere...so quello della mia zona qui a Ravarino(modena)...ma già ve l'ho detto parecchie volte :D
stamattina ho scansionato sia il 21(che mi hanno consigliato loro)che il 59(che dovrebbe coprire la mia zona) INDOVINATE QUANTO SEGNALE C'è :lol:

ale89 ha scritto:
Guarda anche da me.... prima dello switch off si riceveva su 3 mux diversi ora manco ne vedo uno!!
non si vede più da tante settimane...viene da pensare che non faranno molto per farla ricevere se la prospettiva è quella legge che li obbligherebbe a eliminare dai mux le tv nazionali ...se sta per entrare in vigore possiamo metter da parte la speranza di riceverla...attendiamo passi su qualche TIMB/TivùItalia/Rete A-Dvb e se non potrà pagare un affitto più alto quel canale come tanti altri morirà a pochi mesi dalla sua nascita....è un discorso che nessuno sta facendo..credo sia realistico....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso