Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda qui: http://www.virginradio.it/homelanus ha scritto:Esiste una mail per contattare Virgin ???
allora non sono l'unicoandromeda35 ha scritto:Novità da Mantova:
dopo un periodo che il canale si vedeva perfettamente,
da qualche giorno è scomparso....
ho mandato una mail per quanto riguarda la mia zona...vediamo se rispondonoMyBlueEyes ha scritto:Anche in Piemonte è difficile vederlo, il mux di Telecity sul 45 va e viene![]()
yellowbluesupporters ha scritto:Gentile Sig. Francesco,
il programma di Virgin TV è all'interno del mux di Rete8-VGA (7Gold), il canale UHF è il 21, l'identificativo del nostro programma è il 69.
Cordiali saluti.
Radio Engineering
Ufficio Tecnico
dangerfamily ha scritto:sembrerebbe che questo canale sia (a stento) presente nelle zone SO, per il momento...![]()
in molise(a 10 km da campobasso)si vede PERFETTAMENTE!massera ha scritto:In effetti si... ma far vedere tutto nelle aree di SO è un'impresa per ora.. nemmeno la Rai per ora c'è dappertutto.
Su quale mux?yellowbluesupporters ha scritto:in molise(a 10 km da campobasso)si vede PERFETTAMENTE!
yellowbluesupporters ha scritto:Gentile Sig. Francesco,
il programma di Virgin TV è all'interno del mux di Rete8-VGA (7Gold), il canale UHF è il 21, l'identificativo del nostro programma è il 69.
Cordiali saluti.
Radio Engineering
Ufficio Tecnico
mi devo informare..non lo so proprio...la mia ipotesi è che sia dentro qualche mux proveniente dalla Campania..ma non conoscendo la situazione della zona non posso garantirtelo...alla prossima discesa in molise ti faccio sapere...so quello della mia zona qui a Ravarino(modena)...ma già ve l'ho detto parecchie volteMyBlueEyes ha scritto:Su quale mux?
non si vede più da tante settimane...viene da pensare che non faranno molto per farla ricevere se la prospettiva è quella legge che li obbligherebbe a eliminare dai mux le tv nazionali ...se sta per entrare in vigore possiamo metter da parte la speranza di riceverla...attendiamo passi su qualche TIMB/TivùItalia/Rete A-Dvb e se non potrà pagare un affitto più alto quel canale come tanti altri morirà a pochi mesi dalla sua nascita....è un discorso che nessuno sta facendo..credo sia realistico....ale89 ha scritto:Guarda anche da me.... prima dello switch off si riceveva su 3 mux diversi ora manco ne vedo uno!!