Il fatto che non la ricevo è perchè non hanno pensato prima alle interferenze....
Comunque ci dovrebbero lavorare... speriamo bene
Comunque ci dovrebbero lavorare... speriamo bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Okay, fammelo sapere così inserisco i dati nella listayellowbluesupporters ha scritto:mi devo informare..non lo so proprio...
bella questa lista...non l'avevo mai vista...m'informerò il prima possibile..contatto qualche amico che è esperto in materia...MyBlueEyes ha scritto:Okay, fammelo sapere così inserisco i dati nella lista![]()
così come il 21 nella mia zona(20 km nord-est di Modena)quando il canale post-s.o visibile era il 59(frequenza di Bologna)...ancora nessuno dei 2 visibiliMyBlueEyes ha scritto:Neanche in Piemonte, il ch 45 è uccel di bosco.
MyBlueEyes ha scritto:Alla fine questo canale non riesce a vederlo nessuno![]()
...e le leggende parlano di un canale visibile SOLO in aree di switch-off...risultato...nel mio paese gia digitalizzato non riesco a vederlo...nel mio paese di origine in Molise(ancora non switchato)il canale si vede che è una meravigliaMyBlueEyes ha scritto:Alla fine questo canale non riesce a vederlo nessuno![]()
ben pochi... in sardegna è tuttora assenteMyBlueEyes ha scritto:Alla fine questo canale non riesce a vederlo nessuno![]()
ma che pochi ancora riescono a vederloadriaho ha scritto:tivuitalia la vedo un alternativa possibile
tidus_86 ha scritto:Finalmente il canale Virgin Radio TV è stato inserito nel MUX Sardegna 1 (LCN: 69)![]()