Comunque con l'arrivo del primo gennaio ecco che in stile goldtv si notano le modifiche ai "venditori" e quindi agli spazi commerciali.
Publirose ridotta. Di notte rimane solo da 00.00 all'01.00 e non più da 00.00 alle 06.00 come prima. Dall'01 alle 06 lo spazio lo ha preso Baracco con Bancoro... allungandosi però fino alle 06.30. Quindi mezz'ora in più di televendite... Anzi anche publirose inizia qualche minuto prima di mezzanotte... ieri alle 23.55 e dall'epg anche stasera...
Invece di diminuire le televendite, aumentano.
Rimango dell'idea (già quando era con 7Gold ero di questa idea... quindi non una novità) è che ci sono troppe televendite per una tv locale (che è la prima del piemonte tra l'altro... anzi seconda visto che telecupole negli ultimi mesi è stabilmente prima lato auditel). A parte i programmi riciclati di almatv non c'è molto...
La parte informativa tranne Aria Pulita non c'è nulla. I Tg stendiamo un velo pietoso...
In Piemonte il Tg inizia alle 12.30... alle 12.40 è praticamente finito

Tanta pubblicità, sport, meteo, oroscopo (alle 13 è molto utile

) e tanta pubblicità ancora... Se uno si deve informare va su altre tv locali.
Visto che si danno tanta importanza con tutte le testate giornalistiche, forse sarebbe ora di fare un tg serio che duri 30 minuti e non 10 minuti. Questo vale anche per la Lombardia eh che sono messi anche peggio forse.
Poi non ho mai capito perchè quando ci sono di mezzo le feste, l'informazione va in vacanza per 15 / 30 giorni in base se poi è dicembre o agosto... Guardando le altre tv locali sparse per l'Italia non è affatto così.
Hanno molto lavoro da fare, moltissimo... E di certo aumentando le ore di televendite non aiuta il pubblico a fidelizzarsi sul canale.