Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il logo è stato spostato più in alto adesso o era già così da un po'?
Cioè in pratica bisogna vedere il canale con la funzione "zoom"... con la conseguenza che la risoluzione sfruttata è 352x217 pixel.
In confronto a questa chiavica un canale a 720x568 con bitrate alto è HD.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Guarda, non vorrei che ti scandalizzassi, ma a quanto ne so i loghi di Neko Tv vengono inseriti direttamente sui video da mandare in onda... considera che il loro videoserver è in realtà un lettore dvd :lol:

BREAKING NEWS DA NekoTV
Ragazzi la direzione del Mux Retecapri ha comunicato in serata, che per problemi tecnici, NekoTv restera' ancora per qualche settimana ancora al canale 45 del digitale terrestre, approfittatene per gustarvi il Palinsesto Reboot realizzato da Murasaki Haiku.

Il problema è che questi, anche su Facebook, credono e fanno credere alle persone che spostandosi sul 247 la qualità video aumenterà... oh mio dio

Ultima modifica:
Ma quale palinsesto ahahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma quale palinsesto ahahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma io mi chiedo... come fa (faceva) ad essere sul canale 45??

Chiedetelo su Twitter!

EDIT: AHAHHAH SONO MORTO :LOL:
cacca.png

"videocassetta marcia"

Comunque ho visto che quella pagina è piena di scoppiati, per intenderci quelli che:
- non escono mai di casa se non per andare agli incontri sui manga
- impostano come immagine del profilo eterna un personaggio di manga/anime
- si tingono i capelli di colori verdi o comunque molto accesi
- si danno nickname giapponesi

Ultima modifica di un moderatore:
[...]
"videocassetta marcia"
Comunque ho visto che quella pagina è piena di scoppiati, per intenderci quelli che:
Ammettilo che quel commento l'hai scritto te con un profilo fake, dai

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ammettilo che quel commento l'hai scritto te con un profilo fake, dai

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ahahja ma come? :D
Non sono ancora così storto :lol:
E poi perché non dovrei scrivergli con il mio? La verità è che non essendo un canale che guardo non mi interessa nemmeno come si vede, però la ragazzina ha ragione, sono proprio cose che si fanno al sud.

:lol: Ma se il canale da ieri sta sul 247... altro che per alcune settimane rimarrà sul 45! Sul 45 c'è già Junior TV!!
E poi problemi tecnici o non il bitrate è pure calato di 100 kbps circa rispetto a quando erano sul 45... :lol:

Chiedetelo su Twitter!

EDIT: AHAHHAH SONO MORTO :LOL:
cacca.png

"videocassetta marcia"

di marcio c'è tutto il mux. E' un canale che si rivolge a quel pubblico quindi è normale che a scrivere siano quella nicchia ristrettissima di scoppiati come li chiami, il problema è che anche se il canale è estremamente tematico è comunque di pessimissima qualità, nel senso che potrebbe essere un canale streaming, anzi nei fatti lo è solo che viene inserito in un mux che della pessima qualità ha fatto un marchio di fabbrica. In quella numerazione ci può stare, chi lo vuole (io mi stupisco che ci sia gente che lo voglia) lo cerca in una numerazione alta, dove tutto attorno ci sono canali anche peggio e inutili e qui si dovrebbe inserire un discorso più in generale su come le autorità competenti dovrebbero agire su una razionalizzazione della banda, perchè questa è sottratta ad altri usi sicuramente più di pubblica utilità che questa melma nauseabonda

Ma poi non avevano detto che per cercare di aumentare un pò la loro visibilità andavano anche su alcuni mux locali? Chi va con lo zoppo impara a zoppicare...

Ma poi non avevano detto che per cercare di aumentare un pò la loro visibilità andavano anche su alcuni mux locali? Chi va con lo zoppo impara a zoppicare...

sinceramente se non riscescono nemmeno a spostarlo di posizione lcn, la dice lunga sul livello bassissimo.
Altro che dilettanti
Il peccato originale è avergli dato una concessione prima analogica nazionale e poi digitale, ma qui siamo in un campo di patronato politico. Qualche politico locale influente ci avrà messo lo zampino.

BREAKING NEWS DA NekoTV
Ragazzi la direzione del Mux Retecapri ha comunicato in serata, che per problemi tecnici, NekoTv restera' ancora per qualche settimana ancora al canale 45 del digitale terrestre, approfittatene per gustarvi il Palinsesto Reboot realizzato da Murasaki Haiku.
Io ho risintonizzato ieri e al 45 ho JUNIOR TV con il cartello!

Sono due giorni che ogni tanto do un'occhiata a neko tv e avrò visto le stesse cose almeno 3 o 4 volte. Cos'hanno, un palinsesto di 2 ore in loop?

Rai Scuola ha iniziato a differenziare parte di quelle ore tra il mattino e la sera.
Ilike.tv ha proprio la stessa impostazione...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

sinceramente se non riscescono nemmeno a spostarlo di posizione lcn, la dice lunga sul livello bassissimo.
Altro che dilettanti
Il peccato originale è avergli dato una concessione prima analogica nazionale e poi digitale, ma qui siamo in un campo di patronato politico. Qualche politico locale influente ci avrà messo lo zampino.

Scusate l'OT . Retecapri in analogico che copertura aveva??E in base a cosa gli hanno concesso l'autorizzazione??

Scusate l'OT . Retecapri in analogico che copertura aveva??E in base a cosa gli hanno concesso l'autorizzazione??

Per la concessione basta avere copertura superiore al 50% della popolazione (facilmente superabile accendendo pochi impianti sulle principali postazioni italiane e che ricalcano grosso modo una dorsale). Avendo frequenza analogica ha ottenuto un mux digitale (mux Alpha). Un secondo mux digitale lo aveva in Sardegna (mux Omega) ma a carattere "sperimentale" o meglio provvisorio (al pari di Rai, Mediaset e TIMB).
Comunque Retecapri non dovrebbe rappresentare neanche il canale principale visto che in molte postazioni (se non tutte) in analogico c'era Capri Store che aveva letteralmente sostituito Retecapri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso